Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3463 argomenti - 50234 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...151152153154155156...173174Successiva »       cercare nel Forum

Giovedì 30/07/09

1 messaggio
Siamo in pieno reclutamento venite nella gilda il potere della giustizia si accettano dal lvl 5 in su per ora
Mercoledì 29/07/09

2 messaggi
English Agat12 - l'argomento è chiuso
Ragazzi entrate in gilda Wilwolves, si accettano anche i piccolini.
1 messaggio
Chiunque volesse entrare nella mia gilda d'ora in poi può...per adesso devo accettare "guerrieri" di almeno di livello 5....
Martedì 28/07/09

2 messaggi
English LoL_Pjanic - ultima risposta di LoL_Pjanic, martedì 28/07/2009, 22:13.
Qst nuova gilda crata da me recluta dal 15 in su e il requisito è di essere attivi e poi cerco un player forte x sistemare il forum
2 messaggi
English BS-Kid - l'argomento è chiuso
Appena aperta per tutti i fan di questa mitica saga!:shocka livello 20 in su!per altre informazioni visitare il sito!che trovate se cliccate sul mio nome vedrete il nome della gilda è il sito!grazie mod
11 messaggi
English jefhardy1997 - ultima risposta di Sinalula, martedì 28/07/2009, 14:51.
Sono molto forte ma ho bisogno di amici
4 messaggi
English TIWSineNomine - l'argomento è chiuso
E una gilda fondata per far crescere i nuovi...ma un giorno questi nuovi diventeranno i migliori e con loro la nostra GILDA!!!
31 messaggi
English NachoNachi - ultima risposta di NachoNachi, martedì 28/07/2009, 11:31.
Ciao!!!!

vuoi entrare nella gilda CrAsH Of ThE TiTaNs!!!???

ci si diverte un sacco:si fanno eventi,si discute,ci aiutiamo e facciamo tutto quello che non ti puoi aspettare!!!
pian pian formeremo un bel gruppo,e si creerà una famiglia come tutte le gilde piu forti urban rivals!!!

mi raccomando ti aspetto!!!per entrare però dovrai essere attivo nel forum e poi quando ne sarà di aiuto chiameremo uno dei membri per fare l'amministratore(devi essere attivo sul forum e sul gioco per diventarlo)

allora cosa aspetti???entra in questa magnifica gilda

http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=608680
28 messaggi
English Monigirl93 - ultima risposta di aschio, martedì 28/07/2009, 10:31.
Ciao a tutti, sono in cerca di una gilda carina e simpatica e anche di tanti giocatori carini e simpatici pure loro!!!
Sono stata in una che era noioiosissima!!! Quindi ne voglio una dove si parli spesso, e dove ci siano altre ragazze, che qui i maschietti mi sembrano un pò troppo carichi di attenzioni nei confronti di noi povere ragazze....
Vabbè speriamo che esistano gilde con quei requisiti...
Ciao a tutti, buon divertimento e un kiss!

Moni93
6 messaggi
English _bimbetta_ - l'argomento è chiuso
Cerchiamo giocatori di qualsiasi lv entrate in tanti
ci si diverte tanto!!!
1 messaggio
Gilda appena creata !!!!!

entrate siamo fortissimi

regole per restare in gilda :

-divertirsi
-essere sempre amici
-attivi nel furum
-lv over 30 se siete( 29 fa niente)

entrate tutti vi aspettiamo

link gilda: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=640138
5 messaggi
English AeK_Banana - ultima risposta di UW-Ohm, martedì 28/07/2009, 02:07.
La gilda recluta membri dal 5 al 35
Lunedì 27/07/09

5 messaggi
English Manciolo - l'argomento è chiuso
Ciao ragazzi voglio provare a fare un modo doverso di reclutamento, una specie di sfida-reclutamento..
questo speciale reclutamento consiste nell'avere una sfida contro di me..se vincete vi regalo una carta, mentre se perdete dovrete far parte della mia gilda!
proprio cosi se perdete dovrete far richiesta nella mia gilda e io vi accetterò subito!

Regole:
-Stanza dove volete basta che non ci sia il fattore aleatorio
-Deck t1
-player over 25..perchè la mia gilda recluta solo over 25

ah come ultima cosa vorrei dire che se non ci sono io per sfidarvi potete rivolgervi a LP_ski che è il mio amministratore e lui sarà sicuramente felicissimo di sfidarvi

Spero che ci siano tanti buoni sfidanti perchè la mia gilda ne ha bisogno

Grazie a tutti ciao
1 messaggio
La Periferia recluta , tt ciò ke serve essere attivi nel gioko, rispettare gli altri, ed essere over 25, la gilda sta crescendo rapidamente e in modo ottimale, si fa di tt, ci si diverte, abbiamo un mercato interno, si organizzano parekki tornei,ci si scambia opinioni fra i nostri deck, in pratica una vera e propria gilda, cosa aspettate a venire, parola mia ke nn ve ne pentirete.
LP_XCaLiPpOX
2 messaggi
English Kasai24 - ultima risposta di Kasai24, lunedì 27/07/2009, 19:24.
Niente limitazioni!
attivissimi nel forum
tornei interni
Se nn vi basta nn so cosa fare
( contattatemi in privato )
8 messaggi
English UoS_Oibaf - l'argomento è chiuso
Allora in questa gilda come prima cosa bisogna essere attivi nel gioco e nel forum, si organizzeranno eventi interni come tornei,tombole,lotterie,quiz..insomma di ogni tipo, ci sarà un mercato interno,ci daremo dei consigli per i deck e per i tornei quotidiani...si recluta dal lv 25 in poi e si Mira in alto...cos'aspettate fatevi avanti
10 messaggi
English LS-Will0 - ultima risposta di Shy-Guy, lunedì 27/07/2009, 15:37.
The Last Alliance

Gilda creta dalla fusione della Danger Warriors,CHUCK NORRIS FUN CLUB,SC emK Leg; non a caso chiamata The Last Alliance (l'ultima alleanza xD).
i tre fondatori sono:
◢ last_snake ◣
➽ CHUCK_ACCOPPA ➽
♠ Last Tempest ♠

REQUISITI:
-Livello minimo 35
-Attività nel game
-Attività nel forum
-Correttezza
-Essere divertenti
-Non accettiamo player con uno o più Account

ACRONIM GUILD NAME:
-Inserire nel nick LA/LAST/ULTIMATE

Entrate e non ve ne pentirete!
Domenica 26/07/09

4 messaggi
English Pj89 - ultima risposta di AS_SAGGIO, domenica 26/07/2009, 15:29.
Gioco da circa una settimana e il gioco mi piace molto, ma riconosco quanto il gioco sia complesso e articolato. Cerco quindi una gilda, sia per conoscere persone e amici, sia per trovare delle persone che, anche un po' per volta, mi diano consigli. Magari siano disposti a giocare contro di me, per vedere come gioco e correggermi dove sbaglio.
In passato (come avevo detto nel mio altro post) ho giocato a diversi giochi di carte e me la cavo piuttosto bene. Purtroppo assurdo e presuntuoso pensare di battere dopo una settimana gente che gioca da mesi, se non da anni.

Ringrazio chiunque sia disposto a "prendermi sotto la sua ala", cercherò di sdebitarmi in qualche modo

Grazie, ciao

PS: sono un universitario, non un BM... non temiate di trovarvi un cretino tra le fila
2 messaggi
English BJACK - ultima risposta di BJACK, domenica 26/07/2009, 14:16.
Se siete appena entrati in UR questa gilda fa per voi...non abbiamo limiti di livelli..Iniziamo questa avventura insieme!!!!
1 messaggio
Nella mia gilda recluto Italiani dal livello 5 al livello 20 alle prime armi.
Chi volesse entrare a far parte di questa gilda lo dica!

« Precedente12...151152153154155156...173174Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals