Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3544 argomenti - 53225 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...158159160161162163...177178Successiva »       cercare nel Forum

Martedì 14/07/09

1 messaggio
English cipolla78 - l'argomento è chiuso
Accetto tutti quelli attivi nel forum e sopra il lvello 26,per ora c'è anche live 20 che dopo andranno nell'accademy venite perchè potrete diventare amminisratori.
1 messaggio
English il_losa96 - l'argomento è chiuso
Recluto dal livello 10 al livello 26 , dopo asserete alla urban caos gilda madre,accetto persone presenti nel forum.
11 messaggi
English DM_6 - l'argomento è chiuso
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo gioco, mi sono iscritto ieri, ma già sono al lvl 12, quasi 13, comunque questo è il mio deck http://www.urban-rivals.com/collection/#state(0,clan,asc,all,0,collection,) ...è quello iniziale più i due Leader che danno, ma vorrei qualche consiglio da voi, se comprare qualche carta al mercato oppure se aspettare ancora un pò prima di fare qualcosa! mi consigliate di comprare anche carte con i crediti? dico i pacchetti, se si, quale pacchetto? ovviamente i crediti devo prima prenderli, li vincerò nei tornei, già sto a 7! grazie anticipatamente per le risposte!
Lunedì 13/07/09

4 messaggi
English cipolla78 - ultima risposta di cipolla78, lunedì 13/07/2009, 20:16.
Accetto tutti quelli attivi nel forum e sopra il lvello 26,per ora c'è anche live 20 che dopo andranno nellaccademy venite perchè potrete diventare amminisratori
6 messaggi
English Frincer - l'argomento è chiuso
Mi piacerebbe fare un pò il vagabondo tra le gilde di urban
chi è interessato mi faccia sapere qui
grazie a tutti
19 messaggi
English UoSBboyScatto - ultima risposta di Joule711, lunedì 13/07/2009, 10:17.

Siamo un grande gruppo forgiato da innumerevoli battaglie grazie alle quali abbiamo acquisito molta esperienza....
Ora è giunto il momento di dominare clint city e scalare la classifica!
Temeteci perchè noi siamo i Dangєя ฬคяяi๏rS!
Requisiti:
Livello minimo 30,eccezioni per max 2 livelli.
Essere onesti con tutti
Essere attivi nel forum
Richiesti 500 punti settimanali
Acronim guild name DW o Danger
Gilde alleate:
The Emperors of Chaos

Creati da soLi due giorni e già in prima pagina itaLiana
Vi aspettiamo
Domenica 12/07/09

13 messaggi
English DJpiddu - ultima risposta di DJpiddu, domenica 12/07/2009, 22:13.
Cerco giovani e volenterose reclute per la mia nuova gilda. entrate numerosi, 1 settimana di prova e se poi non sarete soddisfatti dei compagni trovati o di qualunque altra cosa, potrete andarvene comunicandolo con un semplice mp sul forum. no spiegazioni, no problemi. che aspetti???? per ogni info non esitare a contattarmi e mi raccomando:
FAI TANTA PUBBLICITA'A'A'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 messaggi
English Squartapapere - ultima risposta di Squartapapere, domenica 12/07/2009, 20:53.
La legione del caos recluta!!! per ogni 5 giocatori che si iscriveranno si farà una lotteria!!!
3 messaggi
English UoS_Oibaf - l'argomento è chiuso
Beh qst gilda sarebbe l' accademia de Gli Angeli Caduti.........siamo in elaborazione stiamo cercando prima di tutto 3 amministratori e poi membri, puntiamo in alto e se ci mettiamo di impegno formeremo una gilda carina
beh scrivete nel topic o se no contattatemi x mssg prvt
il fondatore
X-CaLiPpO-X
9 messaggi
English IcH_iGo_95 - l'argomento è chiuso
SIAMO DURI A MORIRE!!
Reclutamento dal livello 22 in su..
iscrivetevi!!fate presto!!x diventare primi in italia dobbiamo scalare la classifca! Ci serve il vostro aiuto! X il momento siamo 171° ma se ci impegnamo riusciremo a salire di molte posizioni! Con il vostro aiuto ci riusciremo!Aiutateci!!
mi raccomando attivi sul forum!! leggete gli argomenti! e risponete...
faremo anche dei tornei x provare la vostra forza e x conoscersi meglio!
perchè noi siamo duri a morire!!richiesti 750 punti settimanali...
ciao a tutti..

P.S. accettiamo fusioni con altre gilda a patto che siano gli altri a venire da noi!
P.P.S. NON ACCETTIAMO BUFFONI!!
Sabato 11/07/09

1 messaggio
Una gilda dimenticata nel tempo che adesso sta rinascendo
sono tornati più agguerriti i prima e stanno diventando sempre più forti
cerchiamo giocatori di livello 35, se siete di livello più basso dovete andare a la per imparare le tecniche base del gioco
5 messaggi
English Gk NeKo LoVe - ultima risposta di LVK4, sabato 11/07/2009, 10:59.
Vorrei fare un giro tra le gilde , chi mi vuole xD ?! vi avverto sono di lv basso
1 messaggio
Livelo 25 piu vi aspettiamo numerosi

link gilda :
Venerdì 10/07/09

1 messaggio
La gilda the return of aliens recluta gente valida dal livello 17 in su. le iscrizioni sono aperte. per voler entrare contattatemi.
L'AMMINISTRATORE
4 messaggi
English Mimmo_ber4rdi - ultima risposta di _bimbetta_, venerdì 10/07/2009, 13:15.
Con forum attivissimo e nn emergente
11 messaggi
English Kakashi_oO - ultima risposta di no-Elo, venerdì 10/07/2009, 13:11.
Vorremo Unire la URban Heroes a qualke altra gilda
Naturalmente dovete essere almeno di livello 35-40 tranne eccezioni
Potete scrivere mod
Il vostro Sh4nks
7 messaggi
English SPT Dott Krug - ultima risposta di 0 Auron, venerdì 10/07/2009, 10:28.
Vorrei fare un giro tra le gilde se qualcuna è disposta ad ospitarmi mi farebbe piacere... grazie a tutti...
3 messaggi
English INNOS91 - ultima risposta di INNOS91, venerdì 10/07/2009, 00:58.
Nuova glida in citta...
Recluta chiunque....
Fate la richiesta e non verrete rifiutati....
8 messaggi
English 0 Riku - ultima risposta di DJpiddu, venerdì 10/07/2009, 00:24.
Sono un lvl 31 k cerca gilda...fate le vostre ProPoste
Giovedì 09/07/09

1 messaggio
Per chiunque cerchi una gilda in cui divertirsi, farsi anche un paio di risate assieme agli altri gildati e gicare secondo la regola principale che è DIVERTIRS, questa è la gilda che fà per voi. Se siete interessati basta mandarmi un mp. Nessuno è obbligato a restare in eterno, pertanto basta dare una buona motivazione e si viene svincolati dalla gilda. Vi aspetto!!!!!

« Precedente12...158159160161162163...177178Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals