Dianzi, the red panda, has developed a passion that knows no limits for anything to do with computer networks. Being slightly paranoid, he’s convinced that the fall of “JNGA XII” is just part of an international conspiracy stirred up by the CUA. After having tried and failed to penetrate their services, Dianzi has decided to take to the streets of Clint City with the hyper-perfected material provided by the "triumvirate" in order to gain access to the cell phones of the so-called agents. It goes without saying that it’s going to take him a while!
Ability

Ability

Growth: Power +1
Dianzi’s Power increases by 1 extra point(s) with each Round. (This increase corresponds to the number of the round being played multiplied by 1)
Clan bonus

Clan bonus

+2 Life
If Jungo wins the fight, the player controlling Jungo will win 2 Life points at the end of the round.
  • picture
    JungoDianzi
    starstarstarstar
    4
    1
    Unlock ability at starstarstarstar
    +2 Life
  • picture
    JungoDianzi
    starstarstarstar
    5
    2
    Unlock ability at starstarstarstar
    +2 Life
  • picture
    JungoDianzi
    starstarstarstar
    5
    4
    Unlock ability at starstarstarstar
    +2 Life
  • picture
    JungoDianzi
    starstarstarstar
    6
    5
    Growth: Power +1
    +2 Life
Jungo
Jungo Jungo
63 characters
missions icon 26 missions
Clan's bonus +2 Life
Life for the animals in Clint City’s Zoo was turned upside down the night the meteorite “JNGA XII” crash landed on their cages. In the moments after the crash, radiation emitted by the huge rock, mixed up the DNA of all the creatures in the vicinity. Half-man and half-animal, the Jungo unite behind Ongh and swear to never return to their cages.
  • avatar

    offline HD Suez Colossus Heaven Destroyer
    Friday 26/12/2014, 12:49

    Non potevano farlo più forte di Buba eloban, tuttavia non essendo vincolato al mono potrebbe riservarsi una sorpresa, migliore 4* giocabile del clan per mesmiley

  • avatar

    offline Bonfiglio Novice  
    Friday 26/02/2016, 12:41

    Abbiamo anche la Citazione a Mr Robot! Grandissimi smiley

  • avatar

    offline FMA RedMush Master FMA The Brotherhood
    Saturday 10/01/2015, 17:49

    non è mai un 7/5 e nemmeno un 10/5. il bonus di +2 vita di solito si calcola quanto meno come danno (che poi non soffre i riduttori).
    quindi se al 4 round una carta è un 10 potenza con gap vita di 7 a 4*, male male non direi che sia. buba è usabile sempre, ma vincolato al clan (e i jungo sono ottimi anche in biclan, anzi, forse meglio, tipo con le pussy).
    quindi carta giocabilissima, in elo la probabile prima scelta a 4* (considerato anche il prezzo).

  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Saturday 13/12/2014, 14:33

    Dianzi (7 chili in 4 evoluzioni)

    Potenza: 6
    Danno: 5
    Abilità: crescita +1 potenza
    Bonus: +2 vita

    E' divertente che la gente, quando non sa che dire, cominci a dire boiate: "hur durr, perchè hanno messo l'abilità crescita, non capisco che vuol dire perchè sono tontoh".
    Beh, sai, invece di dover scrivere un papiro che manco entra nelle carte si limiteranno a mettere: crescita -> qualcosa
    Mai giocato a magic? Mai visto che nei giochi di carte alle abilità si da un nome per snellire: benvenuto.

    Tolto questo inciso necessario: Dianzi.
    Non mi ero manco accorto del ban di Buba, scoperto venerdì: che dire, un'altro ban causato dall'uccisione programmatica dei clan SOA, poco da dire. Levi i SOA, certo poteri possono diventare forti. Con i 9 potenza in giro non era proprio la fine ma ok.
    Dianzi dovrebbe sostituirlo, ma com'è Dianzi?
    Round 1: 7/5 a 4 stelle che sta sotto a tutti i 4 stelle del clan, pure Greow e Scooty sono meglio
    Round 2: 8/5 a 4 stelle, un moegura senza potere o un benicio che perde le protezioni per 1 danno in più. Meeeh
    Round 3: 9/5 a 4 stelle, ok, si comincia a ragionare, 9/5 è interessante anche se, per le pillole che ci metteremo, con un Moegura in Fiducia siamo li...
    Round 4: 10/5 a 4 stelle, nulla da dire, forte forte.
    Come da tradizione, SoA ci ammazza, ma non tutti i SoA. Restando 6/5 i SoA Gheist ci fanno un baffo, gli altri sono peggio ma abbiamo un clan insidioso, dai, si può provare.

