Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vendite, acquisti e scambi

Per fare i vostri affari, si passa di qui.
24545 argomenti - 105878 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...967968969970971972...12271228Successiva »       cercare nel Forum

Martedì 22/09/09

4 messaggi
English NaNo-IT - ultima risposta di cyberleo, martedì 22/09/2009, 23:16.
Come detto dal titolo cerco jackie per Striker + Marina + robb + Randy + jassie 1* + Amelia + Frank + Flo + Ashley + 2000 clintz
un deck e 2000 clintz + una carta
3 messaggi
English Lol Torres - ultima risposta di TylerTheCreat, martedì 22/09/2009, 21:08.
Non cerco niente in particolare fatemi delle offerte
11 messaggi
English interr - ultima risposta di interr, martedì 22/09/2009, 19:55.
Come da titolo lo scambio per Damian Jay e Tomas
8 messaggi
English Burn- - ultima risposta di Burn-, martedì 22/09/2009, 19:31.
Compro Coby e Hawk, fate sconti!
3 messaggi
English Londar92 - ultima risposta di Londar92, martedì 22/09/2009, 19:02.
Scambio il Mio Edd ( non è full è alla seconda Stella ) per Luise qualsiasi livello....
per accordarci su eventuali conguagli contattatemi via mp grazie
1 messaggio
Contattatemi anche se avete carte di valore superiore che ci accordiamo per pareggiare

ah solo mp!
9 messaggi
English UW_Redeyes5 - ultima risposta di UW_Redeyes5, martedì 22/09/2009, 18:31.
Vendo molte Nightmare nn cr contattatemi
3 messaggi
English JonnyJoe - l'argomento è chiuso
Lo cerco intorno ai 16000-17000 clintz............fatemi cmq voi una bella offerta e vedrò di valutarla..........contattatemi possibilmente privatamente..........
grazie mod
2 messaggi
English zoro 97 - ultima risposta di cyberleo, martedì 22/09/2009, 16:54.
Cerco Donnie ma sotto ai 2600clitz
grazie.
1 messaggio
Lo scambio con altre carte.
Fatevi avanti!!!
2 messaggi
English UW_Redeyes5 - l'argomento è chiuso
Vendo o scambio Nyema con altre carte
3 messaggi
English RedJoker95 - ultima risposta di Kakashi_oO, martedì 22/09/2009, 14:28.
Compro qualsiasi crat adi costo m100 sul mercato xo le vorrei e costo inferiore
Lunedì 21/09/09

2 messaggi
English SPT_mikeleur - ultima risposta di magic_betto, lunedì 21/09/2009, 20:57.
1 messaggio
Salve ragazzi cerco Nellie ad un prezzo magari un pochettino piu basso dal mercato oppure scambio do Boris, oppure Maciej per restare nella parità di prezzo circa senno ne ho altre fatemi sapere grazie
4 messaggi
English SPT_mikeleur - l'argomento è chiuso
Vendo carte 0xp 3* 4* 5*

se vi interessa contattemi via mp

grazie mod!
1 messaggio
Come dal titolo , vendo miss cloe 0 exp .. .contatatemi via mp o su questo post per fare le vostre offerte ..

grazie
4 messaggi
English 0_Vidal - ultima risposta di Oo_SNAKE_oO, lunedì 21/09/2009, 16:07.
Come da titolo compro chead bread cr
1 messaggio
Cerco Coby, chi me lo vende a poco?
3 messaggi
English Jyn Kazama - ultima risposta di Jyn Kazama, lunedì 21/09/2009, 15:35.
Lo vendo a 17800 al liv 1 (appena sbustato adesso XD) al mercato sta a 18500
contattatemi con mp
grazie mod!!
84 messaggi
English DrSoul - l'argomento è chiuso
Come da titolo vorrei scambiare (se possibile) o vendere uno stock di carte 0 exp.

Quindi alcune facili regole per il quieto vivere:
- Vendo SOLO il lotto completo (inutile chiedere per le carte singole, non vi risponderei nemmeno) per 4200000 di clintz (ovviamente la cifra è stimata in base al valore delle carte nel mometno in cui le ho controllate. Non è facile cercare tutti i prezzi 0 exp visto che non sono costanti e cambiano di continuo )
- Accetto anche scambi ma SOLO per le carte della lista seguente (in quanto mi servono per collezione) e al massimo 1 per tipo. 0 exp o full exp non mi fa differenza alcuna. Le metto in ordine di valore solo per comodità, in realtà preferirei le più costose in quanto più difficili da reperire se dovessi scegliere:
Ambre, Eklore, Morphun, Vholt, Reine Cr, Dragan Cr, Aldebaran Cr, Flavio Cr, Rass Cr, Berserkgirl Cr, Armanda Cr, NDololo Cr, Shawoman Cr, Scarlett Cr, Sum Sam Cr, Manon Cr, Guru Cr, Lyse Teria Cr, General Cr, DJ Korr Cr, Kiki Cr.
Ho messo anche più costose del valore delle mie 0 exp per due motivi. Le 0 exp potrebbero aumentare( sia di valore che di numero) e le cr non menzionate le ho e potrebbero fare da contrappeso in un eventuale scambio.
- Se volete controllare la presenza o meno di una o più carte (esempio Marco) fate un bel cerca col vostro browser nella seguente lista così potete vedere se e quanti ce ne sono. Il lotto comprende quasi tutte le carte della collezione non cr senza Leader. "Continua nel prossimo post"

« Precedente12...967968969970971972...12271228Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals