Kerry’s niece is without a doubt the cutest kid in Clint City. No one can match her kindness and playfulness that make her the delight of the clan. And as the only one able to win over the diabolical puppet, Plumpy, or take care of Andy Ld's teddy bear, Rajesh, she's quickly become an indispensable member of the Rescue clan.
  • Ieşit în vineri 19/04/13
  • Desenator: fudgegraphik
  • Carte comună Disponibil în Magazin
  • Sue is banned from Tourney
  • Nu ai acest personaj.
  • Polit arena icon Allowed in EFC up to Polit arena
  • icon
  • Vezi cele 51 oferte disponibile la Bursă
Abilitate

Abilitatea lui Sue:

-1 Putere şi Distrugeri Adv., Min. 3

Puterea şi Distrugerile ale personajului advers scad cu 1 puncte sau până la minimum 3.

Bonus

Bonus:

Suport: +3 Atac

Punctele de atac ale personajului Rescue cresc cu 3 puncte pentru fiecare personaj din clanul lui Rescue care se află în echipă cu el. Observaţie: nu uita că şi personajul Rescue este luat în considerare.

Prima din cele 2 evoluţii ale acestui personaj:

  • RescueSuepicture
    starstar
    Putere4AbilitateAbilitate deblocată la
    Distrugeri1BonusSuport: +3 Atac
  • RescueSuepicture
    starstar
    Putere6Abilitate-1 Putere şi Distrugeri Adv., Min. 3
    Distrugeri3BonusSuport: +3 Atac
62 personaje
missions icon 27 misiuni
Bonus Suport: +3 Atac
Lupta dintre clanuri a provocat haos în Clint City şi, pretutindeni, serviciile de prim-ajutor şi de urgenţă sunt pline ochi, locuitorii oraşului fiind singuri şi lipsiţi de apărare. Revoltată de această situaţie tragică, Kerry decide să creeze un Clan de salvatori de elită. Gata să facă orice sacrificiu pentru a-şi îndeplini misiunea, ei nu ezită să îi arunce în aer pe toţi cei care le stau în cale.
  • La nivelul 1: min 2 927 Clintz
  • La nivelul 2: min 2 920 Clintz
Vezi cele 51 oferte disponibile la Bursă

3 comentarii despre Sue

Miercuri 24/04/2013, 12:53

Sue (Ellen)

Potenza: 6
Danno: 3
Potere: -1 potenza e danno min 3
Bonus: supporto +3 attacco

L'era delle carte sbagliate non ha fine e prosegue, prosegue, prosegue...
Fino ad un anno fa 6/3 a 2 stelle sarebbe stata quasi un eresia, ed ora è quasi la normalità.
Fino a 6 mesi fa un Rescue si potenza che danno buoni a 3 stelle era impensabile.
Ora, dopo Mokhra e lizbeth ecco che giunge il nuovo ragazzo d'oro: Sue.

Intanto ha 2 stelle, quindi il ELO e torneo è sublime.
In seconda istanza, come ho già detto, è 6/3, che a 2 stelle sono statistice eccezionali (5 danni in fury).
Non contenta, ha un bonus eccellette che permette di competere con tutti i bonus più rognosi di UR e fa perdere pillole a palate al nemico.
Ed ecco che arriva la ciliegina: l'abilità. Se sue perde può ridurre 1 danno, che non è spaziale, ma non è neppure male.
In generale, Sue riduce di 1 la potenza avversaria, e questo non vuol dire che lei ha 7 potenza (come molti cretini dicono), ma che l'avversario ha 1 di meno.

Dov'è la differenza?? Che la riduzione potenza rende molto più vulnerabili ai modificatori di attacco, in quando aumenta le pillole necessarie a coprire la modifica di attacco. Questo è il motivo per cui la riduzione di potenza è SEMPRE più forte dell'aumento di potenza, ed è anche il motivo per cui Mokhra è un mostro (riduzione potenza e mod attacco).

