O seu nascimento é um verdadeiro mistério; ninguém tinha ouvido falar dela até ter chegado, uma bela manhã, à academia dos Skeelz para fazer o concurso de admissão. Caelus aceitou-a sem hesitação, mas outros professores, como Cley ou Aigwon, não confiam nela e desconfiam de uma infiltração da escola por uma organização ainda desconhecida.
  • Saiu a sexta 27/08/10
  • Ilustrador: Quirkilicious
  • Carta rara Disponível na loja
  • Não possui esta personagem.
  • Danger zone icon Allowed in EFC up to Danger zone
  • icon
  • Ver as 44 ofertas no Mercado
Poder

Poder de Eloxia:

Derrota: Veneno 1 Mín. 0

Se Eloxia perder o combate, no final de cada um dos rounds seguintes o número de pontos de vida do jogador que controlar a personagem adversa diminui 1 até no mínimo de 0.

Bónus

Bónus:

Protecção: Poder

O Poder de Skeelz não pode ser bloqueado enquanto o Bónus Protecção: Poder estiver activado.

Primeira evolução das 4 evoluções desta personagem:

  • SkeelzEloxiapicture
    starstarstarstarstar
    Potência4PoderPoder desbloq. em
    Danos2BónusProtecção: Poder
  • SkeelzEloxiapicture
    starstarstarstarstar
    Potência5PoderPoder desbloq. em
    Danos4BónusProtecção: Poder
  • SkeelzEloxiapicture
    starstarstarstarstar
    Potência6PoderPoder desbloq. em
    Danos6BónusProtecção: Poder
  • SkeelzEloxiapicture
    starstarstarstarstar
    Potência7PoderDerrota: Veneno 1 Mín. 0
    Danos7BónusProtecção: Poder
62 personagens
missions icon 25 missões
Bónus Protecção: Poder
No seio da Academia dos Skeelz, todas as disciplinas são iguais. Arte do combate, domínio do Espaço-Tempo, controlo do Espírito, estudo da Natureza ou exploração da Morte, nenhuma área deve ser posta de lado. Para que nas ruas da cidade reine finalmente a mesma tolerância que na sua Academia, os Skeelz abandonam temporariamente a sua neutralidade para restabelecerem a paz... à estalada, claro.
  • No nível 2: min 17 360 Clintz
  • No nível 3: min 34 979 Clintz
  • No nível 4: min 20 999 Clintz
  • No nível 5: min 22 062 Clintz
Ver as 44 ofertas no Mercado

9 comentários sobre Eloxia

Quinta 05/07/2012, 11:40

Volete sapere una cosa divertente? Non è improbabile un collegamento tra Eloxia e Shaakarti: Shaakarti ha ucciso i suoi professori, e i Vortex intendono uccidere tutti i Capiclan. Eloxia è apparsa all'improvviso, e sia Cley che Aigwon pensano che Eloxia faccia parte di una qualche misteriosa organizzazione. Le due carte si assomigliano esteticamente, i Vortex hanno sicuramente la tecnologia necessaria per cambiare aspetto, e Caelus è diventato CR dopo l'arrivo di Eloxia. Che sia tutto una coincidenza? Oppure è una delle storie più interessanti di UR? Spero la seconda, sarebbe fantastico.

P.S. Non è farina del mio sacco, sono ipotesi dei giocatori inglesi.

Quinta 19/07/2012, 22:25

Leggendo i commenti mi sembra di capire che questa carta è molto sottovalutatasmiley, io la gioco da sempre, è fantastica e totalmente imprevedibile, l'avversario spesso pensa che la si mandi senza pilz quindi pilza poco e con solo 2-3 pilz ci si assicura 7 danni facili. In più se si perde c'è il potere che se accostato a Jay è letale! (sarà anche un trucco da nabbi come qualcuno dice... ma si dia il caso che il 95% delle volte che lo utilizzato ha funzionato).

