Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei ed eventi

Se organizzate un torneo, o cercate un torneo, è qui.
2502 argomenti - 22047 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...107108109110111112...125126Successiva »       cercare nel Forum

Venerdì 15/05/09

49 messaggi
English HiPpY_StYlE - ultima risposta di 0 Auron, venerdì 15/05/2009, 11:27.
Un premio dall'emotica cifra di 2250,2 finalisti,a chi andra la prima vicita??
in modalita del girone C ecco a voi il primoo sfidante: 0 Bosca imperator di livello 43
dall'altro lato del ring ecco a voi......Jollieasa titan al 43..(avete tempo una settimana )
nell'altra finale,per il 3 posto troviamo nella angolino sinistro 0 Auron un imperator al 29 mentre nell angolino destro un hero al 39 si tratta di foofightersss
gli ultimi due citati giocheranno con la modalita del girone E

per tutte le informazioni:http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=&id_subject=806533&subject_page=0

in caso di abusi alle regole:HiPpY_StYlE

ricordo che avete una settimana

buona fortuna e che vinca il migliore
Giovedì 14/05/09

8 messaggi
English din wincester - l'argomento è chiuso
Questo torneo e valido solo quelli di livello da 20 in giù non si possono imbrogliare i giocatori non valgono i doppioni e se uno viene imbrogliato mi dee subbito avvertire e l'imbroglio costa 400 clintz e l'espulsione buona fortuna e l'iscizione e gratis e il premio nn esiste e un torneo tanto per giocare e chi si vuole iscrivere mi deve mandare un messaggio personale e per i commenti li deve scrivere qui
Mercoledì 13/05/09

11 messaggi
English leggib - l'argomento è chiuso
E semplice si fanno dei combattimenti uno contro uno il costo dell iscrizione e di 100 clintz chi Vince piu incontri in una settimana prende il montepremi tutto x ulteriori spiegazioni contatatemi con un mp
2 messaggi
English Key Master - l'argomento è chiuso
Per tutti gli appassionati del gioco d'azzardo.
cancellato

Perchè anche il mondo, alla fine, è un grande gioco d'azzardo. (cit.)

Avanti, credo possa piacere anke ai non amanti del poker
Martedì 12/05/09

4 messaggi
English ChaosDragon88 - ultima risposta di Shini chanDOC, martedì 12/05/2009, 21:07.
cancellato

partecipate, vi aspettiamo numerosi
3 messaggi
English Uos-Paolo - ultima risposta di 0 drack_UoS, martedì 12/05/2009, 17:49.
cancellato
25 messaggi
English leggib - ultima risposta di leggib, martedì 12/05/2009, 15:05.
Si paga 150 clintz io ogni giorno mettero fuori un indovinello come un preset e chi vincera prendera i il montepremi ci sono in tutto 7 preset chi ne indovina di piu Vince il montepremi facile no
Lunedì 11/05/09

8 messaggi
English din wincester - l'argomento è chiuso
Il torneo e valido solo x quelli che sono sotto il 19 livello l'iscrizione costa 280 clintz e chi Vince vince 5 euro di ricarica sul cellulare se si imbroglia si paga 5 euro di ricarica al giocatore imbrogliato oppure vendere una cartache non abbia meno di 7di attacco e 6 di danno buona fortuna a tutti e vi raccomando x l iscrizioni scrivere sia qui che con un mex personale a me
qualsiasi nazionalità cio e auguri
Domenica 10/05/09

18 messaggi
English Frincer - ultima risposta di ilFruzzo, domenica 10/05/2009, 22:41.
1er urbanniv ça se fête
la consiglio a tutti , sopratutto perchè è gratuita
35 messaggi
English Pirlo 97 - ultima risposta di Devilrik, domenica 10/05/2009, 21:36.
Raga sto organizzando un torneo per i poveri per entrare si paga una carta qualunque e 0 clintz!!
Ilvincitore alla fine si aggiudicherà le carte,tranne 1/4 che andra al secondo.Mi raccomando partecipate in tanti,però dovrete essere dal livello 13 in giù x iscrivervi.=)
Sabato 09/05/09

15 messaggi
English pennadj - l'argomento è chiuso
Ho deciso di organizzare un torneo....le regole:
- dovete essere massimo di livello 40
-no cr
-no elo ban
-no semi evo
- max 25 stelle
-sfide in danger zone (ovviamente)
le iscrizioni si chiuderano a 24 iscritti..i costi sono di 400 clintz
modalità di pagamento: mi inviate una carta a 50 clintz e ve la rinvio a 450 clintz
si formeranno 4 gironi da 6 persone sorteggiate da me.... svolgimento:
-1° fase= ogni concorrente dovrà sfidare tutti i membri del suo girone in una partita secca ( vittoria=3 punti, sconfitta =0 punti, pareggio=1 punto ciascuno) e riportare opportunatamente i risultati in questo topic
-2° fase= i primi due di ogni girone con più punti passano il turno ( 2x4= così si formano altri 2 gironi da 4 persone...e si farà come prima
-3° fase= sempre i primi 2 passano il turno e si scontreranno direttamente in semifinale con andata e ritono
-4° fase= vincitori si scontreranno nella finale decisa da 3 partite
-5° fae= dichiarazione vincitore e distribuzione del premio per il 70% al 1° e per il rimanente 30% al 2°
iscrivetevi e buona fortuna!!
p.s. ovviamente mi iscrivo
Giovedì 07/05/09

