Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3525 argomenti - 52306 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...155156157158159160...176177Successiva »       cercare nel Forum

Lunedì 27/07/09

10 messaggi
English LS-Will0 - ultima risposta di Shy-Guy, lunedì 27/07/2009, 15:37.
The Last Alliance

Gilda creta dalla fusione della Danger Warriors,CHUCK NORRIS FUN CLUB,SC emK Leg; non a caso chiamata The Last Alliance (l'ultima alleanza xD).
i tre fondatori sono:
◢ last_snake ◣
➽ CHUCK_ACCOPPA ➽
♠ Last Tempest ♠

REQUISITI:
-Livello minimo 35
-Attività nel game
-Attività nel forum
-Correttezza
-Essere divertenti
-Non accettiamo player con uno o più Account

ACRONIM GUILD NAME:
-Inserire nel nick LA/LAST/ULTIMATE

Entrate e non ve ne pentirete!
Domenica 26/07/09

4 messaggi
English Pj89 - ultima risposta di AS_SAGGIO, domenica 26/07/2009, 15:29.
Gioco da circa una settimana e il gioco mi piace molto, ma riconosco quanto il gioco sia complesso e articolato. Cerco quindi una gilda, sia per conoscere persone e amici, sia per trovare delle persone che, anche un po' per volta, mi diano consigli. Magari siano disposti a giocare contro di me, per vedere come gioco e correggermi dove sbaglio.
In passato (come avevo detto nel mio altro post) ho giocato a diversi giochi di carte e me la cavo piuttosto bene. Purtroppo assurdo e presuntuoso pensare di battere dopo una settimana gente che gioca da mesi, se non da anni.

Ringrazio chiunque sia disposto a "prendermi sotto la sua ala", cercherò di sdebitarmi in qualche modo

Grazie, ciao

PS: sono un universitario, non un BM... non temiate di trovarvi un cretino tra le fila
2 messaggi
English BJACK - ultima risposta di BJACK, domenica 26/07/2009, 14:16.
Se siete appena entrati in UR questa gilda fa per voi...non abbiamo limiti di livelli..Iniziamo questa avventura insieme!!!!
1 messaggio
Nella mia gilda recluto Italiani dal livello 5 al livello 20 alle prime armi.
Chi volesse entrare a far parte di questa gilda lo dica!
2 messaggi
English 0 SPT Pat - ultima risposta di myk91, domenica 26/07/2009, 09:57.
SIAMO DURI A MORIRE!!
Reclutazione dal livello 15 in su..
iscrivetevi!!fate presto!!x diventare primi in italia dobbiamo scalare la classifca! Ci serve il vostro aiuto! X il momento siamo 535° ma se ci impegnamo riusciremo a salire di molte posizioni! Con il vostro aiuto ci riusciremo!Aiutateci!!
mi raccomando attivi sul forum!! leggete gli argomenti! e rispondete...
faremo anche dei tornei x provare la vostra forza e x conoscersi meglio!
Arruolatevi perchè noi siamo duri a morire!!
ciao a tutti..

.
Sabato 25/07/09

7 messaggi
English metalfi - l'argomento è chiuso
Cerco una gilda dve la parola d'ordine si amaicizia e aiuto reciproco..ma sopratutto attiva....sono ancora lv 16 ma salgo abbastanza in fretta....
ho un dek bi clan GHEIST nightmer ke sta tutt'ora continuando a essere modificato...
4 messaggi
English UoS_Oibaf - l'argomento è chiuso
Purtroppo appena ho fondato un accademia si è sciolta la gilda madre e quindi potete capire già da voi....beh cerco una gilda dove si skerzi ci si aiuti a vicenda e xkè no nel mercato, insomma una gilda dove ci si diverti........aspetto le vostre proposte.
Venerdì 24/07/09

18 messaggi
English Shy-Guy - l'argomento è chiuso
Vorrei entrare in una gilfda forte
1 messaggio
English T_o_T_o - l'argomento è chiuso
Hello my name is Antonello seek players from all over the world!
the top 5 Directors do them GRAZIE hello

http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=636695

Ciao mi chiamo Antonello cerco giocatori da tutto il mondo!
i primi 5 li faccio Amministratori GRAZIE ciao
25 messaggi
English Ken 92 - ultima risposta di 0 Obladi, venerdì 24/07/2009, 15:45.
Ehi ragazzi mi sono appena iscritto e spero di trovarmi bene..............
e' davvero un bel gioco
4 messaggi
English Kakashi_oO - ultima risposta di HD_Dargon, venerdì 24/07/2009, 15:22.
DAi contact me""""
1 messaggio
Ciao ragazzi....mi piacerebbe avere un pò di amici
Se siete interessati aggiungetemi
1 messaggio
English IcH_iGo_95 - l'argomento è chiuso
(AMETTIAMO SOLO LV 20) VENITE QUESTA è UNA GILDA MOLTO DIVERTENTE DOVE NON VI è KIESTO DI VINCERE SEMPRE MA DI GIOKARE DIVERTIRVI E DARE 1 OKKIATA AL FORUM VENITE SE POI NON VI PIACE POTETE ANDERVENE ECCO GUARDATE http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=624828
1 messaggio
Siamo arrivati, pronti a sconfiggere tutti, e a scalare la classifica fino alla vetta!! Domineremo Clint City dall'alto del nostro trono e nn avremo rivali!!

Restrinzioni di accesso:
1) liv minimo 10
2) attivi nel forum di gilda
3) attivi nel gioco

Buon divertimento vi aspetto numerosi!!!!!!
1 messaggio
Amanti delle arti marziali ,se volete essere e diventare dei gran maestri ,unitevi in questa gilda, così condivideremo gioie,sofferenze,delusioni,tutto x diventare un giorno dei gran maestri di arti marziali,basta allenamento e volontà.Questa gilda è creata x 1 solo motivo,crescere e migliorarci x diventare + forti.Chi vorrebbe entrare a far parte della gilda dev'essere minimo da lvl 15 in su ,e deve partecipare al forum non sempre ma le poche volte che lo richiedono almeno esserci,e poi se ce nè bisogno dicutere di argomenti ,scambiare carte ,consigli,ecc.......Chi volesse venire a far parte della gilda è il benvenuto....
Giovedì 23/07/09

6 messaggi
English AP-PaoloRossi - ultima risposta di UN-astaclol, giovedì 23/07/2009, 23:14.
Finalmente e stata creata la gilda solo x chi si sente veramente italiano e ovviamente a chi piace la pizza!!!! la nostra e una gilda nuova e con grandi ambizioni contiamo di arrivare nella top 25 delle gilde italiane iscrivitevi nella gilda Amando pizza... e diventati i protagonisti della nostra ascesa su UR vi aspetto in tanti si reclutano player dal lv 5 in su e sopratutto attivi sul gioco!!! ciaoooooooo (questo e il link della gilda) http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=634600
4 messaggi
English mittico - ultima risposta di Frincer, giovedì 23/07/2009, 20:42.
Siamo nuovi e fiammanti e tra qualche giorno ( ancora qualche piccolo ritocco ) ci faremo conoscere con una piccola lotteria, i premi sono modesti, ma piuttosto di una pedata dove non batte il sole....
ecco il link
http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=635078

grazie a tutti
1 messaggio
Ecco a tutti voi, Signori, ma soprattutto Signore, il link della nuova Gilda, Bella Lucida e Fiammante

http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=635078

Siamo nuovi di concessionaria e con tante idee (accessori) in testa (in dotazione)
vieni a provarla... non te ne pentirai
1 messaggio
Sto cercando un giocatore che abbia minimo 35.000 punti di combattimento che voglia unirsi alla mia gilda
ne cerco uno solo perchè quando arriveremo a 4 giocatori chiuderemo le iscrizioni ( adesso abbiamo un giocatore che poi se ne andrà )
quindi fatemi sapere
il link è:
1 messaggio
Per tutti gli italiani che amano pizza e cercano di diventare i dominatori di urban rivals
I PRIMI 3 SARNNO AMMINISTRATORI

« Precedente12...155156157158159160...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals