Met haar aangeboren talent van dievegge zou Mindy gemakkelijk bij de Montana hebben kunnen gaan. Maar als ze Ottavia en Rosa leert kennen, heeft ze de vervelende indruk dat de twee vrouwen haar niet serieus nemen. Om zich te wreken voor dit gebrek aan achting, schept ze er een boosaardig genoegen in om zichzelf te gaan bedienen in de kassa van Borgia’s Palace.
  • Uitgekomen op vrijdag 16/01/09
  • Illustrator: Madchewi
  • Kaart in omloop Beschikbaar in de winkel
  • Je bezit dit personage niet.
  • Chocomuscle ring icon Allowed in EFC up to Chocomuscle ring
  • icon
  • Bekijk de 80 aanbiedingen op de Markt
Macht

Macht van Mindy:

Aanval +10

De aanvalspunten van Mindy worden verhoogd met 10 punten. (Denk eraan: Kracht * Pillz = Aanval)

Bonus

Bonus:

+2 Leven

Als Jungo zijn gevecht wint, wint de speler die Jungo beheert 2 levenspunten aan het eind van de ronde.

Eerste evolutie van 2 evoluties van dit personage:

  • JungoMindypicture
    starstar
    Kracht4MachtMacht vrijgem. op
    Schade1Bonus+2 Leven
  • JungoMindypicture
    starstar
    Kracht7MachtAanval +10
    Schade1Bonus+2 Leven
60 personages
missions icon 25 missies
Bonus +2 Leven
Het leven van de dieren uit de Dierentuin van Clint City slaat om in de nacht dat de meteoriet "JNGA XII" midden tussen hun kooien neerstort. In de ogenblikken die volgen op de inslag gooit de straling die door de grote steen wordt uitgezonden het DNA van alle wezens die zich in de omgeving bevinden door elkaar. De Jungo, half mens en half dier, voegen zich samen achter Ongh en zweren dat ze nooit meer terugkeren in een kooi.
  • Op niveau 1: min 2 185 Clintz
  • Op niveau 2: min 989 Clintz
Bekijk de 80 aanbiedingen op de Markt

9 opmerkingen over Mindy

Zondag 04/09/2011, 20:53

Mindy:
livello 1:4-1 potere sboccato a 2 stellle
livello 2:7-1 più 10 attacco
bonus:sempre jungo.
Commento:
La considero una carta buona, una tra le migliori 2 stelle jungo. ashiko e elea sono buone carte,ma sono un incognita, devi avere la fortuna di trovare un SoA, e se o trovi l'avversario ,se non è inesperto, fara in modo di non trovare il propio SoA contro una di queste carte. Wendy poteva essere un ottima carta, ma visto che non ci sono carte sconfitta:-- nel clan non è molto utilizzabile, ma comunque giocabile. Bross e somba sono fuori discussione.
Voto:7,5
Voto nel clan:8
Disegno:7
spero sia servito. se vi è piaciuto votate verde, se non lo fate non mi suicido di certo.

Woensdag 21/12/2011, 19:11

Mindy è una 2* fondamentale per un deck jungo.

Pro:
- 7 di potenza abbinato alle 2* significa che è un bel muro
- il +10 attacco senza vincoli di mono rafforza ancora di più il suo valore di muro
- il bonus jungo la rende comunque fastidiosa

Contro:
- sob
-soa + modificatore d'attacco

Per essere una 2* diciamo che di contro proprio non ne ha. Le sue statistiche sono nella media per una 2* e il suo bonus incrementa il gap di vita che può creare portandolo a 3 punti (quasi il massimo per una 2*), ma, per una volta, è meglio avere un +2 vita abbinato ad un misero uno di danno piuttosto che un normale 3 di danno. Mindy, a differenza di 2* simili (krash, wilhelm, wakai) ha moltissimissima sinergia con i suoi compagni e far passare lei, prima o dopo un altro membro del suo clan, significa non tanto prendersi quel danno, ma il recupero ulteriore dei nostri punti vita. Va da sé che abbiamo tutti gli interessi nel farla passare, e tra potere e danno gli avversari spesso la sottovaluteranno.
Il suo potere inoltre le permette di tenere testa divinamente a sakrohm, sentinel, junkz, e uppers e può comunque dire la sua anche contro montana e rescue.
Logicamente mindy non è una carta partita perché il gap che crea è solo di 3, però non è di certo quella 2* che risulta un po' come una palla al piede, anzi, si rivela molto spesso un'ancora di salvezza a fine match, un'ottima occasione di eliminare la carta potente avversaria mandandola in coraggio discretamente pillzata e su di lei un fury non è mai un'eresia.
Inoltre i jungo non hanno un bonus che li aiuta a passare e nemmeno danni ingenti che permettono il bishot, quindi carte come lei, rodney, boohma e altri mod di attacco o potenza sono quantomai utili ed efficaci in questo clan.
In un mono diciamo che può essere sotto a pegh (anche lui può fungere da muro, seppur con meno efficacia, può ridurre i danni in modo molto decente e crea lo stesso gap), mentre in un bi dipende dall'altro clan e dalle nostre scelte.
Se volessimo usare i freaks converrebbe tenere dentro pegh per allungare i tempi e permettere al veleno di agire, ma è sempre vero che mindy permetterebbe di allargare il gap di un bel 5 punti se passasse. Se usassimo pussycats invece sarebbe generalmente meglio mindy in quanto un altro riduttore non sarebbe indispensabile, ma è vero anche che avere una mano con 3 riduttori di danno è un qualcosa di tremendamente fastidioso per l'avversario.
Come è evidente anche in bi si equivalgono spesso (anche perché hanno poteri diametralmente opposti, ma entrambi molto validi), dipende sempre dalle nostre scelte.
Per concludere direi che mindy vale il suo prezzo (non basso) e che se si ha intenzione di avvicinarsi ai jungo lei è una scelta pressoché obbligata.

Woensdag 14/12/2011, 12:06

MINDY:
come carta di per se non è male, perchè passa facilmente, si può oldare(mettere a 0 pillz) e il bonus risolleva il danno basso.
sinceramente mi pare simile a chan e tormund, che come questa carta sono fatti più per bloccare i mucconi e far sprecare pillz che per essere utili a creare un gap di vite, nonostante il bonus. essendo queste 2 delle carte buone o ottime(a seconda dei gusti del giocatore) anche mindy non è da meno. tuttavia il fattore psicologico di un + potenza è a mio parere leggermente maggiore rispetto ad un + attacco; perchè da come ho potuto constatare gli avversari sono disposti di + a superare un' ammontare di attacco noto rispetto che un' attacco variabile. infatti chan potrà aumentare il suo attacco di 3 x ogni pillz + pillz di base, mentre mindy di 10 indipendentemente dai pillz messi su di essa.
nel contesto del clan è seconda sicuramente a pegh, fondamentale con ogni deck jungo, con l' unica eccezione(forse) del bi clan con le pussycat.
è superiore a borrs di molto in bi clan e abbastanza in mono, è superiore a wendy dato che non ci sono dei poteri sconfitta nel clan e perchè si possono far danni con tutti gli altri jungo(a bonus attivo), è molto meglio di elea ed è pari/inferiore ad ashiko; dipende dal clan dove ci troviamo. infatti 8 di potenza a 2 stelle murano tanto quanto mindy; contro sob meglio mindy e contro soa molto ma molto meglio ashikosmiley

Donderdag 01/07/2010, 09:08

Mindy
4
1
Potere sbloccato a
+2 vita
1 190 Clintz
Mindy
7
1
Attacco +10
+2 vita
1 180 Clintz

Consigliata in Elo smiley
voto 7/10

Woensdag 05/01/2011, 14:01

se uno la usava ora la lascia in panchina per il semplice motivo che rodnay fa 2 danni in più che con gli jungo fanno la differenza dato che si tenta di dare il maggior distacco di punti vita possibile
voto 7.5
ma ora che rodney è arrivato la si usa solo nel caso si avasse bisogno di una 2 stelle finale

Maandag 18/04/2011, 21:32

carta molto solida perchè una 2* 7 potenza e + 10 attacco a mio avviso è un must. L'unica grandissima pecca è il danno 1 è troppo poco e anche se fa 3 di differenza con il suo bonus basta trovare un sob ed è praticamente inutile. Io la giocherei contro i riduttori perchè passa sicuramente e di solito (a meno che non sia un riduttore pira o nightmare) fa 3 di gap

Maandag 23/05/2011, 23:13

Nome: Mindy
Clan : Jungo
Attacco : 7 ( buono per una carta a 2 stelle )
Danno: 1 ( considerate che è pur sempre una carta a 2 stelle )
Potere: + 10 attacco ( potere molto utile, soprattutto in modalità Elo )
Bonus : + 2 vita

Anche se sinceramente ha un prezzo eccessivo non è pessima come carta, ottima per modalità Elo per le sue 2 stelle.
Il disegno è molto simpatico. Prima di comprarla pensateci un po' su.

Zondag 09/08/2009, 00:16

Mindy

liv 1
potenza 4
danno 1
no potere

liv 2
potenza 7
danno 1
potere +10attacco

considerando che ha 2stelle la potenza 7 e' ottima e unito al potere le permettono di passare facilmente e nonostante il danno sia bassissimo, grazie al suo bonus fa una differenza di 3 che non e' da buttare...ottima x guadagnare pillole sull avversario o eventualmente x fermare pericolose carte dell avversario

Donderdag 18/07/2013, 11:00

rodney e un po più forte giusto perchè a 2 danno in piùsmiley

Clint City, night.