Titto23 - ultima risposta di Titto23, sabato 11/10/2008, 15:13.
Se potete anche solo in prestito, restituisco allo stesso livello, stessa exp...
Me lo mettete in vp a 150, ve lo restituisco in breve tempo (appena ne ho un numero sufficente) a 50, cosi vi siete fatti 100 clintz, senza il minimo sforzo...
Nel caso non ci sia nessuno disponibile per il prestito, acquisto anche con molta exp, in questo caso però, per favore, fatemi in prezzo del livello 3.... Grazie a chiunque mi aiuti...
1°. Scambio solamente con carte GHEIST e deciderò con chi scambiarla in base all'offerta.
2°. Mi basta ke me lo dite solo una volta la carta interessata e l'eventuale da darmi, nn assilatemi xfavore.
3°. I possessori delle carte ke mi interesseranno verranno contatati via mp.
4°. Ho gia le seguenti carte GHEIST: Brutox (C), Morlha (C), Vryer (C), Luba (C), Ludmilla (C), Darth (U), Gheistling (C), Meyen (C), Igniss (U).
Ho 1250 clintz, posso anche arrivare a 2000, comunque... qualcuno mi puo vendere in modo risparmioso dei piranhas? posso spendere max la cifra sopra...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.