After years of research, Nimestiec has finally managed to uncover the secret of the origins of the universe. He just needed to think about it properly. Glibon Dashra Sakrh, the Great Cosmic Being, is of course the source of all being. Immediately after publishing his findings he was kicked out of his university and recruited by the Sakrohm of all people…
Ability

Ability

-6 Opp Attack, Min 3
The opponent’s Attack points are reduced by 6 points or up to a minimum of 3.
Clan bonus

Clan bonus

-8 Opp Attack, Min 3
The opponent’s Attack points are reduced by 8 points or up to a minimum of 3.
  • picture
    SakrohmNimestiec
    starstar
    2
    1
    Unlock ability at starstar
    -8 Opp Attack, Min 3
  • picture
    SakrohmNimestiec
    starstar
    6
    2
    -6 Opp Attack, Min 3
    -8 Opp Attack, Min 3
Sakrohm
Sakrohm Sakrohm
67 characters
missions icon 25 missions
Clan's bonus -8 Opp Attack, Min 3
Start shaking infidels! The Sakrohms spread the word of the Creator-of-All-Things and Great Cosmic Entity, Glibon Dashra Sakrh, the old-fashioned way. These missionaries are trying to convince the government that the only way to avoid a war against other stellar peoples is to burn all works of science-fiction as they are a vehicle of anti-alien sentiment.
  • avatar

    offline _Reycom_ Hero -TasT-
    Saturday 11/04/2009, 11:30

    carino il vecchiettosmiley

    nome : nimestiec
    clan : sakrohm

    lv 2

    potenza : 6
    danno : 2
    potere : - 6 attacco avversario minimo 3
    bonus : - 8 attacco avversario minimo 3

    commento : un 2 stelle di tutto rispetto, ke nonostante il suo 6 potenza può abbattere gli avversari, soprattutto a 0 pilz, dove diventa pericolososmiley l'avversario è costretto a giocare minimo 2 pilz ( o 1, dipende dai bonus ) per poter passare, e se nn lo fa, sono cmq 2 danni ( per un 2 stelle sono nella norma e sufficienti ), nn malesmiley
    corrina lv 2 è poco più mangia pilz di lui, ma fa solo 1 danno, e poi è semievo ( scocciatura quindi ) lol
    possibile da affiancare a wakai oppure da metterlo per mangia pilz, buono per l'elosmiley

  • avatar

    offline Eleclai Senior ELITE NATION
    Saturday 25/08/2012, 14:55

    Nome: Nimestiec
    Clan: Sakrohm

    Lv 1 Potenza 2/Danno 1/Nessun Potere/Bonus: -8 Attacco avversario min. 3
    LV2 Potenza 6/Danno 2/Potere: -6 Attacco avversario min. 3/Bonus -8 Attacco avversario min. 3

    Va giocata ovviamente al livello Massimo.
    Ottima carta, in ELO riesce a fare bei danni facilmente, solo due danni posso sembrare pochi, ma sono quasi sempre sicuri, o comunque non belli da subire per riuscire a bloccarla l'avversario deve usare almeno 4 Pillz (con un 8 di potenza) oppure prendersi dei danni gratuitamente e buttando via una carta.
    Inutile dire che sia completamente inutile contro SOA e SOB, a mio parere molto più utile di embolt, che molti ritengono buono, personalmente quel testone verde mi ha solo occupato un posto utile, soprattutto all'ultimo turno, dove uno come nimestiec fa la differenza e emblot no (o almeno dipende dai casi, ma è raro che andiate pari all'avversario e vinciate per embolt...)



    Personalmente questa carta è versatile: Voto 7.5/10
    Rapporto qualitàsmileyrezzo: Molto buono (secondo me merita almeno 500)
    Se il commento vi è piaciuto o lo ritenete utile votate smiley sennò votate smiley se pensiate che non sia corretto

  • avatar

    offline FMA - Hero Veteran  
    Wednesday 08/04/2015, 17:40

    Nome: Nimestiec (bel nome, per un vecchietto, s'intenda)
    Stelle: 2
    P: 6 Di base, per una 2*
    D: 2 Per il suo ruolo tanto non serve..
    Potere: -6 ATK min 3 (stesso minimo del clan..
    Bonus: -8 ATK Min 3
    Ruolo: Muro
    Il ruolo del vecchio consiste nel far buttare giù pillz per superare il suo -14 atk, non sapendo quante pillz verranno buttate per 2 di danno, l'avversario deve sempre stare attento a non sbagliare mettendo pillz e perdendo magari il round usando più pillz.

    Confronto con muri di altri clan: Jose Star, il cane di Nellie, toglie anch'esso 14 atk, ma dando priorità al bonus, infatti è un -4 Potere e -10 il bonus, a mio parere è meglio di Nimestiec per il 3 di danno e il fatto che contro Roots e Gheist, che spopolano in ELO toglierà spesso comunque 10 atk, ciò comunque rimane a fare onore al nostro vecchio che rimane carta storica di UR.
    William, il cane del mitico Copper Cr, lui è proprio scarso, voglio dire, si aggiunge otto e toglie 5 agli avversari ma, 5-4 per una tre stelle non mi piace proprio, ce ne sono di meglio di tre stelle poliziotti, se sapete chi intendo (Earl è un esempio).
    Confronto con le due stelle dei Sakhr... (quella roba lìsmiley : Wakai, sempre stato il mio preferito, bel disegno ok potere, ottima potenza per una due stelle (7), il prezzo oscilla dai 2k-3k forse anche per la rarità e le missioni sakhrom (infliggi 50 danni con waka - waka, scusate, Wakai, spartizione hamburger cosmico (vinci 600 vite coi sakhrocosi lì e meditazione trascendentale, vinci 250 vite coi sakrocosi (stessa roba, no?)
    e poi c'è Oxo: Il mio preferito, quell'Ufo puzzolente di cavolo stoppa il potere, se la gioca sopra a molti vacconi, quali Copper,Havoc,Lizbeth,CBeast, e ne citerei volentieri altri..) prezzo sui 2000 clintz meritatissimo, la mia due stelle preferita del clan
    Voto del vecchio: 6,5
    Voto come muro : 7,5
    Voto nel suo clan: 4

  • avatar

    offline cento91 Guru  
    Wednesday 03/04/2013, 01:02

    gia e anche jose tar dovrebbe ave4e li suo prezzo

    jose star fa 3 danni ed è uncommon

  • avatar

    offline UoS_Sciamenna Titan  
    Friday 10/04/2009, 11:52

    legna in old e si può anke giocare in elo con wakai per lasciare + spazio alle altre carte!

  • avatar

    offline Salazar Cr Hero DT TUNING AUTO
    Sunday 31/10/2010, 21:10

    è sottovalutattissimi e se non sbaglio anche vecchiotta ù.ù compratela ora che costa 200 clintz che è una ottima 2 stelle

  • avatar

    offline PT_Lukamikaze Guru  
    Tuesday 07/12/2010, 16:25

    Il buon vecchio Nimestiec, non lo considera nessuno ma è decisamente utile soprattutto in elo. Quel vecchietto è un mangia pillz nato 20 atk a 0 pilz . Secondo solo a corrina 2* (a 3* non la metterei in un mazzo Sakrohm neanche per 100€, per la concorrenza di sigma smiley e murray in attacco e di uranus in difesa) questa carta da soddisfazioni in qualsiasi modo voi la giochiate.
    In difesa:
    Cosa molto più semplice e credo efficacie. Quando si è abbastanza sicuri che la carta avversaria è scarica di pillz ( 0 / 1 max 2) si manda il buon vecchio nimestiec, ovviamente scarico, per mettere la partita sul 12 hp voi e 10 l'avversario, entrambi a 12 pillz o addirittura in vantaggio di 1 o 2 .
    Cosa volete di più da una due stelle?

    Certo, corrina 2* crea un gap di atk di 2punti in più, ciò obbliga anche una potenza 7 a mettere almeno 3 pilz per batterla, ma nel caso passasse la nostra corrina, un solo danno, non sarebbe così incisivo.

    Se ti è piaciuto il commento vota verde.

  • avatar

    offline Pt_Andrea_194 Master  
    Saturday 31/12/2011, 20:52

    Vedo dire che ha un danno bassissimo ... Ma che volete da una 2 stelle 8/8 Col potere danno + 4? -.-, Questa carta è strategica, si vede che chi dice che questa carta sia pessima non ha mai usato Sakromh ... In Conclusione è Un Ottima 2 stelle, Per me superiore a wakai .-.