lucro92 - ultima risposta di lucro92, sabato 13/09/2008, 11:13.
Ciao a tutti, non so se lo avete notato, ma negli ultimi giorni ci sono state parecchie aste "fasulle": aste nelle quali non veniva specificata la fine, aste dove il prezzo di riserva cambia durante l'asta, aste che vengono chiuse perchè chi le ha aperte "si è rotto" ecc... Io credo che quando si apre un'asta la si debba portare a termine regolarmente... Qualcuno chiude la propria asta perchè nessuno offre una cifra ragionevole... Sarebbe troppo difficile indicare un "prezzo di riserva" sotto il quale la carta (o le carte) non viene venduta? Per essere più preciso faccio copia e incolla dell'ultimo commento di ((VIDA LOKA)) sull'asta "VENDO!!!!!!ASTA MAZZO Nightmare": Basta kiudo mi sono rotto ciao raga!!!!!!!!
Magari non dovrei essere io a far notare queste cose, visto che è soltanto un mese che gioco, però non mi sembra molto corretto chiudere un'asta dove le persone hanno già fatto delle offerte...
Spero che le cose possano cambiare...
lucro92
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.