Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3536 argomenti - 52860 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...154155156157158159...176177Successiva »       cercare nel Forum

Lunedì 03/08/09

1 messaggio
Ciao a tutti, questa alleanza è dedicata a tutti gli italiani che giocano a urban!
X essere accettati basta essere italiani, avere un livello >= a 15 e inoltre essere attivi nel gioco.
adesso siamo in pochi ma il nostro obbiettivo e quello di arrivare a un buon numero di italiani ke "combattono" insieme contro il resto del mondo...vi aspetto!!!!!
ciao
Domenica 02/08/09

3 messaggi
English Dianima - ultima risposta di 0 Auron, domenica 02/08/2009, 11:32.
Prego gli italiani ke leggono questo messaggio di iscriversi alla gilda di kui faccio parte "Hand of Fate", poike sono il solo italiano nella gilda e komincio a sentirmi solo!
Sabato 01/08/09

3 messaggi
English Oo_SNAKE_oO - ultima risposta di 0 Auron, sabato 01/08/2009, 19:15.
♥♥♥ [P-G-M] ♥♥♥

[player geneticamente modificati]
tutti quelli che entreranno potranno dire di essre speciali,di essere dei GM
TUTTI IN QUESTA GILDA SIETE I BENVENUTI!!!
maschi, femmini, puzzoni e niurant xD
ci divertiremoun sacco in questa nuova gilda!

per qll di livello più basso c'è l'accademia: [O-G-M]

REQUISITI:
-attività nel forum
-attività nel game
-correttezza
-simpatia xD

ACRONIM GUILD NAME:
-inserire nel nick GM

cancellato

3 messaggi
English UoS_Oibaf - ultima risposta di 0 Auron, sabato 01/08/2009, 19:13.
La Periferia recluta, dai membri fatevi avanti, nella nostra gilda si fa di tt ci si diverte, si organizzano tornei e molto altro ankora, le cs indispensabili x venire nella nostra gilda:essere attivi nel gioko, rispettare gli altri membri, ma cosa + importante essere over25, (x qll cn un lv inferiore nessun problema abbiamo l' accademia ovvero Scuola di Periferia). Allora vi aspetto venite in tanti
1 messaggio
Gilda: gilda:644.339 reclute giocatori sopra il livello 40.
Si tratta di una corporazione internazionale, ma non è necessario parlare più lingue.
Se siete interessati basta applicare
Venerdì 31/07/09

5 messaggi
English Gen As lukao - ultima risposta di Burn-, venerdì 31/07/2009, 20:42.
Siamo gia in 36 e abbiamo piu di 100 000 punti con il vostro aiuto diventermeo ancora piu forti acettiamo la gente dal livello 18 in su
3 messaggi
English Alexy87 - ultima risposta di AS_SAGGIO, venerdì 31/07/2009, 19:57.
Ciao a tutti... Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e sono di Venaria (TO)... Sono nuovissimo in questo gioco... Mi sono iscritto ieri sera... Piano piano mi sta piacendo sto gioco tipo magic... Belloooooooooooo!!!
14 messaggi
English XxClub DogoxX - ultima risposta di UoS-Killer77, venerdì 31/07/2009, 15:25.
Cerco gilda con ottima posizione in classifica
grazie mod!
6 messaggi
English AS_SAGGIO - l'argomento è chiuso
Hei ! si sto parlando con te ! si si proprio con te ! alza queò sedere viscido e vieni reclutarti dai GUERIERI DEL FATO ... da quanto vedo non sei un granche ... ti adestreremo e sarai pronto !

(SAGGIO MATTEO,JUNTA MATTEO )

(dal lv 18 in su)
1 messaggio
Ciao raga sono Mind e vengo da roma spero che c divertiremo insieme..per qualsiasi cosa contattatemi...sono un ottimo mercante se v servono delle carte ve le posso vendere a prezzi stracciati (sicuramente i migliori prezzi)...(c s vede in gioco ) hola!!!
6 messaggi
English -Rufus - ultima risposta di -Rufus, venerdì 31/07/2009, 09:45.
Cerco una gilda che voglia unirsi alla mia
caratteristiche:
- più di 15.000 Pti combattimento
- deve avere almeno 3 membri over lv. 30
- attivi nel gioco

contattatemi privatamente se avete dubbi e richieste varie
5 messaggi
English Gen As lukao - ultima risposta di HD_Dargon, venerdì 31/07/2009, 09:44.
Siamo molto forti accettiamo persone dal livello 16 in su
Giovedì 30/07/09

5 messaggi
English luka901 - ultima risposta di 0 Odino, giovedì 30/07/2009, 16:32.
Ciao a tutti....
6 messaggi
English AS_SAGGIO - l'argomento è chiuso
HEI ! si sto parlando con te alza quel sedere viscido a vai a reclutarti (I GUERIERI DEL FATO ) http://www.urban-rivals.com/guild/ come dici non vuoi reclutarti perchè hai paura ? bhe allora vai dalla mammina! Muaaa !!!

(reclutamento dl 18 in su )
1 messaggio
Siamo in pieno reclutamento venite nella gilda il potere della giustizia si accettano dal lvl 5 in su per ora
Mercoledì 29/07/09

2 messaggi
English Agat12 - l'argomento è chiuso
Ragazzi entrate in gilda Wilwolves, si accettano anche i piccolini.
1 messaggio
Chiunque volesse entrare nella mia gilda d'ora in poi può...per adesso devo accettare "guerrieri" di almeno di livello 5....
Martedì 28/07/09

2 messaggi
English LoL_Pjanic - ultima risposta di LoL_Pjanic, martedì 28/07/2009, 22:13.
Qst nuova gilda crata da me recluta dal 15 in su e il requisito è di essere attivi e poi cerco un player forte x sistemare il forum
2 messaggi
English Stena_19 - l'argomento è chiuso
Appena aperta per tutti i fan di questa mitica saga!:shocka livello 20 in su!per altre informazioni visitare il sito!che trovate se cliccate sul mio nome vedrete il nome della gilda è il sito!grazie mod

« Precedente12...154155156157158159...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals