Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3534 argomenti - 52623 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...165166167168169170...176177Successiva »       cercare nel Forum

Giovedì 11/06/09

9 messaggi
English Il_Baluba - ultima risposta di AS_SAGGIO, giovedì 11/06/2009, 15:52.
Unisciti a noi nel culto del grande Lino Borsa.

digita: Figli di Lino nella pagine delle alleanze e leggi la descrizione!
se il tuo sogno nel cassetto è essere un pò più simile a Lino Borsa questa è la gilda che fa per te!

Lino Borsa: una scelta di vita!

ciao a tutti e un bacino da Lino
Mercoledì 10/06/09

4 messaggi
English Thealby93 - l'argomento è chiuso
Sono nuovo di urban, ma da subito ho iniziato a essere attivo e mi sto divertendo e allenando per diventare più forte....comunque ciao a tutti e attenti quando mi sfidate...

3 messaggi
English carrarino1 - ultima risposta di carrarino1, mercoledì 10/06/2009, 14:03.
Chiunque verra accettato( tranne i massesi)
percui chinque sia carrarino o odi massa sarà + ke Ben accetto ma anche tutti gli altri sarebbe fantasticissimissimo se vi unste alla mia new gilda
64 messaggi
English Mac_Leod - l'argomento è chiuso
Ha un guilde ed arruola ? Buone notizie, noi gli proponiamo di distribuire una bandiera per il Suo guilde su Concorrenti Urbani, al finito del gioco e nel mercato di pagine. Avere la Sua bandiera sul luogo, ci spedisca la Sua bandiera (gif, jpg o swf, 25ko massimo) ai guilds@urban-concorrenti di indirizzo.com. Non dimentichi di indicare il nome del Suo guilde.
Avere la sua bandiera distribuito sul luogo, i Suoi guilde devono contare almeno 10 membri ed avere una media di punti di lotte superiore 10 000
5 messaggi
Deutsch Capitan_Ovvio - ultima risposta di SPTpartenophe, mercoledì 10/06/2009, 09:13.
L'accademia della gilda gli Spaghetti Tricolore recluta!
dal livello 10 in su!
ecco a voi
http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=461797
mandatemi un messaggio privato ed io provvederò
Martedì 09/06/09

12 messaggi
English IPlaySkeelz93 - ultima risposta di IPlaySkeelz93, martedì 09/06/2009, 22:37.
Unitevi alla mia gilda, è nuova ed ha bisogno di nuovi talenti
1 messaggio
So di essere il più debole dei membri attuali della mia gilda e so di non essere forte ma chiedo a chiunque lagga il mio messaggio di proporsi nella mia gilda risponderò alle vostre richieste positivamente perchè penso che nesuno vada buttato fuori.
12 messaggi
English 0 L3g3nD HD - ultima risposta di Lips of Ark, martedì 09/06/2009, 20:59.
La recluta dal lv 35

Requisiti:
-livello 35 o superiore
-attività nel forum
-almeno 1001 ELO (non ditem che è difficile LoL)
-almeno 100 punti giornalieri (basta fare un tq -.-)

Avanti venite numerosi!!
4 messaggi
English 0 LaTTa - ultima risposta di SuperHawk, martedì 09/06/2009, 20:58.
recluta, io nn ne sn membro ma e di un mio amiko ke e stato "abbandonato" da il fondatore

potreste entrare, e per un mio amico

ciao!
13 messaggi
English ceche93 - l'argomento è chiuso
Solo over 22...se volete mandatemi un mp
12 messaggi
English NachoNachi - l'argomento è chiuso
Dai forza il primo ke verra dopo questo argomento gli regalero una carta
7 messaggi
English chucknorris18 - ultima risposta di lino love, martedì 09/06/2009, 17:48.
Salve raga di urban è arrivata una nuova gilda per tutti ankora senza al livello 10
quindi ke aspettate candidatevi !!!
i primi 5 ke entreranno diventerenno admin !!!!
quindi affrettatevi gia 3 stanno aspettando di entrare!!!!
e viva urban!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 messaggio
Ciao ragazzi io mi chiamo fastidio 93 e ho appena fondato la gilda Drum n Bass united accetto tutti e tutte soprattutto quelli che hanno cominciato da poco
7 messaggi
English MagicFede - l'argomento è chiuso
http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=583977
XD eddai siate carini proviamo a divertirci con i brufoli schiacciati!LoL
30 messaggi
English UW_B16A2 - ultima risposta di ShadyGanjalf, martedì 09/06/2009, 14:55.
Salve ragazzi, l'urban warriors è cresciuta molto in quest'ultimo periodo, siamo la 17° nel ranking italiano, e reclutiamo dal lv.30 in su. Se siete interessati non esitate e scaleremo ancor di più la classifica
6 messaggi
English Matty-96- - ultima risposta di chucknorris18, martedì 09/06/2009, 10:29.
Mi sapete dire x favore come devo fare a mettere l'immagine sul mio novice.????????grazie
Lunedì 08/06/09

7 messaggi
English Nino Cr - ultima risposta di JaceST, lunedì 08/06/2009, 22:24.
Ciao ragazzi cerco una gilda dove si vincono carte
fatemi sapere!!
2 messaggi
English chucknorris18 - ultima risposta di LVK4, lunedì 08/06/2009, 20:17.
Ciao raga sono matty s8shock sono di livello 23 con + di 11000 punti combattimento e cerco gilda e come dal titolo sapete uso deck Sentinel e GHEIST Nightmare soppratutto x ki e interessato scriva qui la gilda e passero a trovarvi grz per l attenzione
ciao
by
matty s8shock
buon
game
a
tuttiiiiiii
!!!!!!!!!
2 messaggi
English soldatowhats - ultima risposta di JaceST, lunedì 08/06/2009, 19:02.
SOLO PER SOTTO IL 25 PER QUELLI DAL 25 IN PIU C'è LA GILDA MEDRE
15 messaggi
English 1 Yamata990 - ultima risposta di chucknorris18, lunedì 08/06/2009, 18:27.
La ZERO cerca un liv 50 da far entrare da noi siamo una bella gilda ci diamo i kontatti msn oraganiziamo tornei interni e siamo alla prima pagina entrate cosa aspettate

« Precedente12...165166167168169170...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals