It’s not always easy being a rhinoceros-man! Rhyno knows full well that despite his gentlemanly ways, most people just see him as some kind of circus act. But fortunately for him the Freaks are not ones to pass judgment. After a fight with the GHEIST, Scotty himself suggested he join the Jungo but Rhyno flatly refused, shouting, “I'm a man, not an animal!”
Ability

Ability

-5 Opp Damage, Min 3
If Rhyno loses their fight, the Damage inflicted on Rhyno’s owner will be reduced by 5 points or up to a minimum of 3.
Clan bonus

Clan bonus

Poison 2, Min 3
If Freaks wins the round, at the end of each of the following turns the opponent will lose 2 Life point(s) if he/she has more than 3 Life point(s).
  • picture
    FreaksRhyno
    starstarstarstarstar
    2
    1
    Unlock ability at starstarstarstarstar
    Poison 2, Min 3
  • picture
    FreaksRhyno
    starstarstarstarstar
    4
    3
    Unlock ability at starstarstarstarstar
    Poison 2, Min 3
  • picture
    FreaksRhyno
    starstarstarstarstar
    6
    4
    Unlock ability at starstarstarstarstar
    Poison 2, Min 3
  • picture
    FreaksRhyno
    starstarstarstarstar
    7
    7
    -5 Opp Damage, Min 3
    Poison 2, Min 3
Freaks
Freaks Freaks
69 characters
missions icon 25 missions
Clan's bonus Poison 2, Min 3
Having been around in Clint City since anyone can remember, the Freaks Circus offers unbelievable daytime shows for you and your kids, including fire breathers, knife throwers, big cats and magicians! But when night falls, the show turns into something quite different which, let’s just say, is not recommended for the weak at heart… Come see the Freaks; you're in for a big surprise!!!
  • avatar

    offline t(A)z Titan  
    Friday 03/06/2011, 12:49

    Questa carta è ispirata allo sfortunato Joseph Merrick alla cui triste storia è ispirato il film "The Elephant Man" di David Lynch (in cui viene chiamato erroneamente John ), la frase "sono un uomo, non un animale" citata nella biografia è la frase spesso ripetuta da Merrick nel film

  • avatar

    offline John Abruzzo Veteran  
    Sunday 08/04/2012, 12:40

    Gente le carte buone sono usate. C'è poco da fare...
    Se non si usa una carta, o costa tanto, o è banned oppure è scarsa!!!
    Rhino non costa tanto (2,5k è pochissimo per una 5x rara) non è bannata da nessuna parte e nessuno la usa.
    Ergo è una merda!!! Non ci piove! potrei scrivere un romanzo per spiegare perche non ha senso schierarlo in nessuna modalità ma sono sicuro che ci sarebbe qualcuno che comunque non è d'accordo quindi mi atterrò semplicemente ai fatti!
    Usatela se è così forte che spacca i pianeti... invece no, tutti a pontificare meraviglie quando esce un nuovo freaks strano e poi non si vedono mai in giro... piotr, harleen, baldovino, rhyno...
    I freaks hanno un bonus molto debole e giocano sempre biclan quindi una carta o è fortissima o non la guarda nessuno!!! Per un team 4 c'è gente come bogdan, olga, grudj, esmeralda, wonald a far loro concorrenza, mica pizza e fichi!

  • avatar

    offline PT_ZoRcK Guru  
    Monday 19/11/2012, 13:52

    Carta ottima nell'ottica del clan a mio modo di vedere, la migliore 5 stelle da ELO (negli altri formati il min 3 può rappresentare un formato).

    Fatica un pò di più a passare rispetto a Baldovino, ma il danno maggiore consente il bishot al quarto round in ELO (terzo in TQ) con una qualsiasi carta da 3 danni entrata nel primo. Già questo la rende decisamente pericolosa.

    Aggiungiamo il fatto che questo clan non ha un riduttore giocabile:

    - Soushee: 2 stelle, -3 min 3
    - Zoltan: 3 stelle, -3 min 3
    - Wolfgang: 4 stelle, -4 min 2

    L'unico decente è l'ultimo, ma ci costringe in ELO a rinunciare ad una tra Bogdan e Grudj... e le caratteristiche di base lo rendono veramente mediocre, quindi sprechiamo 4 stelle per una carta usabile solo in difesa. L'unico pseudo-riduttore del clan è Wonald... e ho detto tutto. smiley

    Quindi Rhyno non solo rappresenta un'ottima carta offensiva, ma all'occorrenza può anche ridurre un muccone da 8 danni a 3, rendendo inoffensiva la carta migliore del mazzo avversario.... e nell'ottica del clan, che punta ad avvelenare e poi difendersi, è un grosso punto a favore.

    Purtroppo non è un bluff eccezionale per via del min 3, ma comunque i 7 danni + 6 di veleno il primo round mettono sempre molta paura.

    Baldovino è migliore in apertura perché ci permette di pillzare molto per farlo passare e poi riduce il gap di pillole, ma un Bodgan, un Grudj o persino un Varoslav possono assolvere quasi altrettanto bene a quel compito.

    Voto carta in generale: 7
    Voto carta nelle strategie del clan: 8
    Voto carta nelle strategie del clan in ELO: 9

  • avatar

    offline LeoTopOver Veteran  
    Thursday 02/07/2015, 21:49

    prima di giocare una carta del gene bisognerebbe chiedersi:
    perchè stai giocando i Freaks? ti vuoi così male? non farlo figliolo.. non farlo