Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità! 3167 argomenti - 42833 messaggi
Certo partiamo dal basso ma arriveremo fino a dove nessuno è mai arrivato, fino alla LUNA!!! pss... psssss...aspettate mi dicono che alla luna ci sono gia arrivati...beh allora fino ad un po' più su!!!!!
unica restrizione: bisogna parlare l' italiano(o almeno l' italianese hehe)
vi aspettiamo!!!
ciao e(si spera) a presto!!!
p.s.: è gradita un' attiva partecipazione al forum
La Nuova Gilda EN Recluta, aspettiamo a voi per dominare UrbanRivals.
P.S: Moderatori accettate
N.B: Siamo nuovi, cercate di non venire con commenti strani sulla gilda.
Example: QUELLI DI BENDER SULLE GILDE n00b.
Spero che aderiranno molti membri.
Salve a tutti!!
cerco una gilda che mi consideri e che abbia un forum ricco ma non con(1000)argomenti!!!
fatemi le vostre offerte via MP
anke le gilde di piu basso livello non ritiratei anzi venite !!
aspetto offerte
Come citato sopra! Contattatemi x messaggio privato! la CREW OF UR recluta tutti i veri giocatori, x crescere insieme e diventare sempre più forti... Il livello non conta, la bravura è indipendente da quello!
X TUTTI I GIOCATORI VECCHI E NUOVI POTETE ENTRARE NELLA MIA GILDA SI CHIAMA I Teppisti
SPERO INVIATE CANDIDATURE IN MOLTI, VI ASPETTO. CIAO A TUTTI 1 ABBRACCIO A TUTTI CIAO
Piacere matteo !
se volete venire nella mia gilda che sta alla pag 7 al 150° posto (su per giu)
siamo 11 tutti simpatici onesti !
questa non è una gilda qualsiasi !
noi cerchiamo amici con cui giocare a urban !
lasciate un max sul forum se volete candidarvi alla academi legacy come ho gia detto prima !
domande ?
graze ai moderatori per aver accetato il mex !
IN QUESTA GILDA SI RECLUTA DAL LIVELLO 10 IN Sù,E CI SONO TRE ECCEZZIONI DI LIVELLI + BASSI.
LA GILDA è ATTIVA NEL FORUM ,ABBASTANZA FORTE PER ORA ,E SI SPERA KE UN GIORNO SAREMO TRA I PRIMI UNA GILDA CHE ASPIRA A DIVENTARE TRA I MIGLIORI/O I MIGLIORI (DI ITALIA)
SI ACCETTANO VISITE!!
PER KI INTERESSA MI CONTATTI
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.