Paragoni con le altre 5* ...smiley
Tomas : secondo me Tomas è prevedibile ma in generale è buono ma sotto ad Eloxia
Aylen : Aylen è ottima da bluff ma la differenza sta che se Eloxia la si punta con un pilz avvelena mentre Aylen nulla quindi Eloxia è superiore.
Caelus Cr : Ovviamente Caelus è superiore smiley ma costa decisamente di più!
Dwan : Dwan è fantastica ma ha un utilizzo completamente diverso quindi è difficile paragonarle, ma secondo me sono più o meno alla pari.
Michael: Michael è Fantastico anche lui sottovalutato, per me è leggermente superiore

Voto 8+/10 Da provare smiley

Sábado 22/11/2014, 15:17

Carta semplicemente spettacolare. Pensiamoci un po'. 7 potenza, assolutamente medio per una 5* il che non la rende svantaggiata in potenza. Danno 7, buonissimo. Ci sono carte del fang pi che se fossero 5* 7/7 col bonus che le renderebbe 7/9 sarebbero già a posto e non necessiterebbero potere (tipo Ryuichi, che però purtroppo è un 6/7), però vabbè ormai il Fang Pi Clang nonostante il suo fascino hanno deciso di farlo marcire nel dimenticatoio insieme ai pochi fanatici come me che lo usano.
Proseguiamo con Eloxia. Il suo potere gli dà veleno 1, min 0. Avete capito? MINIMO 0. Con danno 7. Ed è un potere protetto, eh.
Cioè questa carta ha delle potenzialità ASSURDE, non so chi l'abbia criticata (mi è sembrato di capire da altri commenti in alto che lo fosse stata) perchè commenti offensivi non ne vedo, ma bisogna essere veramente ebeti per farlo, già è tanto che costa meno di Jay.
Per sfruttarla al meglio basterebbe pillzarla di 3: se passa sono 7 gatte da pelare all'avversario, se no sono 4 danni (1 per turno con veleno), se si trova riduttori di danno non bisogna pillzarla (se ci si scontra con deck di riduttori bisogna appunto rispondere anzichè attaccare con coraggio così da poterla pillzare di 1 solo ed evitare sprechi, fottesega poi se l'avversario lo capisce e pillza il proprio di pochissimo). Questo la rende abbinabile con tutti. Se passa basta pillzare a go-go il vaccone di Hemdall che se perde ti dà 3 pillz o per chi ce l'avesse ancora meglio Caelus, se no va anche bene Tomas che ha lo stop bonus (protetto tra l'altro) che gli evita riduzioni di danno (Pussycats) o potenza (All Stars) per non parlare delle ugualmente pallose riduzioni di attacco (Uppers, Montana, Sakrohm potete andare a farvi benedire) e l'unico caso in cui Tomas non attivi i suoi poteri vale con Glorg e doppistop che comunque si rende inutile perchè non gli riduce nulla.


Sempre parlando di bishot, c'è la sputtanatissima strategia Eloxia - Jay da utilizzare. A mio avviso è inutile, perchè è conosciutissima e non varrebbe nemmeno contro uno esperto che non la conoscesse perchè comunque la capirebbe studiando la vostra mano e comunque se si perde con Eloxia si prendono dei danni dall'avversario senza che questi si pillzi molto il proprio pg e considerata la potenza di Jay (normale per una 4*, ma rimane pur sempre un 7 battibile) l'avversario che ha capito che lo pillzerete a motore può fare lo stesso col suo pg più forte per infliggervi danni una seconda volta e farvi un bishot vincendo. La cosa migliore sarebbe, come detto prima, pillzarla di 3 per farla passare e nel caso in cui perda mettere Jay con 3/4 pillz: se passa avete vinto, se non passa sarà perchè avete bluffato e l'avversario avrà pillzato il suo pg a motore per non farvi passare Jay, il che significa che avrete abbastanza pillz per pompare e volendo furyare uno dei 2 pg restanti per vincere.
Scusatemi per il lungo commento, spero vi sia stato utile, mi dispiaceva tenermi tutto per me (che bambino altruista, mamma mia).

Concludendo:
-Voto: 9
-Voto disegno: 9 (Quirkilicious spaccadebbrutto)

Segunda 27/07/2015, 17:53

Povera piccola tutti pensano solo a farla crepare per attivare il veleno...

Sexta 09/11/2012, 12:24

A parte Caelus Cr, che è una delle migliori carte in assoluto ma ha un costo inavvicinabile per chi inizia, questa secondo me è la migliore 5 stelle del clan. Non è una carta eccezionale, ma trovo che le altre siano decisamente peggio.

Caelus Cr (4/8 -5 pot min 2): disintegra tutto e tutti, ad esclusione dei mucconi nei clan con modificatore d'attacco ed altre rare eccezioni. Una delle mie carte preferite di UR, insieme ad Emeth e poche altre.

Michael (7/7 coraggio +3 potenza): passa più facilmente di Eloxia e fa lo stesso danno... però siamo costretti a giocarlo in attacco e diventa molto prevedibile. In ogni caso se non possiamo permetterci Caelus Cr questa è l'unica che se la gioca con Eloxia, anche se per me sta sotto.

Tomas (8/6 SOB): non mi convince. Ok, 8 di potenza + SOB lo fanno passare bene contro tutti i clan modificatori d'attacco e potenza, ma di contro non è un granché contro le carte che hanno il modificatore nel potere. Avesse qualche danno in più sarebbe buona, ma 6 danni per una 5 stelle sono pochi, specialmente se spesso e volentieri dovremmo pillzare molto per farla passare. La vedo più come muro difensivo, ma da una 5 stelle mi aspetto una carta che faccia la differenza.

Aylen (7/5 +5 vita): bellina. Un gap di 10 non è niente male, però quanto bisogna pillzare per farla passare? Tanto. Tra l'altro soffre i riduttori. Quando la uso lo faccio principalmente come bluff, improntare una strategia su di lei lascia troppa incertezza.

Logan (8/3 -5 vita min 4): niente, ancora non ci siamo. Gli Skeelz hanno bisogno di poteri che li aiutano a passare, oppure servono poteri che fanno veramente tanto male (vedi Jay, Manfred, Greem, Praxie). Un 8 di potenza senza aiuti per passare soffre la metà delle carte di UR, avesse un danno di 8 ci starebbe pure... ma il min 4 è veramente uno sproposito. Fosse stato min 1 o 2 andava bene, oppure un 8/1 -7 vita min 4 (il minimo era uguale ma non era riducibile, tipo Praxie)... ma così proprio non mi convince, troppo prevedibile.

Dwan (7/6 -4 dmg min 1): come riduttore è stupendo, ma in genere i riduttori 5 stelle sono dei mucconi che ti mettono in crisi perché non sai come rispondere (vedi Dugan, 7/7 +2 dmg... oppure Pastor, 7/6 +12 attacco). In questo caso 7/6 senza modificatori è veramente poco per definirlo muccone, si può usare nei formati con molte stelle come riduttore puro, ma in attacco è veramente debole per una 5 stelle quindi non lo userei mai in ELO o in altri formati da poche stelle.

E ora passiamo ad analizzare Eloxia. Come s'è capito odio la prevedibilità, perché già siamo senza un bonus che aiuta a passare, se lasciamo anche intuire la nostra strategia all'avversario è finita, contro clan modificatori non vinceremo mai, dobbiamo per forza creare un gap di pillz. E come lo si fa? Con carte come Eloxia.

7 di potenza sono pochi e bisogna pillzare molto per farla passare, come quasi tutte le altre 5 stelle del clan. Giusto? No, sbagliato. Il potere a prima vista sembra inutile se il nostro scopo è farla passare, in realtà aiuta più di un modificatore d'attacco o potenza. Veleno 1 min 0 è veramente pericoloso se nel mazzo ci sono uscite carte come Manfred o Jay e il nostro avversario non saprà mai come comportarsi... probabilmente cercherà di evitare i 7 danni, ma non sa quanto pillzare perché c'è il rischio concreto che noi l'abbiamo mandata con 1 pillola per attivare il veleno. Questo ci consente spessissimo o di fare 7 danni con poche pillole, oppure (se giocata il primo round) di farne 3 e creare un buon gap di pillz.

