Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità! 3131 argomenti - 41598 messaggi
Piacere matteo !
se volete venire nella mia gilda che sta alla pag 7 al 150° posto (su per giu)
siamo 11 tutti simpatici onesti !
questa non è una gilda qualsiasi !
noi cerchiamo amici con cui giocare a urban !
lasciate un max sul forum se volete candidarvi alla academi legacy come ho gia detto prima !
domande ?
graze ai moderatori per aver accetato il mex !
IN QUESTA GILDA SI RECLUTA DAL LIVELLO 10 IN Sù,E CI SONO TRE ECCEZZIONI DI LIVELLI + BASSI.
LA GILDA è ATTIVA NEL FORUM ,ABBASTANZA FORTE PER ORA ,E SI SPERA KE UN GIORNO SAREMO TRA I PRIMI UNA GILDA CHE ASPIRA A DIVENTARE TRA I MIGLIORI/O I MIGLIORI (DI ITALIA)
SI ACCETTANO VISITE!!
PER KI INTERESSA MI CONTATTI
Questa gilda è appena stata fondata e aperta a tutti, miriamo a fondare un bel gruppo unito, non chiediamo di avere giocatori eccezionali, ma nemmeno mezze calzette. È richiesta partecipazione sul forum e per i giocatori più forti disponibilità ad aiutare i più deboli
darren3 - ultima risposta di darren3, venerdì 12/06/2009, 15:12.
La gilda delle anime perdute sta reclutando.
se vuoi anche tu farne parte non esitare a iscriverti.
bisogna essere dal 18 in su e essere attivi nel forum
Sto cercando un fondatore per la mia accademia
L'accademia esiste già voi dovete solo entrare nell'accademia e diventerete amministratori
Cerco un giocatore abbastanza attivo che che mantenga in ordine il forum
questo è il link: Gli Angeli Caduti Academy
se siete interessati mandatemi un mp
digita: Figli di Lino nella pagine delle alleanze e leggi la descrizione!
se il tuo sogno nel cassetto è essere un pò più simile a Lino Borsa questa è la gilda che fa per te!
Sono nuovo di urban, ma da subito ho iniziato a essere attivo e mi sto divertendo e allenando per diventare più forte....comunque ciao a tutti e attenti quando mi sfidate...
Chiunque verra accettato( tranne i massesi)
percui chinque sia carrarino o odi massa sarà + ke Ben accetto ma anche tutti gli altri sarebbe fantasticissimissimo se vi unste alla mia new gilda
Ha un guilde ed arruola ? Buone notizie, noi gli proponiamo di distribuire una bandiera per il Suo guilde su Concorrenti Urbani, al finito del gioco e nel mercato di pagine. Avere la Sua bandiera sul luogo, ci spedisca la Sua bandiera (gif, jpg o swf, 25ko massimo) ai guilds@urban-concorrenti di indirizzo.com. Non dimentichi di indicare il nome del Suo guilde.
Avere la sua bandiera distribuito sul luogo, i Suoi guilde devono contare almeno 10 membri ed avere una media di punti di lotte superiore 10 000
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.