When passing the Golden Mountain monastery, it is not unusual for people to stop and stare at a young woman hard at work sweeping, because her smile alone inspires a profound sense of serenity. Ichiko is undoubtedly one of the most devoted of the mikos when it comes to her daily chores, whether that’s looking after the monastery, selling statues of Lost Hog or appeasing the demons who torment Nekurenbo and Futoshi LD by striking them down with burning ofudas. Oh praise you for this peaceful day, Ichiko!
Ability

Ability

Reprisal: -2 Opp Power, Min 4
When Ichiko is played second in the round, the Power of the opposing character is reduced by 2 points or up to a minimum of 4.
Clan bonus

Clan bonus

Damage +2
Fang Pi Clang’s Damage points are increased by 2 points. (Remember: Damage points are inflicted on your opponent if you win the round)
  • picture
    Fang Pi ClangIchiko
    starstar
    5
    1
    Unlock ability at starstar
    Damage +2
  • picture
    Fang Pi ClangIchiko
    starstar
    7
    2
    Reprisal: -2 Opp Power, Min 4
    Damage +2
Fang Pi Clang
Fang Pi Clang Fang Pi Clang
67 characters
missions icon 25 missions
Clan's bonus Damage +2
The kung-fu taught at Fang Pi School was developed in the Golden Mountain Monastery and is an ancestral martial art. The Clan, lead by the merciless Lost Hog, wants to enforce its warmongering ways on each and every one of us. To gain world supremacy, the Clan is fighting to overthrow the government in favor of a Bruce Lee clone that it has created and raised in secret.
  • avatar

    offline Robi67- Colossus Heaven Destroyer
    Saturday 06/09/2014, 00:28

    Provata e.. Beh, buona carta!


    Ichiko;
    7/2;
    2*;
    Clan/Bonus: Fpc, + 2 Danni.

    Allora.
    Abbiamo visto Nabrissa, la tanto amata pussy 2* per il suo potenziale, ormai diventata un must per i deck pussy.
    Ed ora ci ritroviamo una Fang, 2*, 9/4 per 2 round.
    Il risposta è ottimo, ci fa controllare su cui la nostra carta dovrà battersi, quindi piu controllo sulla partita.La pecca é che in risposta ci mando carte che so quasi per certo che vincono, e che fanno passare piu danni di ichiko, quali 4*/5*. Attira Soa, non troppo, ma diciamo che l'avversario può prenderla sotto gamba e dire, va bhe 4 danni, li lascio passare. Ma 4 danni per una due stelle sono ottimi!
    Conducendo con questa frase alla domanda:
    Chan , Kusuri , Ichiko o Marlysa Cr?
    Chan é un ottimo muro, mal al di fuori dei mono, un danno da sclannato lo vedo misero.

    Kusuri e una riduttrice, non ce confronto, si parla di tattiche qua.

    Invece tra Marlysa Cr e Ichiko?
    Beh ichiko è più economica di certo, tra le due preferire Marlisa, dove il son e molto più utile che un Potere che é utilizzabile solo 2 volte a partita. Comunque se servono due 2* attaccanti si hanno.

    Voto 7.5;
    Grafica 8;
    Utilità nel clan 6-.

    ratesmiley se ti é piaciuto il commento smiley.

  • avatar

    offline K4idor Master Castillo de Oro
    Saturday 06/09/2014, 13:51

    carta sulla media, è la 4° scelta di questo clan però.
    Questo non è un clan che a 2* richiedeva rinforzi. Kusuri è la prima, puo attaccare e far male, ma soprattutto riduce. Marlysa Cr le sta sopra, ma non tutti possono averla. Poi c'è Dao Wang, ogni turno ha una pot in meno e un danno in +, ma ciò che lo avvantaggia è la solidità della carta. 8 puro è sempre bello, in + non soffre soa o sob e fa sempre almeno 3 danni, e sinceramente lo preferisco a questa. sta sopra a Chan, troppo rischioso avere un solo danno, anche se hai 10 di pot.
    In definitiva è carina, ma qui c'era già molta concorrenza. Ho letto un abbozzo di paragone tra Ichiko e Nabrissa ed è no. come Nabrissa sono 9/4 per du2 turni, ma Nabrissa in + riduce sempre, è un 9/4 riduttore, questo la rende op

  • avatar

    offline Ancient Ryu Hero  
    Sunday 23/11/2014, 23:05

    Io sta carta non l'ho mai cagata e mo che ci penso è mica brutta eh.
    Oh, virtuale 7/4 con -2 pot avversario, praticamente la sorellina di Yoshida.
    Parliamo di una carta che con il suo potere e la sua potenza ottima da 2* fa da piccolo muro infliggendo pure 4 danni che non sono mica poco eh (sinceramente non vedo perchè tutta sta differenza di costo tra le e Kusuri, a questo punto).
    È chiaramente fatta per l'ELO nonostante le prime scelte 2* del clan siano Chan e Dao Wang (anche Kusuri non scherza eh), tra l'altro considerando il buon repertorio da 2* del clan (Ichiko, Dao Wang, Chan e Kusuri escludendo Marlysa Cr che se la si ha o è perchè si ruba ai livelli di un politico o perchè la si aveva da tempo, o semplicemente si ha un culo da sfondare alla Wheel Of Fortune), si potrebbe fare un deck ELO in cui inserire tre 3* (tra cui Zhu Tang, Shifou e magari Sayura), altre tre 2* tra cui Ichiko e con le 10 stelle rimaste mettere qualche bestione da 8/9 danni che permetterebbe ad Ichiko di murare e chiudere con i suoi 4 danni.
    Spero solo che la smettano di creare ste 2/3* visto il buon repertorio presente ed inizino a mettere qualche 4/5* per spaccare i culi. Sì, Tomoe non mi ha soddisfatto.

    Voto utilità: 7 e mezzo / 8
    Voto disegno: 7 e mezzo

  • avatar

    offline Sante36 Imperator L' ordine della fenice nera
    Friday 03/04/2015, 14:12

    Jessie degli all stars, nonostante sia uscita prima, ha una riduzione di potenza col min molto più basso esoprattutto non è condizionata dalla "risposta", senza poi contare che evita i riduttori di danni col min. 2

  • avatar

    offline HokutonoFroat Veteran  
    Tuesday 23/02/2016, 20:20

    La amo , nettamente superiore a Chan .

  • avatar

    offline fedduzz Colossus Global Killer
    Saturday 05/03/2016, 11:19

    molto meglio Ralph allora....

  • avatar

    offline lenottibianche Colossus PokiMaBuoni
    Thursday 07/12/2017, 16:36

    non capisco se sia legata a Rea di Sailor Moon o Kikyo di Inuyasha