Jean was a laid-back dromedary who did pretty much nothing all day long. The only problem was #Ongh couldn’t stand his laziness and gave him the job of transporting material for the Jungo. As it was all a bit too much, Jean came up with a new method to divide the work in two: he sets off in the van, sticks his head out of the window and says, “No time to explain, get in the car!”. And before you know it you too are transporting boxes!
Ability

Ability

Stop Opp. Ability
The opponent’s Ability is cancelled if they have one.
Clan bonus

Clan bonus

+2 Life
If Jungo wins the fight, the player controlling Jungo will win 2 Life points at the end of the round.
  • picture
    JungoJean
    starstar
    4
    1
    Unlock ability at starstar
    +2 Life
  • picture
    JungoJean
    starstar
    8
    1
    Stop Opp. Ability
    +2 Life
Jungo
Jungo Jungo
63 characters
missions icon 26 missions
Clan's bonus +2 Life
Life for the animals in Clint City’s Zoo was turned upside down the night the meteorite “JNGA XII” crash landed on their cages. In the moments after the crash, radiation emitted by the huge rock, mixed up the DNA of all the creatures in the vicinity. Half-man and half-animal, the Jungo unite behind Ongh and swear to never return to their cages.
  • avatar

    offline SpT AloneNero Colossus Spaghetti Tricolore
    Friday 27/07/2012, 20:40

    a parte che stavolta la traduzione della descrizione dell carta l'hanno fatta con la versione scadente di google translator .. a questo punto lasciatela in inglese che almeno è più comprensibile di questo italiano criptico!

    Poi non capisco come ci sono 4 pagine di commenti , e la cosa più importante (sapere il potere e le stat della carta ) sono in fondo all'ultima pagina.. cosa successa anche con le altre carte di oggi .. per alcune dopo aer sfogiato 3 pagine di spam sono andato a vedermi i commenti in altre lingue per capire che stat avessero le carte !

    Jean 2*

    POTENZA 8
    DANNO 1

    POTERE : SOA (stop potere avversario)
    BONUS : +2 VITA

    Eccellente due stelle per gli jungo , il soa cn 8 di potenza lo rende un perfetto muretto e comunque grazie al bonus è una virtuale 8/3 soa a 2* ... viene automatico paragonarla a graff , atra 2* soa con 8 di potenza.. ma jean a differenza di graff non soffre molto i soa essendo un 8 puro di potenza !

    9,5 /10 ..

    PS: votate verde se pensate come me che il primo commento deve mostrare le stat della carta !

  • avatar

    offline 0 PinkFloyd Novice  
    Friday 15/02/2013, 23:17

    Pegh-Mindy-Rodney-Jean 9* smiley

  • avatar

    offline redsupernova Imperator  
    Saturday 13/10/2012, 08:31

    Ta-daaan! Ecco la nuova carta più rompimeenchia del 2012.

    Pro:
    - 8 di potenza
    - soa
    - gap virtuale di 3 pv
    - 2 stelle

    Contro:
    - ?

    Un contro a dire il vero ci sarebbe: il basso impatto sulla partita in termini di danno, però non è mica colpa della carta, è una 2* e quasi tutte le 2* solide come dean hanno un impatto lieve sui pv avversari. È vero anche che carte come dean possono ammazzare il mostro avversario con facilità, quindi l'impatto sulla partita ce l'avrebbe, ma questo è un discorso che va molto approfondito e non avrebbe nulla a che fare con dean in particolare.
    All'inizio ho detto che è una rottura di carta da affrontare perché è un po' come avere contro uno z3r0 d34d con una danno in meno è un punto pot in più e non sai mai bene come si comporterà, poi è un'ottima carta da splashare con quelle statistiche fornendo al deck un piccolo soa che invece di difendere perdendo può anche vincere il suo round.
    Per quanto riguarda il suo posto nel deck posso solo dire che dipende. Io ho sempre usato un monojungo senza soa, con quattro 3*, una 5*, mindy e pegh e mi sono sempre trovato benissimo. Sono decisamente riluttante nel cambiare formazione perché funziona davvero bene, ma non posso levare pegh, è l'unico riduttore che ho, ma mindy è veramente utilissima. Certo, mindy ha un rimpiazzo a 3* (rodney) quindi si potrebbe sostituire con lui, però preferisco averli insieme. Insomma, mi trovo particolarmente d'accordo con Erroy su questo punto, anche se in effetti chi ha scritto che ora possiamo usare un monojungo non squilibratissimo con due 5* non ha torto e mi sono accorto che moltissimi adesso usano questa formazione.
    Per concludere: dean è davvero un'ottima carta, senza dubbio il miglior soa a 2* del gioco ed infine un potentissimo boost in elo per i già supercompetitivi e fantastici jungo!

  • avatar

    offline Claw- Senior Global Killer
    Thursday 18/07, 18:45

    Signori. Gioco praticamente solo con i JUNGO e da na vita. Mai visto in tutta la storia una carta così rompib***e. La carta più fastidiosa di tutta UR. E lo dico da utiizzatore.

  • avatar

    offline Zk_Soku Imperator Gilda a 5 Stelle
    Tuesday 17/09/2013, 14:05

    ok a scopo ritardato, ma c'ho pensato solo adesso... è Joe Camel 0_0

  • avatar

    offline IlSommoK Senior Global Killer
    Tuesday 31/12/2013, 14:44

    Jean was a laid-back dromedary who did pretty much nothing all day long. The only problem was Ongh couldn’t stand his laziness and gave him the job of transporting material for the Jungo. As it was all a bit too much, Jean came up with a new method to divide the work in two: he sets off in the van, sticks his head out of the window and says, “No time to explain, get in the car!”. And before you know it you too are transporting boxes!

    Credo si capisca di più cosi che qua scritto in "italiano"

  • avatar

    offline Luxsenior Senior Isthariani
    Monday 11/07/2016, 17:55

    preferisco di gran lunga Psylo, anche se ha più stelle se entra fa male smiley