It was with a touching rendition of “Never gonna live with You” that Carrie won over D4 Funk who had been looking for a new voice for his songs. So at just 18 years of age she found herself performing one sell-out tour after another with the famous DJ. They’d even announced their plans to marry! But for a while now, a rumor has been circulating: the young star has been struck down by an illness that is as incurable as it is devastating.. And the girl who appears on stage alongside D4 Funk is in fact a virtual hologram! Of course, Carrie categorically denies this but the presence of Haze, Fizzle and Lovelace behind the scenes is just a little bit suspicious!
Ability

Ability

Defeat: + 2 Pillz
If Carrie loses the fight, the player controlling Carrie will win 2 Pillz at the end of the round.
Clan bonus

Clan bonus

Attack +8
Junkz's Attack points are increased by 8 points. (Remember: Power * Pillz = Attack)
  • picture
    JunkzCarrie
    starstar
    4
    1
    Unlock ability at starstar
    Attack +8
  • picture
    JunkzCarrie
    starstar
    6
    2
    Defeat: + 2 Pillz
    Attack +8
Junkz
Junkz Junkz
68 characters
missions icon 26 missions
Clan's bonus Attack +8
Wild parties, sex, drugs: the Junkz live to have fun. Unfortunately, the government has recently put a 650BPM speed limit on music saying that anything over that would turn young people into raving loonies. The Junkz have declared war on this law and are fighting for their basic right to do what they please!
  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Thursday 26/03/2015, 19:17

    Carrie (troppi riferimenti per fare una citazione univoca, ma io voto per moglie di Jim)

    Potenza: 6
    Danno: 2
    Abilità: sconfitta +2 pillole
    Bonus: +8 attacco

    Su, è innegabile che sia una carta forte.
    I motivi della forza sono un po' meno intellegibili di quelli di ZRobbie, quindi non riproporrò l'enigma dei 3 puntini.
    Decorosa potenza 6, sul due stelle è accettabile, se hai +8 attacco è molto più accettabile, si parte da 14, 8 contro montana (gli levi una pillola perchè di base nessuno dei loro sta ad 8, almeno non a 2 stelle dove vincerebbe il pareggio), 12 contro all-stars, e bla bla bla.
    Danno 2, vabbè, che volevate, i Junkz di loro hanno poco danno, esulterei che non ha 1.
    Abilità: sconfitta +2 pillole è semplicemente forte forte, perdere col 2 stelle ed avere 2 pillole è davvero zuccheroso, soprattutto in un clan dove ora come ora le pillole bonus abbiamo a chi darle (i 5 stelle).

    Ora, dove sarà il problema? Concorrenza urlano tutti a gran voce.
    Vediamo un po':
    Veenyle Cr, beh, solo 1 danno ma -3 min 2 è tanta roba in questi tempi di magra, inoltre è forse l'unico riduttore Junzk. Entrambe giocano a perdere, Veenyle può essere meglio, ma non sarei netto: in un ELO in cui spesso si gira con carte con davvero poco danno (in molti clan succede) una veelnyleCr potrebbe trovarsi a non ridurre poi nulla di che, mentre una Carrie da 2 pillole al prezzo di 1-3 danni, non è scontata la scelta.
    Dreen a me resta simpatica: cmq può sfangare 3 danni e tiene sotto o pari fino ad 8 potenza. Certo, spendi per far passare 3 danni senza nulla di 2 stelle, ma non è male. Carrie dalla sua fa passare il 5 stelle con relax, ma perdendo.
    Gil -> ban o sempre nel mazzo, pure in T2 Cassio Cr
    Sferik da pillole se passa: non è brutta, però certo, in realtà non andrai mai in positivo e se perdi è brutta brutta.
    Flanagan aka l'uomo da battere aka lehane con 1 potenza in meno aka ci hai rotto sempre in sti mazzi Junkz. Ecco, su flanagan posso solo dire che SOB è fighissimo e sempre utile, levi tante cose e levi tante pillole al nemico, che è un po' come riprenderne 2 tu perdendo (in realtà dipende da se devi furiare con qualcuno e dai modificatori attacco in giro, ma vabbèsmiley.
    Sentogan, per ricordare a tutti che i super sayan vegliano su di noi!

