Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei ed eventi

Se organizzate un torneo, o cercate un torneo, è qui.
2527 argomenti - 22230 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...112113114115116117...126127Successiva »       cercare nel Forum

Domenica 12/04/09

1 messaggio
http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6491

Io e Icaro79 abbiamo cercato di realizzare un tipo di confronto che mettesse alla prova sia la capacità di gioco che quella di costruire il deck!

Ma in una certa misura, anche il fegato di chi partecipa!

Avrete il coraggio o fiducia nei vostri deck sufficiente, da sfidare chi ritenete alla vostra altezza o perfino chi vi sembra troppo bravo?

Accorrete numerosi!

Come sempre, più si è, più avvincente sarà la sida!
E più si Vince !

Buon divertimentimento a tutti i partecipanti!
4 messaggi
English Drakuma - ultima risposta di Jockerbully, domenica 12/04/2009, 10:58.
Ecco un bel torneo Old mode con il misero costo di 100 clitz, mi raccomando come sempre leggete le regole che rimarrete piacevolmente sorpresi, dato che è un pochino diverso dal solito vi aspetto numerosi e mi raccomando voto verde

http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6284
Sabato 11/04/09

5 messaggi
English Drakuma - ultima risposta di Drakuma, sabato 11/04/2009, 21:37.
Ecco un bel torneo dove lo scopo e perdere, ma come leggerete nel regolamento le modalità sono leggermente diverse da quelli che avrete incontrato di solito, prima di iscrivervi leggete il regolamento, vi aspetto

http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6246
11 messaggi
English Lex987 - ultima risposta di Lex987, sabato 11/04/2009, 13:53.
Eccoci qua!
Per festeggiare 2eventi, i miei primi 2anni su urban(4 aprile) ed i miei primi 50 livelli(in "soli" 2anni) vi propongo un evento,spero vi piaccia!
Un evento aperto a tutti,dal prezzo modico,in cui saranno ammesse TUTTE le carte,ma che cercherà di eliminare le differenze di "possibilità economica" dei vari giocatori,facendo si che esca e la spunti chi più se lo merita...
Che vinca il migliore,quindi!

rules:
- Tutte le carte ammesse
- Formato deck t2, stabilito come segue:
divinity 26*
legend 27*
titan 28*
imperator 29*
guru 30*
hero 31*
veteran 32*
master 33*
senior 34*
novice 35*
-NON si accettano candidature di giocatori iscritti dopo il 15/03/2009
-chiunque metta le proprie carte in vendita a prezzi assurdi per abbassare il proprio ranking verrà eliminato(e ringraziato dagli altri per i 500 clintz versati)
-prima di iniziare il torneo mi manderete i vostri deck,li potrete cambiare tra le partite(non con lo stesso giocatore),ma PRIMA di cambiarlo me lo rimandate(screen o nome delle carte)
-se qualcuno ha dubbi sul deck del proprio avversario mi faccia uno screen delle carte che aveva(durante la partita),se si ha barato(o non si rispettano altre regole),si viene ELIMINATI senza possibilità di appello.
-passaggi di stato tra un turno e l'altro(da guru a imperator,es.)comporterà un cambiamento di deck

P.s.SE QUALCUNO VOLESSE DONARE QUALCOSA è SEMPRE IL BENVENUTO!
ah,quasi dimenticavo:
http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6240&commentLanguage=13
8 messaggi
English ChaosDragon88 - ultima risposta di ChaosDragon88, sabato 11/04/2009, 12:07.
Ho organizzato un torneo old mode! volete partecipare?

The Kings of the Old Mode

fatevi avanti

solo persone attive please
2 messaggi
English UN-superman - ultima risposta di UoS-Tantrid, sabato 11/04/2009, 01:11.
Vorrei creare un torneo per la mia gilda cm faccio?
Venerdì 10/04/09

Giovedì 09/04/09

11 messaggi
English XxgiulixX - l'argomento è chiuso
Quando è il torneo Cleo??? risp plis
5 messaggi
English handycam95 - ultima risposta di Legend_dane, giovedì 09/04/2009, 20:42.
Io vorrei partecipare ad un torneo come si fa ?
ringrazio a chi risponderà
65 messaggi
English 0 Tesla - l'argomento è chiuso
Torneo gratuito 16 partecipanti (eliminazione diretta )
bisognera vincere almeno 2 sfide su 3
deck 27 stelle
si semievo
si cr
no Leader
bannati gli Uppers
sfide in DZ

premio 1000 clintz al primo

scrivere qui per l'iscrizione
Mercoledì 08/04/09

5 messaggi
English Sir - Lord - ultima risposta di Drakuma, mercoledì 08/04/2009, 23:19.
Sono appena arrivato al 40 ed ho organizzato il mio primo torneo: http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6142
Andate a dargli un'occhiata e se vi va iscrivetevi, sarà spettacolare!!
15 messaggi
English UW_B16A2 - ultima risposta di UW_B16A2, mercoledì 08/04/2009, 17:09.
quiz: guess the car Lo scopo del quiz è che invierò il link di foto riguardanti automobili e dovrete indovinare il modello Sulle macchine di sicuro moltissimi saranno preparati o le conoscono. Ne farò vedere 10 in tutto, partendo da un modello comunissimo fino ad arrivare a quello da intenditore. (faccio questi tipi di eventi sui "motori" perché sono la mia passione, il mio lavoro, e il mio sfogo). Vorrei che fossimo almeno 50 per iniziare venite in tanti mi raccomando
55 messaggi
English HiPpY_StYlE - ultima risposta di to be legend, mercoledì 08/04/2009, 09:20.
Avete 10 giorni da oggi chi non fa le sfide in tempo è fuori
dunque cm in quello di key scrivero il girone( vi deve interessare solo la modalità e i due avversari sfide al mejo dei 3
dunque

girone C
shady vs bolet

girone f
eremita vs tt Caesar

girone e
canta vs realtorino

girone H
bosca vs matsumoto

girone G
paglia vs auron

girone A
escape vs gurgugnao

rieccovi le regole http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=&id_subject=806533&subject_page=0
6 messaggi
English to be legend - ultima risposta di eye_LaMeNsE, mercoledì 08/04/2009, 01:57.
Ognuno di voi impersonerà un personaggio dei mitici fumetti marvel,inoltre potrete scegliere se stare con i supereroi o con i criminali!!!!
voi scriverete solo che vi iscrivete e poi mi invierete un pm e mi diretre che personaggio vorrete essere,ma attenzione avete a disposizione un personaggio una sola volta!!! (ad esempio se uno mi invia con su scritto nick fury, il personaggio è occupato e se un altro mi dovesse dire nic fury io gli direi che è occupato e deve cambiare il personaggio)oltre al nome del personaggio mi direte in k squadra vorrete essere(supereroi o criminali),nel caso ci fossero troppi membri in una squadra li sparpaglierei.
il vostro personaggio verra rilevato solo all'inizio della prima fase e dopo verrete nominati solo con esso.
allora:
costo 300 clintz
no cr
no elo ban
no semievo
si Leader
le iscrizione finisce il 16/4/09

p.s. mod pubblicatelo
Martedì 07/04/09

1 messaggio
Scambio Splata Cr 0xp per uno Splata Cr full piu 6000 clinz

Se siete interessati avvertitemi tramite messaggio privato
18 messaggi
English bombergallo - ultima risposta di FAST Luca, martedì 07/04/2009, 19:33.
Hai appena cominciato l'avventura in Urban Rivals e già pensi in grande???
Bene allora questo è il torneo che fa per te....
Dimostra di essere il novizio più forte di tutti...
L'unica regola è quella di essere di livello pari o inferiore al 15...
L'iscrizione è di soli 100 Clintz....
il montepremi verrà diviso in base questa percentuale
50% del totale al primo
30% al secondo
20% al terzo
Il torneo partirà non appena i giocatori saranno 20...
Qualora l'affluenza e le richieste di iscrizioni fossero molto numerose si provvederà ad ampliare il numero dei partecipanti... Per confermare l'iscrizione è sufficiente postare in questa discussione "MI ISCRIVO"...
Non tardare ad iscriverti, divertiti, sfida la sorte, dimostra di essere il più forte e con soli 100 Clintz potrai regalarti una carta da sogno...
1 messaggio
Ho creato un evento a quiz per la mia gilda e i miei amici , per favore iscrivetevi . Ecco i link:http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6250
Lunedì 06/04/09

1 messaggio
English Luomochenonce - l'argomento è chiuso
Apparte al nome XD (non mi veniva di meglio)
1classificato 60%
2classificato 30%
3classificato 10%
e poi a sorte do Enzo (volevo dare Mona ma ho visto che sta a 16000 XD)
io 10% a il jeckpot credo sia alto poiche si paga 700 per entrare cmq si finisco le iscrizioni lunedi prossimo XD
SI CR
SI SEMI EVO
TIPO DECK QUALSIASI
NO ELO BAN
Domenica 05/04/09

9 messaggi
English Chapjose - ultima risposta di Chapjose, domenica 05/04/2009, 19:54.
...è anke il mio primo evento:
iscrivetevi, costo 500clintz

Chapjose First Event (Beta)
1 messaggio
http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=6000

deck composto da 4 clan divrese cioè 2 carte x clan massime carte 8 no doppie no Leader si elo banned si cr
tt qst sl 200 clints dovete xo usare 1 sl preset x tt il torneo qndi dovete postare il link nel forum limite stelle 29
mankano sl 3 xsone qndi affrettatevi

« Precedente12...112113114115116117...126127Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals