Salute a tutti,
come da titolo, sono interessato all'acquisto di Kolos, preferibilmente ad un prezzo leggermente inferiore a quello di mercato. In questo preciso istante è valutato 18k, mentre la mia disponibilità è di circa 16k. Aspetto vostre offerte.
Aggiungo che non conosco le valutazioni al di fuori del "Mercato", quindi se avete qualche consiglio in merito non esitate a offrirmi delucidazioni su quello che potrebbe essere il valore reale dellla carta (o delle carte in generale). Le piccole "Perle di saggezza" o "bigini della compravendita" sono sempre Ben accetti.
Raga sicuramente questa domanda è già stata fatta e mi scuso per riproporla ma sono qui da un paio di settimane e nn ho trovato la risposta .
1) come si acquistano i crediti tramite Cell ? Qual'è il numero e cosa bisogna fare ?
2) non si possono vendere le carte se almeno una volta nn ho acquistato i crediti giusto ?
Cm scritto sopra mi serve vickie...........tutto quello ke ho sono 47000.........in più ci aggiungo HattoriEnzoLouNistarok...............vi prego..........................mi serve urgentemente...........................
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.