Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei ed eventi

Se organizzate un torneo, o cercate un torneo, è qui.
2514 argomenti - 22144 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...109110111112113114...125126Successiva »       cercare nel Forum

Martedì 28/04/09

2 messaggi
English SirRichifrank - ultima risposta di SirRichifrank, martedì 28/04/2009, 14:48.
Questo è il mio primo evento...funziona come la normale schedina....al vincitore va il 100% del jackpot....200 clintz il costo di iscrizione.....date un'occhiata!
http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=7145
totototocalcioooooooo
mod passatelo
4 messaggi
English FMA Sgorba - ultima risposta di FMA Sgorba, martedì 28/04/2009, 14:19.
cancellato
2 messaggi
Português Polliuccio - ultima risposta di din wincester, martedì 28/04/2009, 12:01.
cancellato

3 partecipanti per ogni Team, anche più team per ogni guild....il regolamento lo trovate seguendo il link...le migliore guild italiane hanno almeno un team iscritto...

___Che Aspetti A Metterti Alla ProvA?___
Lunedì 27/04/09

41 messaggi
English Ace07s - ultima risposta di Ace07s, lunedì 27/04/2009, 22:25.
In questo torneo si possono iscrivere solo persone fino al lv 30 al max 32 il deck deve essere t1 nn sono accettate cr i premi si faranno in base ai partecipanti + ne siete e + vincete - anke x chi nn rientrerà nei primi 3 ci sarà un premio minore ma ci sarà la quota di iscrizione è di 400 clinz i premi saranno carte iscrivetevi le iscrizioni iniziano gg e finiscono sabato 18/04/09 su forza iscrivetevi in tanti..........
143 messaggi
English Legend_dane - l'argomento è chiuso
Benvenuti!!!il gioko è semplice: farò 10 domande su dragonball naruto e simpson in generale....ve lo dico : sn facili!!!! xo man mano la difficoltà aumenterà....(x farvi capire una domanda: cn chi è in squadra naruto?) sn facili...x ogni domanda avete a disposizione 3 giorni....Le domande saranno scritte qui sotto...pero voi le risposte dovete mandarmele tramite messaggio privato: KI SCRIVERA LA RISPOSTA QUA SOTTO SARA ELIMINATO DAL QUIZ. il costo d'iscrizione è di 300 clintz....il montepremi sara di 3000 clintz....ci dovranno essere un minimo di 10 persone. Ke altro dirvi, in bocca al lupo!!!!
Domenica 26/04/09

1 messaggio
quiz a premio 2!!! lool in questo preset i svolge un quz con premio Petra! e 2 remi di consolazione...per chi è interessato....ci clikki XD
credo che questo è l'unico posto che potrei mettere un quiz...speriamo che i mod accettino
5 messaggi
English AD_Zanetti_4 - ultima risposta di AD_RammBizzy_, domenica 26/04/2009, 12:16.
torneo OLD cOwbOys!! iscrivetevi!!è il mio primo evento!!!
Sabato 25/04/09

18 messaggi
English SPT Dott Krug - ultima risposta di SPT Dott Krug, sabato 25/04/2009, 19:45.
Lotteria senza inganni tutto il ricavato verrà ridistribuito come premi!!! cancellato
Venerdì 24/04/09

145 messaggi
English Shini chanDOC - ultima risposta di din wincester, venerdì 24/04/2009, 12:59.
Ciao ragazzi!!! Mi piacerebbe organizzare un torneo per gente povera come me...=) cerco i fondatori di gilde, per fare un bel torneo intergilda...il che significa che ogni gilda propone i suoi quattro migliori...si accettano solo persone dal livello 25 in giù. se questo post avrà successo posterò anche le regole. vi basti sapere per ora che il costo d'entrata sarà inferiore ai 300 clintz!!!
12 messaggi
English Good Bye Noel - ultima risposta di Panno, venerdì 24/04/2009, 12:05.
Raga...faccio un Quiz per farmi conoscere...è semplice...io metterò le domande nel forum...e voi rispondete in pv...k risp giusto prende 2 punti...chi sbaglia 0...chi x metà 1...beh che aspettate????? il costo di iscrizione è di 300 clintz....(se non ci sono almeno 11 sfidanti verrete rimborsati)...per pagare mi dovete vendere una carta a 50 cz....e io ve la ridò a 350...il premio è di 3000 cz! Up!
Giovedì 23/04/09

4 messaggi
English meck98 - ultima risposta di __cloud__, giovedì 23/04/2009, 23:29.
Ci saranno 8 domande e per ogni esatta 6 clinz per ogni sbagliata 3 clinz l'scrizione costa 150 clinz le domande si basano su la preistoria e sugli annimali rari per rispondere avrete 2 giorni dal pagamento e se avete qualche domanda fatemela in privato; il primoriceverà gratuitamente o Mikki a liv 3 o Candy Jack al lv max o Mort Bax a lv max uno di questi 3 e ripeto o per domande o per l'iscrizione messaggio privato!!!!??
31 messaggi
English antoniobart - ultima risposta di antoniobart, giovedì 23/04/2009, 19:22.
6 messaggi
Português Polliuccio - ultima risposta di SPT Dott Krug, giovedì 23/04/2009, 11:49.
Invito te e la tua guild a partecipare al mio evento completamente gratuito per tt gli italiani:
AlienS for friends

posta nel forum il link in maniera tale che tt la tua guild possa raggiungere l'evento, tks
Mercoledì 22/04/09

