Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3522 argomenti - 52190 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...148149150151152153...176177Successiva »       cercare nel Forum

Sabato 05/09/09

13 messaggi
English chucknorris18 - ultima risposta di chucknorris18, sabato 05/09/2009, 14:34.
Salve a tutti!,

Una Nuova Gilda e arrivata !

In questa gilda si recluta dal livello 15 con poche (rare) eccezioni...

organizziamo mini-tornei

Quindi che aspettate CANDIDATEVI a !!
11 messaggi
English depa17 - ultima risposta di depa17, sabato 05/09/2009, 14:05.
Ciao e da un mese che gioco ad urban rivals e cerco una gilda attiva nel forum .... ciao aspetto vostre proposte
Venerdì 04/09/09

2 messaggi
English 0 Golpe - ultima risposta di depa17, venerdì 04/09/2009, 22:39.
La mia gilda è molto disponibile, e molto presente nel forum, quindi vi daremo la maggiore attenzione possibile....non ci sono limitazioni rigurdanti il livello a cui siete o alla vostra collezione, quindi E' PROPRIO PER TT!!! vi aspettiamo numerosi!!!
7 messaggi
English Kate - ultima risposta di Kakashi_oO, venerdì 04/09/2009, 22:18.
Dopo 10 mesi con l'Akatsuki....è arrivato il momento di ricominciare....Una nuova gilda compare in UR:

Reclutiamo dal livello 40 in su....
Vi aspetto....
4 messaggi
English Squall_90 - ultima risposta di 0 Auron, venerdì 04/09/2009, 21:52.
Ciao a tutti.
Sono nuovo qui a Clint...cioè in realtà mi ero iscritto quasi 8 mesi fa ma per problemi al PC non ho potuto connettermi fino ad ora.
Bè ci vediamo in giro
9 messaggi
English cricondorello - ultima risposta di Bers00, venerdì 04/09/2009, 21:29.
Ciao a tutti..
3 messaggi
English UoS_Karlit0 - ultima risposta di Kasai24, venerdì 04/09/2009, 21:07.
Sono di liv 26 e cerco una gilda molto molto attiva nel forum
3 messaggi
English AD_L3X0T4R - ultima risposta di 0-Ghost, venerdì 04/09/2009, 18:09.
Nella DoMiNaTor ReVenGe si accettano pg dal lvl 25 (qualche eccezione ma minimo 20) siamo gia in top 100 italy e vogliamo scalare la classifica!!
chi vuole aiutarci ke sia tra i livelli che ho scritto sopra e' Ben accetto..grazie dell'ascolto!
7 messaggi
English 0 Slash - ultima risposta di Jyn Kazama, venerdì 04/09/2009, 16:01.
Reclutiamo dal livello 20 in su,noi organizziamo tornei ed eventi,scambi di carte,e raggiunto il livello 25 regalo una karta da 700,per i livelli inferiori dal 20 in giu ce l'accademia canis canem edit
3 messaggi
English IR_Z00M - ultima risposta di IR_Z00M, venerdì 04/09/2009, 13:21.
La pachacha school recluta possibilmente dal livello 25 in su ma anke quelli di livello + basso.
per tutti coloro di livello inferiore al 25 sappiate ke 1 volta raggiunto il numero adatto della pachacha school faro fondare a uno di voi la pachacha academy per tutti quelli di livello + basso del 25.
Speriamo ke con voi vi divertiate
2 messaggi
English El Matador Jak - ultima risposta di depa17, venerdì 04/09/2009, 13:05.
Ciao a tutti!
Sono Jacopo e scrivo da Genova
E' la prima volta che scrivo sul forum,nonostante giochi da un pò di tempo e vorrei entrare in una gilda ma avendo già fatto richiesta pochi giorni fa ora non posso più richiedere di entrare in nessun'altra...perchè??
La gilda a cui ho chiesto l'approvazione alla mia domanda di ingresso non mi ha mai risposto!
Help,chi mi aiuterà avrà un nuovo adepto nella sua gilda
Grazieeeeeee
2 messaggi
English UoS_ZaZa - ultima risposta di UoS_ZaZa, venerdì 04/09/2009, 11:27.
Il luogo da tutti desiderato recluta....si il luogo proiblito recluta

Nel BlAcK InFeRnUs esistono delle fiamme nere dove hanno preso di Mira (U) una città...
Fate presto perchè si stanno espandendo a perdita d'occhio a Clin City...
Attenzione a voi che vi trovate nei quartieri e nelle strade di Clin City...
Proverete a scappare...ma noi siamo più veloci...
Proverete a nascondervi...ma noi vi troveremo...
Proverete a chiudervi dentro casa...ma noi la sfonderemo..
Qualsisi cosa farete noi saremo li...Perchè dentro di noi arde Il FuOcO NeRo che si trova nella temibile e bellissima BlAcK InFeRnUs...
In questa luogo hanno l'onere di venire tutti coloro che sentono dentro di loro Il FuOcO NeRo...Per sentire questa meravigliosa sensazione devi essere minimo al livello 35.....
Fondatori di questa gilda:BlAcK_ZaZa e black-itachi
Questo luogo è stato creato con lo scopo di trovarvi...prendervi e infine...ELIMINARVI.....

Le regole da seguire dentro questo meraviglioso luogo sono:

1ivertirsi
2:Essere attivissimi nel forum
3:Non offendersi l'un con l'altro
4:Cercare di migliorarsi[Non chiedo di fare un certo numero di punti alla settimana ma di MIGLIORARSI]
5D Non si gioca col fuoco XD..XD..XD

Chiunque volesse unirsi gli chiediamo solo una cosa che davanti il nome vi mettiate BlAcK_............
grazie 10000000
Giovedì 03/09/09

1 messaggio
Viorrei presentare la gilda di cui faccioa parte per reclutare una po ( il messaggio è da parte del capo)
allora noi in un gioirno abbiamo reclutato appena 5 membri e in un giorno siamo saliti fino al 2000 posto e pensate se vi metteste anche voi in questa gilda.
Si recluta dal liv 20 e per chi non è a questo liv fra poco ci sarà l'accademia

le regole:
essere attivi sul forum della gilda
al liv 25 diventerete amministratori
cercare di salire di liv ogni giorno

^____^ venite nella eragon family e nn ve ne pentirete
6 messaggi
English Gk NeKo LoVe - ultima risposta di 0 Auron, giovedì 03/09/2009, 20:04.
Cosa !????? avete detto che l'Akatsuki recluta ..-OMG XD ... e già, Avete sentito bene l'Akatsuki recluta ...
accettiamo giocatori di
▐░░▌░▐▐░░░▀▀▀█▐▀▀▌
▐░░▐░▌▐░░░░▀▀▄▐░░▌Minimo
▐▄▄░█░▐▄▄░▀▄▄▀▐▄▄▌
-------------------------------------------------------
la nostra gilda si basa molto sulla fedeltà ( arghh ) ma sopratutto a diventare una Potenza MONDIALE (OMG :shock in tutta Urban Rivals ( Muhaaaa XD ) ....e ricordatevi che neko is meglio che one XD
Mercoledì 02/09/09

3 messaggi
English Dr Guegz - ultima risposta di 0 Ultimate, mercoledì 02/09/2009, 01:02.
Venite nel mio guilde essa recluta tutti i livelli di n' importa quale paese venite rapidamente !
Martedì 01/09/09

9 messaggi
English -Reject- - ultima risposta di Burn-, martedì 01/09/2009, 22:23.
Acronimo di: (SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion.Organizzazione criminale)
La Spectre è un'associazione criminale internazionale finalizzata, come dice il nome (anche in italiano l'acronimo è così tradotto: Supremo Progetto Esecutivo per il Controspionaggio, Terrorismo, Ritorsioni ed Estorsioni), a terrorismo, controspionaggio, ritorsioni ed estorsioni. È strutturata in modo fortemente gerarchico, per mezzo della figura di un "capo" e di numerosi subalterni. Il capo è noto come Numero 1 ed è il vertice di tutte le decisioni dell'organizzazione. La sua vera identità è nota solo ai suoi più stretti collaboratori ed è sconosciuta alla maggior parte degli affiliati, che si appellano a lui come Numero Uno. Gli altri affiliati sono generalmente o terroristi o ex-agenti dei servizi segreti di tutto il mondo. Sono chiamati anche loro Numero 2, 3, 4.... Le decisioni importanti sono prese nella sede in ampie sale riunioni poco illuminate. Cinematograficamente parlando le sedi dell'organizzazione son sparse per tutto il mondo, collocate nei posti più improbabili (vulcani, isole deserte, cliniche montane).

La gilda è stata creata da poco..spero che ne facciate parte per divertirci insieme xD
Recluto tutti
3 messaggi
English Lord tony95 - ultima risposta di ShadyGanjalf, martedì 01/09/2009, 18:00.
Una gilda aperta a tutti dal livello più basso a quella più alto in ui può entrare anche l'ultimo in classifica
se siete interessati seguite ilnk qu sto
http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=6371670
Lunedì 31/08/09

11 messaggi
English 0 Smoking - ultima risposta di ShadyGanjalf, lunedì 31/08/2009, 20:42.
Faccio delle visite a qualche visita
4 messaggi
English Slash911 - ultima risposta di chucknorris18, lunedì 31/08/2009, 19:11.
Sono nuovo del sito e gioco da poco quindi....il gioco mi piace moltissimo sono gia lv 11 e ora sto cercando una gilda qualcuno ha dei posti disponibili grazieeee
26 messaggi
English Akiba-99 - l'argomento è chiuso
Ciao!Volete entrare in una gilda?Cercate una gilda?Be se è così potete entrare nella mia aperta a tutti!Be non proprio aperta a tutti accettiamo solo giocatori livello 30 inferiore.entrate dai!
La mia gilda finora ha pochi membri ne ha 8 o 9 ma se entrate diventerranno di più!
dai entrate!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Precedente12...148149150151152153...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals