Un mio amico è partito in perù e ha fatto i crediti da li.......sapete ke gli ha dato solo 20 crediti al posto di 40.......il mio amico ha scoperto ke in certi posti ti danno più crediti tipo 60 e in altri 20 e in altri ancora tipo in italia 40....io domando......se mentre faccio i crediti mi cambio bandiera (lasciate perdere quella ke ho ora la metto solo perke è figa)tipo bo un posto dove mi danno 60 al posto di 40.......me li da davvero 60???io nn so ke posto ti danno 60 perkui nn riskio mai e metto sempre quella italiana......voi sapete dove danno 60 e se funziona????(perke ho natato anke ke kon certe bandiere i crediti dal telefono per esempio sono blokkati perkui secondo me funziona.........però kiedo anke a voi......)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.