    Da tutto quello che ho detto (non molto), non si evince nulla di che, quindi condensiamo: la scelta dei 2 stelle junkz è vasta e libera, al punto che potremmo pensare di mettere 3 per una haze fissa o un peeler in amicizia (anche se ha il minimo alto, damn). In base ai 4-5 stelle che ci portiamo potrebbe servirci più un 2 stelle di un'altro e pertanto Carrie ha senso.
    Carrie è una carta che agevola le nostre carte "risolvi partita": perde non troppo facilmente ed alza le pillole, purtroppo non ha il sob di Bonnie Ld ma ce la facciamo bastare. In un deck in cui abbiamo carte da spingere (tipo cose da apertura anche a 5 pillole perchè deve andare cosìsmiley avere poi una carrie che può perdere e ce ne freghiamo è, oggettivamente, oro.

    Quindi non per tutti i mazzi, ma assolutamente fra i cavalli vincenti.
    In biclan o sclannata praticamente il migliore 2 stelle junkz (sempre in base al bonus dei vicini): può stare filler da sola o con gente che le 2 pillole le sa usare bene bene, con i suoi amici junkz di supporto. Mi spiace dirlo ma fra 2 pillole sulla giocata pesante nemica che non mi va di impattare o flanagan morto sulla stessa giocata meglio 2 pillole (e non è, anche qui, scontato che Veenyle Cr sia meglio, se il nemico è, per esempio, il nuovo caro Byron sai quanto gli fai con Veenyle Cr).

    Rivalutando la carta in base a quest'intuizione finale, direi molto bella:

    Carrie
    7/10

    PS. froooozen

  • avatar

    offline Ankrar Guru  
    Saturday 21/03/2015, 13:15

    Non è per alzare polveroni, ci mancherebbe altro, ma è incredibile il fatto che quando esca una carta un "pelino" superiore alla media questa sia considerata immediatamente sgrava, dando inizio ad una fiera di curiose affermazioni, bislacchi paragoni e grida al permaban che insomma, lasciano il tempo che trovano.

    Parlando in ottica elo, come faccio a dire che questa è meglio di Veenyle Cr per esempio? come faccio a paragonarle visto che hanno due poteri completamenti differenti ?
    Il parco due stelle Junkz è uno dei parchi più completi attualmente, visto che può contare su un riduttore (Veenyle Cr), su una carta che passa facilmente (Dreen) e infine quella che una delle migliori 2* stelle da elo, ovvero il buon Flanagan e il suo sob.
    Sono tutte carte di rispetto, e tutte carte che hanno un diverso scopo rispetto a Carrie, che si vero, fà gioco pillz, ma fà gioco pillz in un clan in cui tale tattica fin 'ora era rappresentata solo ed esclusivamente da Tremorh (insomma... fanno più gioco pillz i bangers attualmente lol). E da qui a " regnare sul gioco pillz" ce ne vuole secondo me (sopratutto considerando che a lei e a Tremorh per fare gioco pillz dovremmo affiancare carte come Nobrodroid, Neil , Taham o T47, ovvero carte che boh, manco mi ricordo l'ultima volta che le ho viste).
    In sostanza, una carta che imho in Elo non sovrasta praticamente nessuna delle sopracitate, ma semplicemente le sostituisce in diverse occasioni a seconda del mazzo che si ha creato e al biclan a cui sono stati abbinati i junkz, tutto qua.

    I paragoni con Bonnie Ld a costo di fare il capitan ovvio della situazione sono imho insensati, visto che si parla di diverse stat, diversi bonus, diversi clan, ma vabbe.

    La cosa cambia completamente però se si parla di Tq.
    La differenza tra i tq e l'elo è che in tq possiamo giocare quei mostri che sono Gil e Rowdy (ma dai lol), affiancarli Tremorh e lei significherebbe veramente far bestemmiare l'avversario in uzbekistano, e in quell'ottica, ovvero ottica tq, imho si piazza tranquillamente dopo Gil, anzi, gli è complementare proprio, e non solo a lei, ma al biclan stesso.

  • avatar

    offline RAFAEL-WOLF Veteran Gli squali della notte
    Sunday 02/08/2015, 17:30

    carrie= canzone degli europe

  • avatar

    offline Ratto Suicida Titan ELITE NATION
    Tuesday 01/01, 03:43

    Credo sia ispirata alla cantante pop giapponese Kyary pamyu pamyu