Soffre un pò i riduttori, ma non è necessariamente uno svantaggio. Se noi la giochiamo il primo turno il nostro avversario, non sapendo come comportarsi, al 99% se ha un riduttore lo sacrifica. Questo vuol dire fare almeno 3 danni (più spesso 4 o 5) con 2 pillole e liberarci del riduttore per carte come Jay o Manfred. Nell'altro 1% dei casi infliggiamo ugualmente 3 danni con veleno ma siamo sopra con i pillz.

Eloxia si adatta ad ogni possibile mazzo, quindi a prescindere dalle carte che abbiamo pescato ci si può costruire una strategia sopra. Può fare 3 danni mettendoci in vantaggio di pillz se abbiamo altre carte molto offensive, oppure può fare 7 danni con una spesa limitata se usata nei primi due round (specialmente nel primo). Con questo clan spesso in ELO preferisco usare 3 carte da 4 stelle (le 3* e le 4* stelle sono il punto forte degli Skeelz), ma se gioco con una 5 stelle lei è la mia favorita.

Unico consiglio: non giocatela come un muccone qualsiasi, caricandola di pillz per farla passare. Se finite molto sotto con le pillole diventa difficile per gli Skeelz far passare altre carte e se l'avversario ve la mura con un altro muccone siete rovinati. Questa carta è per chi predilige un approccio molto tattico alle partite, per chi vive sui bluff e sui finti bluff, e si trova a meraviglia quando ha a fianco poteri come Fiducia e Rivincita. Alcuni esempi:

- Capita in una mano con Manfred e Jay: può essere usata per attivare il potere di entrambi, imprevedibilità massima.
- Capita in una mano con Jay ed un riduttore: il nemico non saprà mai quale delle due useremo per attivare Jay (specialmente de il riduttore è Deebler).
- Capita in una mano con Jay e Chiara: l'avversario penserà sicuramente che la mandiamo a morire, quindi facciamo 7 danni facili facili con 3-4 pillz.

Voto nel clan: 8 - In ELO per chi punta sui bluff e contro bluff non c'è di meglio, fuori dall'ELO se sei è meglio Caelus Cr.
Voto in generale: 7 - Come detto nella premessa, non è una carta eccezionale. Però è molto funzionale per il suo clan.

Domingo 02/12/2012, 15:08

Her birth is a total mystery. No one had heard of her until she turned up one fine morning at the Skeelz academy to take the entrance exam. Caelus accepted her on the spot but some of the other teachers, such as Cley and Aigwon, are a little more wary of her and suspect she is trying to infiltrate the school by an, as yet, unknown organization.

Hmm.
I have a feeling she is Shaakarti because Dregn said he did want to kill the leaders of enemy clans, and if you look at the Shaakarti's bio you will know what I mean. At the end of Shaakarti's bio it says she killed all of her teachers. And at the end of this bio it says how Cley and Aigwon think she is from an Unknown organisation.
And what do you think it is? Well, of course, the Vortex.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Confermo è cio che hanno detto gli inglesi nei primi post della prima pagina.
Questa carta è stupenda, e mette in crisi l'avversario in un modo imprevedibile, perchè l'utilità non sta nel fatto che ha il veleno 1 min.0
Ma quei 7 danni abbinati al veleno, che fanno partire i congegni celebrali del vostro avversario, e che si surriscaldano fondendosismiley
Voto carta 8+/10

vota verdesmiley
non rossosmiley

Terça 24/04/2012, 21:12

Da quando ho iniziato a giocare ho sempre ammirato questa carta per me è fondamentale in UR anche se non è tra le più sgrave di questo clan.
Questa carta ha un potere molto interessante ovvero il Veleno, che con la riduzione di una vita al min. di 0 mette in difficoltà l'avversario su tutti i fronti che o butta qualche pillz e prende 8 danni virtuali.
Il trucchetto di Jay ovvero Eloxia a 1 pillz e poi Jay fury è vecchio come il cucco e sinceramente resta un trucchettino da nabbi che non sapendo come vincere usano questa ultima alternativa.
Comunque Eloxia la reputo veramente un'ottima carta!

Voto:8
Se la pensate come me votate verde!smiley

Domingo 14/02/2016, 11:35

A me non sembra molto forte; per carità ha dei punti di forza e può essere inserita in qualche tattica, ma per me non è una cartona.
La analizzo velocemente:

E' interessante perché (a differenza di molte altre carte) è utile sia se passa, sia se non passa. Insomma pillzarla poco mette l'avversario in difficoltà perché prendersi 7 danni se è stata pillzata poco equivale a quasi sconfitta; ma batterla fa attivare il suo fastidioso potere.
Ma quanto è fastidioso questo potere?
Secondo me non molto! Vi spiego perché:
1) per prima cosa ricordo che è un VELENO non una tossina, quindi si perde vita dal turno dopo, questo significa che è utile da giocare solo al primo turno (dove ora della fine fa 3 danni) o al massimo ma proprio massimo massimo al secondo (dove fa 2 danni); e già qui, bah!
2) se la giochiamo al primo round e attiviamo il suo potere (quindi al massimo della sua efficacia) significa.. che abbiamo perso il primo round. Ora: in T2 e a maggior ragione TQ se perdiamo il primo round quante possibilità abbiamo di arrivare fino al quarto e sfruttare il potere al meglio? Ve lo dico io: 1% perchè di solito in deck con tante stelle si vince il match battendo l'avversario due round.
3) constatato che il suo potere appieno può essere forse forse sfruttato in ELO ma non arriverà mai in Tq e T2, proviamo a considerare il suo potere sfruttato per metà o per quanto basta. Cioè, può, perdendo, aprire la strada per un 1sk o comunque per un ottima strategia?
La risposta è una e una sola: Jay... che.. dai.. è la strategia più vecchia del mondo.
Già se vedo l'avversario con Eloxia e Jay mi preparo già per fermarli. Funzionerà una volta su 100.
Potremmo però far perdere Eloxia, aspettare il terzo round e shottare con un 8 danni.. ma a parte Caelus Cr di cui conosciamo il prezzo, che altri 8danni decenti ci sono nel clan? Si beh, possiamo arrivarci con la fury ma rimane il fatto che si devono perdere due round per poter arrivare al terzo con il veleno che ha tolto due vita e ancora tanti pilz... perdere due round.. siamo ancora vivi?
Possiamo arrivare al terzo round perdendo il primo e vincendo il secondo, e killare al terzo ma... allora Eloxia quanto è stata utile?

So che il discorso è complesso, spero si riesca a seguire.. ma tutto è per dimostrare che a parte il 2sk con Jay (ormai vecchio come il mondo) il potere in T2 e Tq non è utile! E in deck t1 o ELO la 5* che si mette (potendo metterne solo una) è sicuramente un'altra, visto che in questo clan le 5 stelle forti (più di Eloxia) abbondano.

A suo favore c'è però da dire, come accennato all'inizio, che è una carta che comunque non va fatta vincere (7 di danno è grave), a differenza di C-Wing che apre bishott ma se fatta vincere non fa male (quindi l'avversario pilza poco) questa Eloxia fa male se vince (quindi l'avversario un po deve pilzare fidatevi).

Proprio per questa ultima considerazione che va di pari passo con anche la potenza di 7, molto alta per una carta del genere e (quindi da pilzare un po' per superarla), Eloxia ottiene la mia sufficienza, ma non molto di più

6.5/10

Domingo 10/05/2015, 19:28

É un tino che non teme lo stop potere.

Clint City, night.