1 messaggio
I Dark Killers, per iniziare a festeggiare i 6 mesi di attività aprono un quiz su BLEACH, VI ASPETTIAMO!

cancellato
9 messaggi
English LS-Alexander - ultima risposta di LS-Will0, mercoledì 22/04/2009, 14:54.
Il primo quiz per intenditori sul signore degli anelli!!! Ci saranno 20 domande alle quali dovrete rispondere!! Si partirà dalle piu semplici per arrivare alle più difficili...E un quiz a eliminazione diretta!! Le domande verranno inviate per mex privato a tutti i partecipanti!! Il tempo per dare una risp sarà di 2 gg...in caso non arrivasse la risposta da parte di un giocatore verrà squalificato...Il costo di iscrizione è di 700 clintz...Il primo classificato otterrà il 70% del jakcpot e il secondo il 30%......Che altro dire partecipate in MOLTI...Non ci sono limiti di iscrizione...Si partirà il 30/4/09... Per il pagamento dovrete inviarmi una carta a 50 clintz e io ve la rispedirò a 750!! Buon proseguimento e DIVERTITEVI
2 messaggi
English Wild_Lion - ultima risposta di 0 Bosca, mercoledì 22/04/2009, 14:46.
In ke consiste un torneo "OLD"?
12 messaggi
Português Polliuccio - ultima risposta di - Buso -, mercoledì 22/04/2009, 13:37.
Allora ragazzi io avevo intenzione di fare un evento strabiliante sia x fare pubblicità alla guild sia x divertirci un po . Avevo intenzione di impostarlo in squadre da 3 , tt le gilde possono fare un qualsiasi numero di gruppi
i giocatori scelti nella squadra dovranno essere bravi in ELO,tq,t1 e survivor , non tutto in un unico corpo XD
un giocatore specializzato in ELO
un giocatore specializzato in TQ
ed un giocatore jolly bravo un po in tutto
il giocatore elo , tq e jolly dovranno essere dichiarati all'inzio del torneo
il torneo si svilupperà in 3 fasi :
prima fase : ELO
i giocatori Elo si dovranno sfidare in 5 partite a testa con tt gli altri giocatori ELO. tt e 5 le sfide si dovranno fare cmq x conteggiare il punteggio completo. le carte bannate saranno quelle che, nella settimana che si comincia l'evento, saranno bannate ( oltre alle altre che sono già bannate)
seconda fase : TQ
i giocatori TQ dovranno fare almeno 3 TQ T2 . il migliore tra i tre punteggi ottenuti sarà conteggiato , gli altri due possono andare a cagare . il punteggio che si darà al giocatore sarà quello che ha ottenuto nel TQ pari pari .
terza fase :
il giocatore jolly dovrà sfidare un altro giocatore jolly nella modalità che sceglierò ad estrazione io .
le modalità da scegliere sono : t2 ELO e t1 .
le regole di tali modalità le sapete già e sono sempre le solite e si dovranno giocare sempre 5 sfide . si devono sempre fare tt e 5 le sfide x il conteggio .
(continua)
Martedì 21/04/09

2 messaggi
English moaz 423 - ultima risposta di moaz 423, martedì 21/04/2009, 20:36.
Si gioca come nei mondiali del calcio subito a eliminazione diretta costi d iscrizioni 200 cliniz
x vittoria di un mech si guadagna 5 punti
per sconfitta 1 punto
x pareggio 3 punti
poche e semplici sono le regole
inizia oggi e finisce quando finiremo
max 64 partecipanti il vincitore guadagna dipende da quanti partecipanti se partecipano tt il vinictore guadagna
10 000 cliniz
Lunedì 20/04/09

11 messaggi
English moaz 423 - ultima risposta di moaz 423, lunedì 20/04/2009, 20:53.
Potete chiudere l'altro cmq
il gioco era questo
- indovinare numero delle carte uscite pt 1
-indovnare i clan che escono pt 2 per clan azzeccato
- il numero di stelle delle carte pt 2
- indovinare se è uomo , donna , mostro 3 punti
Domenica 19/04/09

8 messaggi
English moaz 423 - l'argomento è chiuso
ho deciso di fare un torneo che l'altra roba che nn si capisce un beeep
comunque max partecipanti è 32 e costa solo 200 cliniz che saprete come pagare
si fa come i tornei tenchaiki o i mondiali ( se nn capite mi suicidio) xd

« Precedente12...109110111112113114...125126Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals