Working covertly in the Clint City underworld, Lara Hate was in the middle of investigating the destruction of a strip-tease club and a string of strange disappearances when she stumbled across a whole new network of high-class pimping. The trail led her directly to Flesh Pimp and the upper echelons of power where these poor girls snatched from the streets had been taken.
Ability

Ability

-1 Opp Power And Damage, Min 2
The opponent’s Power and Damage are reduced by 1 points or up to a minimum of 2.
Clan bonus

Clan bonus

Attack +8
Sentinel's Attack points are increased by 8 points. (Remember: Power * Pillz = Attack)
  • picture
    SentinelLara Hate
    starstarstarstar
    2
    3
    Unlock ability at starstarstarstar
    Attack +8
  • picture
    SentinelLara Hate
    starstarstarstar
    3
    5
    Unlock ability at starstarstarstar
    Attack +8
  • picture
    SentinelLara Hate
    starstarstarstar
    5
    6
    Unlock ability at starstarstarstar
    Attack +8
  • picture
    SentinelLara Hate
    starstarstarstar
    7
    6
    -1 Opp Power And Damage, Min 2
    Attack +8
Sentinel
Sentinel Sentinel
65 characters
missions icon 26 missions
Clan's bonus Attack +8
The members of Sentinel have one burning goal: to bring law and order back to the streets of Clint City! And if they have to set fire to the town and bathe it in blood to do so… then that’s exactly what they’ll do.
  • avatar

    offline TIW_Windigo Titan THE ITaLiaN WaRRioRS
    Friday 15/09/2017, 11:43

    Un 7/6 con +8 Attacco e -1 Potenza e Danno avv. min2 sarebbe una 4 stelle nella media?
    Vorrei ricordare che la norma, la media, a 4 Stelle è 7/5. Non sono i Quetzal la norma delle 4 Stelle. Quetzal semmai potrebbe essere la norma per le 5 stelle.
    7/6 con modificatore di attacco è già un 4 Stelle forte, anche meglio di altri che abbiamo.
    E se il Potere è davvero -1 Potenza e Danno avv. min.2 , allora è appena uscita una versione potenziata di Lear Barduh, uno dei 4 Stelle forti degli Alieni.
    -1 Potenza e Danno è oggettivamente meglio della cura di Lear Barduh, pure che è una cura con minimo alto. Un 8 Potenza viene portato a 7 e poi c'è il +8 da recuperare. Quindi quella riduzione, per quanto piccola, ci permette di avere un vantaggio (più o meno ampio si intende) contro tutti gli 8 o meno Potenza che non abbiano bonus di modifica Attacco o Potenza. Contro chi a propria volta modifica la Potenza o l'Attacco, è comunque un piccolo aiuto combinato al nostro +8. Per dire, un All Stars ci porta a 5, ma facilmente anche noi lo portiamo o a 5 o a 6, e poi c'è il +8.
    E poi ci sono 6 Danni, 6: sono tanti per un 4 Stelle, perché sono lì sulla carta, non dipendono da Poteri, condizioni o altro.
    E infine il Potere riduce di 1 con min.2 anche il Danno. Non è chissà che riduzione, ma è comunque un fastidio, specie contando che l'avversario prima dovrà spendere per vincere e poi si ritrova pure con 1 Danno in meno. Chiaro, ripeto, non è un riduttore vero, ma infastidisce, specie perché tale riduzione è abbinata a statistiche imponenti.
    E' un 4 Stelle imponente, di quelli che sarebbe bello che ogni clan potesse avere. Di solito i 7/6 finiscono abbinati a Poteri secondari o perfino controproducenti (ad esempio, per restare in casa Sentinel, una Fiducia: Potenza=Potenza avv., dove rischi di beccare il 6 Potenza o anche meno e piangere), in questo caso invece il Potere è molto buono date le statistiche base della carta.
    Eccellente. Le vedessero i Nightmare carte così ben fatte.

  • avatar

    offline TIW_Windigo Titan THE ITaLiaN WaRRioRS
    Friday 15/09/2017, 14:18

    Facciamo una specifica utile a chi capisce solo quel che vuol capire.
    Lear Barduh è una carta fortissima, il cui Potere non la condiziona. Ovvero, per come è la carta, può anche essere tenuta per ultima e passare con i Danni. Cura è un di più, che non rende più solida la carta ma si limita ad ampliare il gap che può creare. E' una bellissima carta, utile nella strategia degli Alieni, specialmente nei formati dove anche gli altri 4 stelle micidiali sono liberi.

    Se Lara avesse come Potere solo -1 Danno avv. sarebbe pure simpatica, date le statistiche base, ma nulla di particolar, dato che la riduzione di 1, come detto, si limita a dare fastidio. Lara invece riduce Potenza e Danno di 1, il che implica che passa meglio di Lear Barduh, è potenziata rispetto a lui in tal senso. Ma dire questo, come dovrebbe essere intuibile a chi conosce la lingua italiana, non implica affermare che Lear Barduh sia debole, bensì affermare che Lara sia particolarmente forte.
    E' la combinazione di riduzione Potenza e Danno, unita al +8 ed alle statistiche base a rendere Lara forte, , non la riduzione in sé. D'altronde, la cura di Lear Barduh è un di più che potenzia una carta già buona di suo. Per citare qualcuno, Cura è una Abilità di emergenza, qualcosa che non necessariamente deve attivarsi, qualcosa su cui Lear Barduh non si basa per forza.
    Lear Barduh E' forte. Lara è forte e passa meglio di Lear Barduh. Tutto qui. Non si tratta di fare una gara, ognuna sta bene dove sta e continuerò ad usare felicemente Lear Barduh con i suoi amici sinergici col suo Potere e Lara, se la sbusterò, la userò con i compagni Sentinel.

  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Tuesday 24/10/2017, 10:44

    Lara Hate
    Potenza: 7
    Danno: 6
    Abilità: -1 potenza e danno min 2
    Bonus: +8 attacco

    Quella volta che #2
    Katrina quando entrò nel Sexy Shop di via della Rapata! (Si, katrina sa fare il gioco con le mollette)

    La differenza fra Lara Hate ed El parasito è evidente e non si attiene solo al costo in clintz. Laddove lui è condizionale, triste e con +14 al primo round di EFC, lei è sempre solida, sempre girata e con +8 fino al quarto round dell'EFC.
    Lara Hate offre un simpatico -1 potenza all'avversario, che abbinato a 4 stelle e ad un 7/6 mi fa pensare ad un 5 stelle molto famoso noto col nome di Kerozinn Cr. In realtà Lara Hate fino a 3-4 anni fa sarebbe stata un 5 stelle senza alcun appello, solo ora il power creep le permette questo stellaggio senza condizioni. Tornando a noi, mi sembra ovvio dire che è un signor 4 stelle: tanto danno, passaggio piuttosto agile, in qualche modo ci teniamo sempre qualcosa, sia il nostro +8 contro i SoA o i cancella mod potenza, sia il nostro -1 potenza contro SoB o cancella mod attacco. E' una carta che fa egregiamente il suo lavoro, soprattutto in TQ dove carica mezzo KO e se perde ci da "quel secondo di respiro", perchè ridurre un nemico da 6 a 5 danni può spesso voler dire vita fino al terzo round a meno di fury.
    IN EFC è ovviamente un'ottima scelta, che potrà da sola dare svolte nette al match quando entra: peccato per i recenti -4 min 2 che non cercano altro che un simpatico cliente senza SoA o danno protetto per dare il massimo, per loro Lara Hate è solo "il giusto bersaglio". Però ecco, sempre 7/6 resta, che c'è da dire.

    Lara Hate
    8/10

  • avatar

    offline Zagarna1 Senior  
    Saturday 16/09/2017, 13:19

    Una 4* molto forte ed in più anche una bella immagine

    Finalmente riusciremo a conciliare il concorso Miss Clint City tra quelli che votano per la "bellezza" della carta come si dovrebbe fare e quelli che ogni anno votano la più sgrava che sarebbero da squartare tutti, tuttiiiii (come la miss che si sono scelti quest' anno)

  • avatar

    offline Vipassana Imperator Club ivar
    Saturday 16/09/2017, 18:55

    Questa sarebbe una signora Miss Clint City.

  • avatar

    offline HD_BossKilla7 Colossus Heaven Destroyer
    Friday 15/09/2017, 11:16

    Nella media penna? smiley

  • avatar

    offline 0_Anima Colossus Global Killer
    Friday 15/09/2017, 11:44

    È la romana a 4 stelle dei sentinel

  • avatar

    offline guest Urban Rivals Staff  
    Friday 15/09/2017, 11:22

    Io la proverei in TQ al posto di coby..smiley

  • avatar

    offline Leorika Colossus UNION OF THE SUPREMES
    Saturday 16/09/2017, 17:26

    Dal punto di vista dell'immagine si sono scatenati! lol
    smileysmiley

  • avatar

    offline UoS_BRONTOLO Imperator UNION OF THE SUPREMES
    Friday 08/12/2017, 18:15

    Lara Hate ottima illustrazione, bella come carta mi piace tanto.
    Ottima la potenza e il danno che sono a prere mio molto eqilibrate.
    Voto personale 8/8