Salve gente sarei interessato a comprare leviation sempre se lo vendete ad un prezzo inferiore del market altrimenti tanti vale prenderlo in market e subito.
aspetto risposte ciaoo
Ciao raga,come da titolo,cerco Charlie ad un buon prezzo ovviamente inferiore a quello del mercato e che sia trattabile....contattatemi in Mp!
P.S.Charlie liv massimo
Lascio a voi!!
andry114 - ultima risposta di andry114, mercoledì 26/11/2008, 16:09.
Avete carte doppie o non sapete che farci, questo è il posto adatto!! avete letto bene questo è il posto adatto infatti io prendo qualunque carta , anche se gia ce lo perche il magazzino prende le carte che gli altri se ne vogliono disfare contattatemi o scrivete qui sotto per dirmi le vostre carte che date via e io vi contattero per il prezzo che sara minore di quello del mercato affrettatevi!!
Compro carte scarse per collezione (quindi escluse quelle che ho), prezzo uguale o inferiore ai 100 clintz... chiunque voglia liberarsi di immondizia mi contatti in mp
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.