Quindi, ricapitoliamo: Sue ha 6 potenza che è altissima per i Rescue, 3 danno che è ottimo a 2 stelle, un bonus eccellente ed un abilità che anche se sei senza bonus ti fa giocare alla pari con i 7 potenza, in vantaggio contro i 6 e solo di 1 sotto contro gli 8. Non contenti, se perdi puoi ridurre.

Anche qua, notate bene: è vero che -1 min 3 è un cesso di riduzione, però c'è un ma: che carte impatterà Sue?? Fino a prova del contrario Sue è, all'atto pratico, un bel muretto. Pertanto verrà spesso usate per impattare carte a 4 stelle che, non so se avete notato, fanno praticamente sempre più di 3 danni. In quel caso quindi non solo l'avversario ha il problema di una 2 stelle che fa muro, ma anche la rogna di fare 1 danno in meno in caso di vittoria.

Il confronto con le altre 2 stelle rescue, fatto da altri, si riduce al banale confronto con Steve, Lea e Crash.

Steve è eccezionale, ma siamo li. Lui riduce meglio, lei può vincere meglio i round. Non so se metterei entrambi in un mazzo, ma sono pari.
Lea è fantastica, ma è ELO ban e non fa danno. Certo, quel SOB... lo so, è fortissima, ma non ricordo se peraltro da anche penalità a torneo. In questo caso però, al contrario di Steve, dove c'è un po' di "overlap" sul tipo di ruolo, con Lea direi che giochiamo, quando possibile, entrambe.
Krash: quale confronto dovrei fare?? Fra un 7/1 +2 vita ed un 6/3 -1 pot e danno direi che la secondo è meglio perchè più "gestibile", perchè regisce meglio a SOA e SOB e perchè anche se sconfitta attutisce un po'. Certo, anche qui, si possono usare entrambe, ma non c'è un reale confronto da fare.

Insomma, fatta anche quest'ultima puntualizzazione sull'efficacia contro SoA e SoB (e lo èsmiley direi che ho detto tutto: Sue è una 2 stelle davvero interessante, che vedremo spesso e che può rilanciare formazioni rescue on bei mucconi anche in ELO.

Che dire... voto
8/10

Vineri 16/08/2013, 19:00

Potenza: 6
Danno: 3
Potere: -1 Potenza e Danno min. 3
Bonus: Supporto +3 attacco

Innanzitutto 3 danni per una 2 stelle sono tanti , la riduzione di potenza unito al mod d'attacco è power e qui parliamo di uno dei migliori mod. d'attacco firmato Rescue. E' una Romana con 1 potenza e danno in meno, ma 4 in più di mod, E UNA STELLA IN MENO. Diventerà presto un must have per ogni clan Rescue.
Voto: 9/10 ( Non si può pretendere di più da una 2*)

Marţi 20/08/2013, 22:57

Per tutti gli amanti dell'ELO, questa 2* è seconda solo a Steve.
Attualmente costa 210 clintz, io la valuterei intorno almeno gli 800 clintz.

Abbassa di 1 la potenza e il danno della carta avversaria ed inoltre Sue è una 2* che a parità di punteggio passa il turno!!!

Sue vs Nellie: Sue nettamente in vantaggio, parità di potenza con Nellie, vantaggio di +2 attacco, è una due stelle contro le 4 stelle di Nellie ed in più se si perde si riduce il danno di -1.


Sue vs Tula: Tula è nettamente in vantaggio, 1 potenza in più rispetto a Sue che da 6 di potenza iniziale si riduce ad un misero 2 e per di più perde il bonus.


Ho fatto due esempi completamente contrapposti per far capire che questa carta come tutte ha dei pregi e dei difetti, ma in un determinato MAZZO RESCUE (sopratutto per gli amanti dell'ELO) questa 2* a mio avviso è necessaria anche perchè permette di inserire in un mazzo un'eventuale 5* prime tra tutti Pastor, Sledg o Aurora.

Clint City, night.