A missão de protecção dos Rescue não se limita às ruas de Clint City. Para socorrer os turistas perdidos nas Montanhas do Norte, o clã recorre a Cliff, um alpinista de excepção, à vontade tanto nas montanhas como em terra firme.
  • Saiu a sexta 16/07/10
  • Ilustrador: Madchewi
  • Carta incomum Disponível na loja
  • Não possui esta personagem.
  • Danger zone icon Allowed in EFC up to Danger zone
  • icon
  • Ver as 4 ofertas no Mercado
Poder

Poder de Cliff:

Vingança: Stop Poder

Se uma personagem pertencente à mesma equipa que Cliff perder um round, no round seguinte o Poder do adversário de Cliff é anulado, caso tenha um.

Bónus

Bónus:

Apoio: +3 Ataque

Os pontos de ataque de Rescue aumentam 3 pontos por cada personagem pertencente ao clã Rescue e que se encontre na respectiva equipa. Lembre-se que o próprio Rescue é levado em consideração.

Primeira evolução das 4 evoluções desta personagem:

  • RescueCliffpicture
    starstarstarstarstar
    Potência4PoderPoder desbloq. em
    Danos3BónusApoio: +3 Ataque
  • RescueCliffpicture
    starstarstarstarstar
    Potência4PoderPoder desbloq. em
    Danos5BónusApoio: +3 Ataque
  • RescueCliffpicture
    starstarstarstarstar
    Potência6PoderPoder desbloq. em
    Danos5BónusApoio: +3 Ataque
  • RescueCliffpicture
    starstarstarstarstar
    Potência6PoderVingança: Stop Poder
    Danos8BónusApoio: +3 Ataque
62 personagens
missions icon 27 missões
Bónus Apoio: +3 Ataque
A luta entre os Clãs faz Clint City mergulhar no caos e, por todo o lado, os serviços de socorro e emergência estão sobrecarregados, deixando os habitantes da cidade sozinhos e desamparados. Revoltada com esta trágica situação, Kerry decide criar um Clã de salvadores de elite. Prontos para fazerem todos os sacrifícios necessários ao cumprimento da sua missão, não hesitam em fazer explodir todos aqueles que se atravessarem no seu caminho.
  • No nível 2: min 20 041 Clintz
  • No nível 3: min 23 109 Clintz
  • No nível 4: min 20 718 Clintz
  • No nível 5: min 19 793 Clintz
Ver as 4 ofertas no Mercado

20 comentários sobre Cliff

Quarta 15/09/2010, 15:35

dopo aver letto tanti commenti ho deciso di fare un commento serio.

Cominciamo con POTENZA 6: è basso, ma ha dalle sue un bonus formidabile, non +2potenza, non +-8 attacco, bensì +12 che la trasforma in una carta che nei primi 6pillz è praticamente una 8 di potenza, al di sotto è ancora + devastante di qualsiasi altro bonus in ur... per vedere questa carta svantaggiata dovete giocare 7pillz, ma in quel caso se non siete riusciti ad atterrare prima il vostro avversario e gli avete concesso 7pillz allora cambiate gioco, ur non fa per voi!

8 danni: fantastici, supportati da un ottimo potere che se attivo rende questa carta invincibile! contro clan rescue e gheist è un pericolo costante grazie ai suoi +12attacco, contro clan +-att oppure +-potenza chissenefrega, ha +12att!!!!

potere: stop potere, potete scegliere di picchiare il vostro avversario a 1pillz, oppure se lui risponde è finita! riduttori, modificatori di potenza e attacco... NIENTE, nessuno può contrastarla! le carte in grado di contrastarla si contano su una sola mano, e x terra il vostro avversario non ne avrà + di 1a... basta saperla giocare!

impatto psicologico: ALTISSIMO, 8danni fanno paura a tutti!!!

giudizio finale: ad eccezione di kolos e altre pban elo è 1muccone straordinario, nei primi 11pillz è come se fosse 7+, perché anke contro un 7 ha ancora punti attacco extra, quindi che difendi o attacchi lui non necessita di contare le stelle...

costo consigliato: U da 5000clintz!

vota verde smiley se concordi

Quinta 27/01/2011, 18:38

mini sondaggio:
se consideri INGIUSTO il praticamente pban dello staff da elo di questo muccone considerando anche che lo staff stesso l'ha sfornata non 3 anni fa, non 1anno fa, ma qualche mese fa nelle newblood beh... VOTA VERDE smiley

X lo staff: non si fanno carte nuove e poi si mettono in ban SEMPRE... NONONO! esiste il concetto di rotazione!!!

Quinta 21/10/2010, 06:10

Parodia del Dott. Octavio Octopus,uno degli avversari di Spider-Man,questo simpatico soccorritore alpino,nonostante possegga stat e potere decisamente buoni,ha subito un mostruoso calo di prezzo nelle ultime due settimane (attualmente vacilla fra i 1k e 1200 clintz); ma facciamo prima una piccola analisi della stessa:
NB: la carta è utilizzabile sia a 4* che a 5*

Nome: Cliff
Stelle: 4 o 5
Potenza: 6 (sia a 4* che a 5*)
Danni: 5 (4*); 8 (5*)
Potere: "Rivincita: Stop Potere avv." (Sbloccato a 4*)
Bonus Clan: "Rinforzo: +3 attacco"

La carta presenta una potenza nella media per il clan (6),per il danno,invece,i suoi 8 punti a 5* lo rendono un'eccezione molto ben voluta all'interno dei Rescue,dove i danni alti sono merce rara; a 4* un'accettabile 5 punti danno invece rientra perfettamente.
Il potere "Rivincita" soffre della ben nota prevedibilità di cui tutti siamo a conoscenza,tuttavia,essendo un SoA,trova veramente poco in grado di sbarrargli la strada,annullando riduttori e altri mucconi vari.
Il Bonus Clan è quello che è; +12 attacco,se si usa un mono-clan,(unica opzione vagliabile con i Rescue) regalano a Cliff due Pilz in più di base,portandolo a un attacco di base pari a 18.
Pur faticando,quindi,contro SoB,Cliff ha buone chanche di infliggere un durissimo colpo all'avversario (a 5*),o di dare filo da torcere in più di un caso a chiunque se lo trovi difronte (a 4*).
In sostanza, risulta essere una scelta economica oltre che tattica: il 4* stelle necessita di essere ricomprato (anche se non moltissimo date le 4 stelle) mentre il 5* stelle si compra e si gioca lisci.

Ma veniamo al prezzo; invito ogni utente a fare caso al numero di offerte presenti per ogni carta,prima di andarsi a lamentare di prezzi troppo alti e\o troppo bassi.
Attualmente il nostro Cliff ha 230 esemplari in vendita al mercato,per cui è ovvio che il suo prezzo sia mostruosamente sceso a causa del gioco al ribasso che fanno i venditori; ad esso va aggiunto che sudetta carta può ancora essere sbustata nelle "New Blood",ergo ne verranno sbustate 10 ogni giorno (come minimo), ma anche che il giovane soccorritore è reduce da una settimana di Ban-Elo,ergo suscettibile a pesanti ribassi di prezzo...

Il prezzo risalirà,ma ci vorrà tempo,quindi vi invito a smetterla di lamentarvi e a ritirare le vostre copie di Cliff dal mercato se proprio volete attuare una manovra economicamente valida...

Quinta 14/10/2010, 14:30

Fa veramente male e fa veramente paura. La differenza fra un 7 e un 8 danni è proprio in quel +1 danno .. che se lo guardi nel complesso non sembra nulla di che ma nelle situazioni di circostanza da praticamente la vittoria con tutto (sia carte a 4 danni che 2 danni con fury). Un esempio di gioco? Elvira, Cliff, Lea = partita chiusa.

Mi auguro solo venga votato meno Sledge e di più questo in weekly ban. Sledge è molto e dico MOLTO meno pericoloso.

Sexta 21/01/2011, 23:21

che carta meravigliosa, che 5 stelle devastante. Ragazzi 8 danni in elo per i rescue ( e chi li gioca mi capisce) sono una manna dal cielo, e in piu si puo attivare anche il soa. se in elo riesci a passare con questa la partita è praticamente chiusa; voglio dire... con il fury bishotta anche con lea (altra gran carta intendiamoci) smiley

Sábado 09/07/2011, 19:54

1 parola...
POWA! smiley

Domingo 08/04/2012, 17:50

Il suo unico punto debole sono i night e piranas essendo una 6 di pot, sennò per altro è una carta perfetta smiley

Segunda 16/04/2012, 12:28

0_Raulken - Legend
Giovedì 27/01/2011, 18:38
mini sondaggio:
se consideri INGIUSTO il praticamente pban dello staff da elo di questo muccone considerando anche che lo staff stesso l'ha sfornata non 3 anni fa, non 1anno fa, ma qualche mese fa nelle newblood beh... VOTA VERDE

X lo staff: non si fanno carte nuove e poi si mettono in ban SEMPRE... NONONO! esiste il concetto di rotazione!!!
________________________________________________
Concordo sul fatto che fare carte nuove per permabannarle subito è una cosa stupida, ma se ci pensi, non è lo staff a bannare questa carta, ma i giocatori !

perchè ?
semplice, quando questa carta è sbannata, in elo puoi vedere il 50% dcei giocatori utilizzare i rescue. Come succedeva con roots e gheist molto tempo fa. Ovviamente c'è chi si attrezza e gioca con piranas e nightmare (il 20 % dei giocatori) chi continua a usare il suo clan preferito (il 5%) e chi non avendo soldi per cambiare clan, usa quello che si è fatto prendendo grosse batoste.
Cliff è una carta mostruosa, l'attivazione del suo potere è semplicissima i danni sono tantissimi e si può tranquillamente rimanere old per tre turni di seguito (utilizzando i vari riduttori) per poi sferrare un attacco fury con lui. É una tattica molto usata e praticamente imbattibile (a meno che non di giochi von i clan soa, ma il problema lì è un altro) quindi ritengo che concedere una settimana al mese a questa carta sia anche troppo !

Segunda 02/07/2012, 19:29

manussx - Senior
Venerdì 14/01/2011, 22:00
carta fortissima in potenza,danno,potere e BONUS Rescue. Se stesse contro Elea dei Jungo la sciatterebbe quindi è una carta che consiglio a le persone che sono appassionati di Rescue
voto 9


No, ma dico, con tutti i centinaia di esempi che avevi hai preso Elea, che lo ara pesantemente essendo Anti-SoA. Ci vuole arguzia per fare commenti del genere...

Sábado 26/01/2013, 13:55

0 Paramore - Legend - Spaghetti Tricolore
Giovedì 14/10/2010, 14:30
Fa veramente male e fa veramente paura. La differenza fra un 7 e un 8 danni è proprio in quel +1 danno .. che se lo guardi nel complesso non sembra nulla di che ma nelle situazioni di circostanza da praticamente la vittoria con tutto (sia carte a 4 danni che 2 danni con fury). Un esempio di gioco? Elvira, Cliff, Lea = partita chiusa.

Mi auguro solo venga votato meno Sledge e di più questo in weekly ban. Sledge è molto e dico MOLTO meno pericoloso.

---------------------------

Si, col cavolo!
Parteso dal presupposto che Sledg è una minaccia costante visto che non è condizionato da rivincita, questo può essere usato in qualsiasi turno con la certezza che quasi nessuna carta potrà renderlo inoffensivo o quasi, cliff invece può essere contrastato senza troppi problemi se si sta attenti a ciò che si fa.
Cliff è molto forte in alcune situazioni si, grazie al soa non soffre risuzioni e non patisce poteri scomodi, ha 8 danni stampati, quindi in certi casi può anche essere meglio di Sledg. Il problema è che per quanti pregi possa avere Cliff, ha altrettanti difetti:
-Nightmare e piranas, clan che spopolano in ELO, lo fermano senza troppe complicazioni.
-Gli Skeelz lo annientano.
-Il fatto che attivi il soa solo in rivincita lo rende prevedibile, e se si sta attenti lo si può intercettare facilmente con un muro.
-6 di potenza base per 5* è poco, nonostante il bonus sgravo in mono.
Sledg soffre riduttori, ma ha molti fattori a suo vantaggio:
-Può essere giocato in tutti i turni, il chè provoca un bell'impatto psicologico.
-7 di potenza abbinato al bonus è tanto
-mena duro contro nightmare, piranas e tutti i soa, non si trova in grande svantaggio contro gli Skeelz
-è totalmente imprevedibile
-è più solido

Che dire? Sledg è superiore per versatilità e solidità. Ciò non toglie che Cliff non sia comunque un'ottima carta, il più delle volte risolutiva.
Voto: 7

Segunda 27/09/2010, 15:11

bè iniziamo con il dire che è un 6/8 con stop: stop potere avv. che la rende invulnerabile alla maggior parte dei riduttori con potere attivo e comuqnue questa carta è superiore a marco riguardo al potere se attivo perchè marco diventerebbe un 5/7 e lui un 6/8; carta fantastica in grado di finire subito una partita se giocata in modo giusto e in un deck elo secondo me trova sicuramente spazio.
Voto: 8.5/10 smileysmileysmiley

Domingo 20/02/2011, 10:35

è fooooorte!! si può usare sia al primo turno, sia al secondo con 1 pillz a potere attivo (e passa), sia al 3 pillzato, sia al quarto in furysmileysmiley; se entra sono 8/10 danni, se incontra clan con modificatore di attacco resta sempre superiore, se incontra altri rescue riesce a vincere se lo si usa bene. potenza pura... è migliore di fuzz, di xu e anche di lou... voto 8+

Quarta 20/07/2011, 22:01

allora,cliff é molto forte,basta leggere le statistiche,un 6 8 che fà paura a tutti,e il potere che stoppi gli altrui poteri é molto utile,ma usabile solo con la rivincita,che si attiverà sicuramente nella partita.
voto:8

Sábado 12/11/2011, 16:55

è esagerato!!! troppo forte lo raccomando a tutti in un mono rescue!

Sexta 20/01/2012, 03:15

ragà l' ho appena comprata... 5 vittorie di fila!!

Clint City, night.