5 messaggi
English UW_B16A2 - ultima risposta di BRAMATEK, giovedì 07/05/2009, 21:06.
Questo torneo sarà molto strategico e vi potranno partecipare anche players di basso livello perché il deck verrà composto da 8 carte, tutte di clan diverso, e tutte rigorosamente da 3 stelle, in più niente CR e niente semievo, così sarà accessibile a tutti In più per renderlo più competitivo abbasso il numero di pillz iniziali da 12 a 8 e aumento i punti vita da 12 a 15.
Con un giorno siamo arrivati a 24 partecipanti e spero che molti di voi verranno qui 8 x 3 stars battle
6 messaggi
English Key Master - ultima risposta di LS-Will0, giovedì 07/05/2009, 18:49.
cancellato
Un Draft?
Un Team's Battle?
Un torneo in tema?

No. Tutti e tre

Cos'è un draft?
Il pater familias (vedete sotto) avrà 3500 Asse per aggiudicarsi una serie di carte stilata random.
Il deck verrà costruito tramite mp, con quotidiani aggiornamenti via MP.
Ogni pater familias dovrà acquistare min 32 carte, per poi distribuirle alla sua familia, volendo, senza il suo consenso (vedi sotto).
Nel momento in cui una familia terminerà gli Assi assegnerò a random il numero di carte rimanenti x arrivare a 32.
(Per i meno esperti, le carte le dovete possedere voi, o farvele prestare)

Spiego subito:
Guerra tra famiglie, ogni famiglia deve essere composta da 2 genitori e 2 figli. Come nell'antica Roma, il pater familias aveva tutto il possedimento, quindi esso avrà 3500 Asse (moneta repubblicana Romana) e potrà decidere come mejo spenderli al mercato delle armi (= carte)
Io, mercante, metterò all'asta un numero di carte pari al doppio delle famiglie partecipanti (15 famiglie=30 carte).
Il pater familias potrà puntare AL BUIO su max 10 carte, senza chiedere il parere dei familiari, se vorrà. Al termine dell'asta assegnerò le armi alle familias, queste dovranno utilizzarle nella futura battaglia. Ogni componente dovrà avere ogni carta diversa da un'altra.
Il team potrà essere formulato a caso o per comune accordo tra i 4.
Nel momento in cui sarò io a sorteggiare la familia, deciderò anche il pater familias.

In ogni caso, fate molta pubblicità e iscrivetevi!
Non ve ne pentirete
Mercoledì 06/05/09

11 messaggi
English Good Bye Noel - ultima risposta di Good Bye Noel, mercoledì 06/05/2009, 18:58.
Ciao raga...io metterò una volta ogni 2 settimane...un preset pubblico e metterò il link qua sotto...voi dovete trovare l intruso sooolo...k per avere un chance e giocare mi dovete inviare una carta a 50 cz....(x 2 chance 100 cz)...vi aspettoooo!!! k Vince avrà il montepremi acquisito cn le puntateeee!!! uP! VI ASPETTO IN TANTI
Martedì 05/05/09

12 messaggi
English bigmatchbig - ultima risposta di arancerimor7e, martedì 05/05/2009, 18:58.
In questo torneo i giocatori devono avere una collezione di 18 o più personaggi perchè nella finale il torneo verrà giocato in elo!

Lunedì 04/05/09

13 messaggi
English to be legend - ultima risposta di to be legend, lunedì 04/05/2009, 20:27.
Si capisce gia dal titolo che si possono iscrivere solo quelli di un livello inferiore al 25.
gli iscritti devono essere 20,ci saranno 10 incontri di andata e 10 di ritorno,.
la modalita cambierà ogni settimana
il costo è 500 e le sfide sono al meglio dei 3
le sfide verranno comunicate ogni lunedi(esclusi i fesivi,in questo caso è settimanadi riposo).
i primi si qualificheranno per i play off e si contenderanno il premio in un mini torneo.
al vincitore andra l'ottanta percento del montepremi totale
il secondo il 20.
ogni volta che un giocatore Vince la sfida lo comunica e prende 3 punti il perdente invece 1.
la classifica rimmara segreta fino a domenica quando pubblicherò tutti i giocatori e le loro posizioni.
io mi iscrivo

p.s. asse va bene ora??
9 messaggi
English S0ra92 - l'argomento è chiuso
Scusate, ma con tutto lo sforzo che ho fatto per arrivare a 1411 punti stamattina mi collego, guardo il messaggio di kate eeee..... ORRORE!!!! mi ritrovo 36° con 1363 punti!!
Non è giusto!!
Sulle regole c'è scritto chiaramente; molto chiaramente; che il torneo settimanale ELO termina ogni domenica ALLE 24!!!
E allora perchè ieri sera è terminato alle 2?
Io chiedo spiegazioni perchè questa storia è ingiusta!!!

« Precedente12...107108109110111112...125126Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals