Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3460 argomenti - 50114 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...156157158159160161...172173Successiva »       cercare nel Forum

Giovedì 02/07/09

19 messaggi
English ShadyGanjalf - ultima risposta di ShadyGanjalf, giovedì 02/07/2009, 08:33.
都会の戦士 Siamo 20° nel ranking italiano e 331 nel ranking mondiale accettiamo dal livello 32 in su, forum molto ricco e attivo, con più di 334 argomenti. Si organizzano sempre molti eventi, sia interni che esterni e ogni tanto lotterie interne. Chi entrerà si troverà subito bene in questa piccola famiglia Per chi è di livello inferiore al 30 c'è la nostra School Of Urban Warriors alleanza gilde: The Emperors of Chaos evento interno: U.W. training vincitori dei contest: Urban Warriors VS Wild Wolves Titani di tutto il mondo unitevi con noi!!! Grazie a tutti... Good UR and U.W. RULEZ!!!!

Link= URBAN WARRIORS
Vi aspettiamo!
Mercoledì 01/07/09

103 messaggi
English Aerobie - l'argomento è chiuso
Ve la ricordate la The Legend Warrior 3° in classifica......??...........NON ESISTE PIù

L'ex gilda fondata da _max_, è stata eliminata dallo stesso fondatore che ora è nell'union of the suprems........!!

Ma adesso.......

The Legend Warrior V.2

dopo la disfatta di max.....questa gilda decide di continuare nel suo cammino.......verso la vetta.....!!

Con nuove prospettive, un nuovo fondatore deciso a non m ollare e una nuova squadra, ce la può fare ad arrivare tra le prime.....!!

Madre: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=528996
Accademy: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=419776

non dico di entrarci a far parte.....ma almeno di andare a farci una visitina.......e poi casomai anche di entrarci......Ciao vi aspetto......!!
14 messaggi
English ceche93 - l'argomento è chiuso
Cerco gilda dove io possa diventare amministratore... ...vi avverto gia...ho gusti molto difficili... ...ciao a ttt!!
Martedì 30/06/09

4 messaggi
English AS_SAGGIO - ultima risposta di BboyScatto, martedì 30/06/2009, 20:54.
Se in questi 21 giorni di vacanza che faccio trovo un PC mi colega subbito !
io dovrei essere un livello 40 o su per giu perchè mi sono iscritto novembre 2008 ! (su per giu :razz
pero ho avuto problemi di cnnesine e allora eccomi da livello 22 ....
se volete che entro in una gilda in visita basta chiederlo ! (basta che sia ta le prima 110)
posibilmente contattatem privatamente visto che chissa a che pagina stara questo mex !!!!!!
grazie !
1 messaggio
Gilda accademia di una delle gilde più importanti d'italia
L'Ordine della Bianca Fenice

Accettiamo qualsiasi candidatura purchè si abbia voglia di giocare migliorarsi e soprattutto di partecipare alla 'vita della gilda'
3 messaggi
English AS_SAGGIO - ultima risposta di AS_SAGGIO, martedì 30/06/2009, 12:21.
Ciao! volete entrare in una gilda ? I GRADI AMICI fanno al caso vostro!
non siamo una semplice gilda, siamo dei grandi amci !
facciamo tornei, abbiamo un mercato interno e pure una lotteria !
per ora siamo pochi, ma fra non molto saremo una dozzina perche arriveranno i membri della mia vecchia gilda. Sto cercando membri di qualsiasi livello che possano unirsi alla mia gilda!
vi insegneremo gli aministratori ed io tutto quello che c'è da sapere su urban !
vi aiuteremo e vi consiglieremo come fare il deck ! io personalmente controllerò chi si collega e chi no ! (sto cercando un liv 40 che organizzi eventi e il mercato) !
reclutiamo persone in tutta EUROPA !!! se siete razzisti questa gilda non fa al caso vostro

Saggio Matteo.
17 messaggi
English Lief 95 - ultima risposta di cicciobrutto, martedì 30/06/2009, 11:33.
Venite nella nostra gilda per diventare padroni di urban rivals.
venite per sfidare gilde avversarie e scambiare carte e per imparare nuovi trucchi per diventare grandi combattenti
Lunedì 29/06/09

5 messaggi
English AS_SAGGIO - ultima risposta di AS_SAGGIO, lunedì 29/06/2009, 19:35.
Ciao ragazzi !
siete intrapendenti ? volete diventare dei veri uomini di urban ? entrate nella AcCaDeMi-EvO !!! vi insegneremo tutte le basi poi dopo aver superato un certo livelo andrete alla gilda madre !!! alzate qui fondelli e venite a candidavi !!! se siete veri uomini naturalmente !
7 messaggi
English xxfeder96_uw - ultima risposta di xxfeder96_uw, lunedì 29/06/2009, 14:38.
La schoool of urban warriors sta cercando nuove reclute e componenti ATTIVI.
282 messaggi
English -Cloud Strife - l'argomento è chiuso
Salve ragazzi per la vostra gioia sono tornato!!!!
Non e' che ero proprio sparito ma avevo bisogno di fare un po' di cambiamenti all'interno della gilda...ma vabbe' questo e' un'altro discorso.
Torniamo al punto fondamentale
Aiutatemi a far diventare una delle prime d'Italia e magari del mondo,sara' molto difficile ma ci riusciremo.
Cerco delle persone volenterose attive nel gioco e magari nel forum(occhio non e' obbligatorio).
Reclutiamo dal livello 20 in poi ma se mi state simpatici vi recluto comunque.
Vi chiederete...come mai devo unirmi a questa gilda???
Semplice...organizziamo tornei,sondaggi,contest ed ho anche in programma un quiz.
Se volete io e i miei colleghi potremo anche darvi consigli sui deck da usare(ormai sono un livello 41...ho una certa esperienza alle spalle...)
Ecco il link della gilda:http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=353569
Volevo approfittare di questo spazio anche perche' sto cercando una persona(di qualsiasi livello)che crei un'accademia per la mia gilda.
Buon UR a tutti e....
SEE YA!!!!!
10 messaggi
English Aerobie - ultima risposta di ShadyGanjalf, lunedì 29/06/2009, 11:28.
Ve la ricordate la The Legend Warrior 3° in classifica......??...........NON ESISTE PIù

L'ex gilda fondata da _max_, è stata eliminata dallo stesso fondatore che ora è nell'union of the suprems........!!

Ma adesso.......

The Legend Warrior V.2

dopo la disfatta di max.....questa gilda decide di continuare nel suo cammino.......verso la vetta.....!!

Con nuove prospettive, un nuovo fondatore deciso a non m ollare e una nuova squadra, ce la può fare ad arrivare tra le prime.....!!

Madre: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=528996
Accademy: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=419776

non dico di entrarci a far parte.....ma almeno di andare a farci una visitina.......e poi casomai anche di entrarci......Ciao vi aspetto......!!

ma ora è tornata....!!

http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=574075
1 messaggio
Siamo una gilda attiva e in fase di costruzione....abbiamo il bisogno del contributo di tutti coloro ke cercano una gilda...almeno provate a vedere come vi trovate http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=541107
Domenica 28/06/09

2 messaggi
English cicciobrutto - l'argomento è chiuso
Entrate nell'accademia e poi se siete di liv 20 passate nella gilda ufficiale
14 messaggi
English NachoNachi - ultima risposta di FMA Sgorba, domenica 28/06/2009, 13:11.
Come da titolo attiva nel forum!!!
3 messaggi
English Squartapapere - ultima risposta di LEM CR, domenica 28/06/2009, 12:20.
Come da titolo!
Sabato 27/06/09

3 messaggi
English 0 Truceboy - ultima risposta di 0 Truceboy, sabato 27/06/2009, 19:51.
Ti piace urba rivals?
Il tuo livello è superiore al 20?
Cerchi una gilda attiva ed in costante evoluzione che ti possa consigliare mazzi e strategie?
Allora sei perfetto per la V.I.P.I.M.P. !
Cosa apetti ad arruolarti??
12 messaggi
English mister money - ultima risposta di AS_SAGGIO, sabato 27/06/2009, 12:21.
Ciao a tutti sono mister money e spero ke mi accettiate anche se sono uno scarso giocatore............spero di trovarmi bene ciao a tutti i lettori e non
a presto
3 messaggi
English ceche93 - ultima risposta di ceche93, sabato 27/06/2009, 10:28.
Cerco urgentemente xsone dal livello 20 in sù... please venite... http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=594250
5 messaggi
English NachoNachi - l'argomento è chiuso
Ciao!!!!!!!!!!!!!
vuoi entrare nella nostra gilda????
c'e la tiriamo tantissimo perche noi spakkiamo!! siamo i piu cattivi e brutti di tutto urban!, e quando le persone ci vedono scappano per la paura!cosa aspetti Nitro a.c Pro ti sta aspettando! se sei secchione o cose varie nn entri!!

requisisti:
1:liv minimo 15
2:attivi nel forum
3:almeno 1000 pnti settimanali se no verrete buttati fuori!

Nitro a.c Pro la gilda che spacca vi sta aspettando!

http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=603678
Venerdì 26/06/09

20 messaggi
English XxClub DogoxX - l'argomento è chiuso
COME DA TITOLO! CERCO UNA GILDA CON UN FORTE MERCATO INTERNO!!!!! E CHE I MEMBRI NN SIANO DEGLI SQUATTRINATI

« Precedente12...156157158159160161...172173Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals