Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità! 3131 argomenti - 41619 messaggi
Una nuova gilda è giunta a clint city
si chiama ed è già pronta a prendere il possesso di tutta la città
si recluta dal 20
vi aspetto numerosi!!!!!!!!!!
Ecco cosa bisogna avere per entrare nei Bloody Roar (ovviamente sulla serietà scherzavo, un pò di cazzate non possono fare che bene). Accetto giocatori di QUALSIASI livello, l'importante è divertirsi... Cresceremo insieme, ma...
Siamo una gilda che punta in alto. Abbiamo un Mercato privato dove potrai comprare le carte che desideri a un prezzo inferiore. Organiziamo Tornei Interni per divertirci, conoscerci e vincere diversi premi ( i premi variano ). Abbiamo un Forum interno dove possiamo discutere sul Gioco, le tattiche e dove potrai anche aver consigli su come gestire al meglio le tue carte. CHI è APPASIONATO DI TOPOLINO ENTRI, è OBLIGATORIO METTERE UN AVATAR E UN NOME DA PAPERO! Ti aspettiamo!
Una nuova gilda sta per venire su ur non l'ho ancora creata ma recluterà dal 20 con alcune eccezioni chi vuole venire mi contatti via mp
per favore contattatemi qualunque lvl voi siate
La creerò quando saremo in 4
Condizioni Reclutamento:
- Essere almeno al livello 5
- Essere abbastanza attivi nel gioco
- Partecipare al forum dopo essere stati accettati (non obbligatorio)
Spero che si arruoleranno in tanti un ringraziamento in anticipo a chi deciderà di arruolarsi
La corporazione recluta gente da livello 20 e superiori per soli italiani dove poi al livello 40 entreranno a far parte della mitika gida zero11 in classifica bisogna essere attivi nel forum e nel gioco e si scambiano carte tra di noi
Vuoi entrare nella mia gilda???ekko perchè:
1 cè i tornei interni con fantastici premi!!!!!
2 cè il mercato della gilda!!!!
3 cè il forum su urban(come tutte le gilde) ma anke fuori in un sito a parte
4 cè tanti argomenti tra cui le barzellette e sondaggi!!!
ti aspetto nella mia gilda!!!!!!
la gilda si kiama:italian-rapid-evo
mi rakkomando è una possibilità ke non ti puoi far scappare!!!!!
ekko il link: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=496636
Ekkomi qua sono tornato finalmente lo staff è riuscito a restituirmi l'account ke mi avevano rubato due account!!!
ora manca solo che mi restituiscano le carte che ho perduto!!!!
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.