DrSoul - ultima risposta di DrSoul, lunedì 06/10/2008, 18:12.
Prezzo di partenza: 50 clintz
Prezzo di rilancio minimo: 50 clintz
Data di scadenza: Lunedì 06/10/08 alle ore 20.00
L'asta comprende entrambe le carte che sono a 0 exp.
Questa volta spero che l'asta non venga chiusa per violazioni del regolamento quindi vi ribadisco che:
- le offerte NON possono essere ritirate quindi rileggete prima di premere il tasto rispondi.
- qualsiasi prezzo scrviate anche il più assurdo lo dovrete pagare.
Per il pagamento metterò le carte in vendita privata lunedì sera dividendo i clintz equamente su ogni carta (esempio qualcuno Vince a 1500 clintz e si ritroverà Noon Stevens a 750 e Burger a 750 in privato)
Tornate pure a scannarvi, si ricomincia. E se qualcuno mi fà chiudere l'asta di nuovo lo cito per danni morali
fishtz - ultima risposta di sAvAmAn, lunedì 06/10/2008, 13:51.
Cerco qualsiasi carta basta che la vendete a max 150 clintz
e se proprio avete delle rare che costano meno che in mercato anche 50 clintz in meno la compro contattatemi in privato
grazie in anticipo
fnd_4sn4 - ultima risposta di fnd_4sn4, domenica 05/10/2008, 14:00.
Ciao... purtroppo h uttilizzat quasi ttt le clinz x comprarmi jackie a 12500 k mi sembrava 1 affare.... e mi son rimast 6188 clinz... qlk1 mi venderebbe Zatman a qsto prezzo??? nel mentre penso k mi faro altre clinz... qndi il prezzo pottrebbe aumentare..ce... sarei disposto a pagare d +....rispondetemi ciao =)
RAT--MAN - ultima risposta di Fexy-xD, domenica 05/10/2008, 11:40.
Carte con potenza e danni abbastanza alti... x esempio Vladimir se qualcuno cel'ha e me lo vende mi avvisi....
oppure altro... comunque non sopra i 1500 clintz (lo so che sono pochi ma del resto sono un povero squattrinato)... graziee
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.