header image
The Ulu Watu cove is famous for its killer waves and the hoards of surfers it attracts. But once the surfing's over, this bunch of doods including Buck, Daddy Jones, Eddie, Reef and the gang, all need feeding and fast. And where better to do that than at Ice Jim and George’s shack? Struggling to cope with the surfers' colossal orders, Ice Jim and George were however lucky enough to stumble across Dylan, an ex-waiter from the Clint City Palace. With his extraordinary skills of tray balancing and whipping up multi-tiered burgers, Dylan was a bit uptight to start off with but over time he’s started to come round to the clan’s more laid-back approach to life.
Ability

Ability

Reprisal: Copy Opp. Bonus
When Dylan is played second in the round, when Dylan is engaged in combat with another character, his “Copy: Bonus” ability is replaced by his opponent's Bonus. If the opponent’s Bonus is not activated, then this ability has no effect.
Clan bonus

Clan bonus

Power +2
Ulu Watu’s Power is increased by 2 points. (Remember: Power * Pillz = Attack)
  • picture
    Ulu WatuDylan
    starstarstarstar
    4
    1
    Unlock ability at starstarstarstar
    Power +2
  • picture
    Ulu WatuDylan
    starstarstarstar
    5
    2
    Unlock ability at starstarstarstar
    Power +2
  • picture
    Ulu WatuDylan
    starstarstarstar
    6
    4
    Unlock ability at starstarstarstar
    Power +2
  • picture
    Ulu WatuDylan
    starstarstarstar
    7
    5
    Reprisal: Copy Opp. Bonus
    Power +2
Ulu Watu
Ulu Watu Ulu Watu
67 characters
missions icon 27 missions
Clan's bonus Power +2
Global warming has a devastating effect on the best spots: snow has become a rare commodity and waves are so violent they can't be surfed... And so the fight begins to urge the government to take into account environmental considerations or, at the very least, to build more skate-parks...
  • avatar

    offline Ankrar Guru  
    Friday 26/12/2014, 20:27

    Boh, perlomeno vince il trofeo di carta con la descrizione con più link di tutta Urban (almeno credo...)

    Comunque:
    Non è un mistero che gli Ulu siano il clan meno usato in elo, vuoi perchè meno competitivi rispetto agli altri clan (nonostante abbiano carte che possono costituire un bi a mio avviso competitivo) vuoi perchè privi di quella "cartona" ban una settimana si e l'altra pure. Hanno avuto il loro periodo con Eddie prima e Daddy Jones poi, bannati quei due, manco lo sban di Wee Lee gli ha aiutati troppo.
    Certo, per carità, lo sban di Wee Lee è stato un segno da parte dello staff di non volere completamente abbandonare questo clan, però vedendo le ultime uscite mi chiedo cosa ne vogliano fare effettivamente.

    Insomma, i loro cugini hanno appena visto entrare nel clan una 9-5 a due stelle, prima ancora MC Leroy, e prima ancora due cingolati come Zoe e Tasty Tast...

    gli ulu hanno avuto Pietro...


    In tutto questo, poi cè Dylan. Una 4 stelle dignitosa, anzi, buona, uscita però nel clan sbagliato nello stellaggio sbagliato. L'unico reparto di cui gli Ulu watu possono andare fieri è quello delle 4 stelle, reparto oggettivamente sopra la media rispetto agli altri clan. Numar è un 10-6 che fà gioco clan, Noland è un 9 di potenza con riduzione di attacco e Wee Lee è stato liberato dal permaban giusto qualche mese fà... insomma, se c'era un reparto da potenziare quello non era sicuramente quelle delle 4 stelle a mio avviso.

    Peccato.

    A livello di carta comunque secondo me non è malvagia, sotto a Numar e Wee Lee manco a dirlo, secondo me però se la gioca con Noland, giusto per quel pizzico di "strategia" che potrebbe partorire nella mente del giocatore vedendo il copia bonus contro clan particolarmente stronzi. Peccato che, ripeto, non ne avevamo bisogno.

    Se avesse avuto un danno in meno e una stelle in meno sarebbe stata un ottimo incentivo per risollevare gli ulu, del resto però, se mio nonno avesse avuto una ruota sarebbe stato una cariola.

  • avatar

    offline HD_Dylan Titan Heaven Destroyer
    Thursday 05/02/2015, 16:30

    Tutti a criticare!

  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Saturday 27/12/2014, 13:57

    Ankrar ha ragione e confermo la sua idea: a conti fatti un 4 stelle condizionale 7/5 nell'economia del clan è davvero risibile.
    Inoltre il potere condizionale leva davvero ogni senso a Dylan: ad averlo sempre ancora ancora poteva venir fuori sto 9/7; 9/5 -12 attacco; 9/5 contro SoB o 11/5, ma condizionale è proprio irrilevante. Perchè dovrei preferirlo ad uno della triade del male?
    Wee Lee gli magna in testa; Noland ha un modificatore attacco, è solido; Numar vanta +1 potenza e parte del Gap non riducibile.

    Ma del resto, se mi dicono che La Bestia è figo perchè con konrad fa KO che devo pensare??

    Potevano fare un 7/5 copia sempre, un 8/5 coraggio: copia (meglio di risposta, prendi i pareggi ed hai un apertura), un 7/6 risposta copia, un 6/4 copia sempre a 3 stelle o un 7/3 copia sempre a 3 stelle o 7/4 copia condizionale a 3 stelle.
    Ma del resto, come è uscito un 2 stelle ai Bangers (che gli serviva proprio) esce un 4 stelle Ulu (che non ne avevano, no no).

    Il mio pronostico ora è un 5 stelle Junta ed un 5 stelle Frozen (dai su, sono ingiocabili, facciamogli un'altro 5 stelle da mensola per il formato Leader War).

    P.S. a quando i 6 stelle?

  • avatar

    offline RAFAEL-WOLF Veteran Gli squali della notte
    Sunday 09/08/2015, 13:55

    la carta con pi personaggi nella descrizione smileysmileysmiley

  • avatar

    offline Sante36 Imperator L' ordine della fenice nera
    Saturday 27/12/2014, 16:30

    Allora... agli Ulu Watu manca un soa giocabile, una paio di 3* al livello degli altri clan (non si potrà giocare per sempre con felicia e nanook) e delle carte che facciano danni, l' unica cosa di cui non hanno bisogno è la 4*, perciò... facciamo una 4* nuova! smiley
    Che poi nuova si fà per dire, poco tempo fà è uscito Noland con le stesse stelle e stesse statistiche (e che gli stà pure sopra)..
    Carta mediocre da utilizzare come sostituta di carte a prezzi esorbitivi? NO! Perchè questa carta non può sostituire nè wee lee nè numar, ma solo noland, che al momento stà a neanche 2K.
    Se aveste fatto una carta bianca con 1/1 non avreste perso tempo voi e non lo avreste fatto perdere a noi.

  • avatar

    offline (S)Brillo Titan UNION OF THE SUPREMES
    Monday 12/01/2015, 11:56

    in realtà secondo me agli ulu manca proprio una vera 5* da elo (il che è paradossale lo so) .. insomma, le 4* ci sono, obbiettivamente (wee e noland) le 2* anche (fanny, il 10/3, taigoop) , e il reparto 3* è stato abbastanza potenziato (il 7/4 +2 vita se perde è anche stato elobannato una settimana, il che dice tutto smiley , e il 10/5 in risposta fa male, più nanook) .. ma in elo non c' è una vera 5* da giocare .. daddy jones il ban se l' è meritato, 9/7 che riduce sempre fa male e praticamente non ha punti deboli se non ongh, tana è sgrava e renderebbe gli ulu il clan più usato in elo di SEMPRE, più dei gayst ai tempi d' oro (insomma, wee lee e tana, manca solo lyse e caelus e siamo apposto) , oraya non è incisiva in elo, hiki è un mefisto riducibile che soffre poco i soa ma senza il sob, serena e lulabee erano buone 4 anni fa, stanly avesse il +12 sempre sarebbe giocato, ma così è troppo limitato, naliah fa troppi pochi danni per avere quella limitazione, fine .. serve una bella 5* con un potere attivo e stats nella media, ecco tutto, poi gli ulu saranno giocabili in elo