    I problemi dove sono:
    1) stelle, considerando che i sentinel hanno dr ciambella che è 6/5 -1 potenza in crescita, che qui si abbia il 4 stelle lascia perplessi. 6/4 a 3 stelle era più avvincente (e meglio di 5/5, che sarebbe stato molto mmmeeeeh). A 4 stelle forse doveva essere 6/6 per poter dire che spacca, così partiva 7/6, poi 8/6, poi 9/6...
    2) ma perchè parlo con così tanto relax di un 6/6 crescita? perchè il vero palo per Dianzi, palo che buba non aveva, è la combinazione potenza tempo!! Mentre buba soffriva solo i SOA in pratica, Dianzi finisce facile facile soggetto ai -X potenza grossi o con minimi alti. Per dire, un ridicolo Maciej ci da tutto il suo -3, ma il problema è che ce lo da con certezza. Dato che Dianzi ci mette tempo ad alzare la potenza, il nemico non ha come unica soluzione tenere un SoA da parte, ma anche tenere un -X potenza da parte, ma anche far passare altre carte quando Dianzi non ce la fa.

    Non so se questo concetto è chiaro: un conto è 6/5 +4 potenza sempre, che non si sa quando arriva e quindi vai a sorteggio. Un'altro è una cosa crescente che puoi incocciare al momento giusto. Finchè è 7/5 o 8/5 Dianzi le prende da tanta gente (pure dalla 2 stelle Fang Pi ultima che da -2 min 4), ma quando diventa 9/5 puoi tenere al varco la contromisura.

    Morale: sono molto incerto su cosa dire. Mi piacerebbe giocarlo, ma avendo già tre 4 stelle solidissimi, non vedo perchè. Benicio è una sicurezza, Bridge è una bestia e Moegura è 8/5 pulito in un clan con Radek e Rodney a 3 stelle: in base a cosa dovrei richischiami 4 stelle così prevedibili per riavere un Buba di quarto round?
    Non posso dire che sia brutto, ma neppure che sia bello. E' una carta nella media, senza infamia e senza lode e per questo più per la collezione.

    Per fare un inciso sul discorso biclan: in ELO volano 4 e 5 stelle integrativi meglio di Dianzi. In TQ potrebbe avere senso, ma mi dicono che li Askai non è bannato (woooops). Ed in tutto questo c'è sempre Ongh in un clan che ha 2 stelle davvero ottimi.

    Dianzi
    6,5/10
    (per amicizia)

  • avatar

    offline IIIIIWorst Veteran  
    Monday 16/02/2015, 21:16

    simile a buba, ma buba sarà sempre piu forte

  • avatar

    offline P1Lzone Imperator Urban Hysteria®
    Friday 12/12/2014, 12:49

    ok carta buona e giocabile ma non capisco il senso.. banno buba dall'elo e creo una carta a tratti simile ... non so voi ma mi sa di insensato ok questa è da biclan ma ... bho...

  • avatar

    offline JKhan Imperator  
    Saturday 13/12/2014, 16:52

    carta devastante con statistiche di base buone gia al primo round 7-5 +2 vita , che assieme a pegh e nyema costituisce una grande base di partenza per un bi-clan da urlosmileysmileysmileysmiley

  • avatar

    offline gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
    Saturday 17/01/2015, 20:56

    Sarà... Ma io la vedo come prima scelta a 4* jungo pari merito con bridge...

  • avatar

    offline bestia pa Senior  
    Thursday 25/06/2015, 13:05

    bella dianzi e molto forte voto 7,10
    smiley

  • avatar

    offline FMA Ejdima Master  
    Sunday 19/11/2017, 22:09

    电子 (Dianzi) = Elettronico