Contrary to what you might think, the Montana are pretty generous when it comes to granting loans to the destitute who come knocking on their doors. Fabio is also very good at writing clauses in particularly small print, especially clauses listing the types of possible repayment methods. Because although Dr Elisa sometimes takes care of small mishaps that the authorities needn’t know about, her main job is to accompany Angelo to remove bad payers’s valuable assets in lieu of reimbursement… To do that, Don has complete confidence in Dr Elisa’s calm and ability to keep her cool. She is perfectly capable of recuperating the gross value without any waste.
Ability

Ability

Toxin 1, Min 0
If Dr Elisa wins the round, your opponent will lose 1 Life points, minimum 0. This effect will be felt at the end of each of the following rounds. (If two poisons or toxins are applied, the second will replace the first as soon as the latter takes effect).
Clan bonus

Clan bonus

-12 Opp Attack, Min 8
The opponent’s Attack points are reduced by 12 points or up to a minimum of 8.
  • picture
    MontanaDr Elisa
    starstarstar
    6
    1
    Unlock ability at starstarstar
    -12 Opp Attack, Min 8
  • picture
    MontanaDr Elisa
    starstarstar
    6
    2
    Unlock ability at starstarstar
    -12 Opp Attack, Min 8
  • picture
    MontanaDr Elisa
    starstarstar
    6
    4
    Toxin 1, Min 0
    -12 Opp Attack, Min 8
Montana
Montana Montana
67 characters
missions icon 27 missions
Clan's bonus -12 Opp Attack, Min 8
"Family, honor, money and shady plans". The specter of the Montana motto creeps over the city. Having always had a firm footing in the world of crime, the Montana Godfathers have developed a pronounced taste for power. So now, under the iron rule of the formidable Don, their depraved and violent henchmen are all set to spread fear and terror in both the streets and corridors of power.
  • avatar

    offline John Abruzzo Veteran  
    Saturday 14/11/2015, 10:31

    Sorella grande di Ivy; ora, io lo so che quando è uscita ivy sono stato molto scettico ma è onestamente un due stelle di tutto rispetto, se sai maneggiarlo puoi sostituirci Spiaghi e Angelo che son carte semplici e ignoranti ma che puoi giocare quasi solo in ottica di farle perdere.

    Lei è più solida; paga una stella ma è più solida in tutto, sempre 6 potenza, sempre 8 danni virtuali ma regge meglio lo stop, ha un minimo più basso e un potere che funziona subito e fa pure il ko. Accusa un po la riduzione, tutto qui...

    6 di potenza non passa? Se sai farlo passare il 6 passa e con 8 danni può davvero valere la pena farlo passare... o mandarlo con 2 pillole, i danni sono 8 e l'avversario potrebbe voler investire per bloccarli. Ve lo dice uno che a suo tempo giocava con Griezzo...
    Il suo problema è la concorrenza: Mona e Waller le sono superiori sia per capacità di penetrazione, sia per flessibilità, se siamo in biclan lo spazio è finito e se siamo in mono arrivano pure Oscar e Moses...
    Se la gioca con Bella, rimane generalmente superiore a Gianfranco, Sharon e Ottavia.
    Quindi niente? Assolutamente no!
    Mona costa un rene! E ogni tanto è pure Eloban, Moses è Elobanstaff, Waller (a mia modesta opinione) non ha tutto questo senso in TQ;
    Quindi per come la si rigira che uno dei nostri titolari sia indisposto è assai facile, quando il suo prezzo scenderà (perchè scenderà!) diventa un ottima aggiunta per chi non si trova bene a giocare Ivy e per chi pensa che bella e oscar nella stessa squadra rendano troppo sensibili a tattiche di stop.

  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Friday 13/11/2015, 21:15

    Dr Elisa

    Potenza: 6
    Danno: 4
    Abilità: tossina 1 min 0
    Bonus: -12 att min 8

    Lo sapete, lo sapete che non ve lo danno più il 7 potenza dopo quello che è successo con moses (che era una carta a conti fatti onesta ma avete le ginocchia così fragili che è finita ban in perma... buuuu). Comunque, a 3 stelle più di 6 lo vedremo il tempo del mai, quindi facciamo i conti con quello che c'è e non con quello che potrebbe esserci.
    6/4 a 3 stelle è accettabile, non piango di gioia ma lo accetto. Tossina 1 min 0 significa che, occhio, noi siamo 6/5 il turno in cui passiamo (qualcuno ha detto Deea?), e che se passiamo per tempo siamo anche 6/6, 6/7 fino a 6/8, e non come milovan che se il nemico è troppo basso fa gli occhioni tristi e torna a casa. Se mi giochi un 6/8 a 3 stelle di primo round, io non sono sereno e lo devo fermare, ma se contro montana vanno via troppe pillole, io sono anche meno sereno e vado a casa in un sacco.
    In ELO, nello stesso TQ, è una carta che fa. Citate tutti Ivy, ma io adoro Ivy, ma per 1 stella in meno perdiamo 2 danni, il veleno entra dopo ed ha un minimo che non mi pare sia 0, e questo fa la differenza (senza levare che nulla toglie di usarle assieme).
    Dr Elisa fa i danni, e ne fa tanti, e dio solo sa ai montana quanto servono i danni. Li può fare dilazionati, li può fare a targhe alterne, li può fare a 6 potenza, ma li fa, e tanto basta.
    Certo, non vale 140 testoni, però ne sa (era meglio uncommon).

    Dr Elisa
    7,3/10

  • avatar

    offline UoS_Raziel Colossus UNION OF THE SUPREMES
    Friday 13/11/2015, 14:34

    guardate cosa bisogna fare per vedere un immagine grande dell nuove carte!
    mah
    http://s.acdn.ur-img.com/urimages/perso/MONTANA/MONTANA_DRELISA_N3_STD.png

  • avatar

    offline HD Suez Colossus Heaven Destroyer
    Friday 13/11/2015, 15:05

    Dr. Elisa

    6/4 Tossina 1, Min 0

    Il reparto 3* Montana è molto forte, però credo che col min 0 un posticino può trovarlo in diverse modalità. Da usare come bluff e assieme alle altre carte per creare differenze pv.
    Contro i soa può contare sempre sul bonussmiley

  • avatar

    offline Censurastyle Colossus  
    Friday 13/11/2015, 19:20

    considerata la stella in meno, mi tengo ivy tutta la vita. se vince al round 1 fa 3 danni in più. è vero che non porta a zero, ma cmq un altro round lo devi vincere, per il KO, dunque tutta sta differenza non c'è. ed il veleno 2 invece di tossina 1 in elo è più efficace.
    questa c'ha le cosce più belle, ma ivy, quando l'hanno pensate, non era previsto avrebbe mai avuto le gambe smiley

  • avatar

    offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
    Friday 13/11/2015, 20:52

    Ahahaha ancora coi 6 potenza....
    MA dai i 6 potenza sono inutili ormai

  • avatar

    offline HoD-Porkks Moderator Heroes of Darkness
    Friday 13/11/2015, 21:52

    Quotone x tkos! Questa carta avra' anche 6 di potenza, ma cosa volevate? Un 2* 10 potenza e 8 danni??? Una potenziale 6-8 a 3* in un clan come in montana, tanta roba!!! Altro che ivy! Che se vinci 2 round il suo veleno passa forse e dico forse una volta!
    Allora paragonatemi anche timmy a karrion gia che ci siete -.-

  • avatar

    offline SpT_Nino(tRg) Hero  
    Tuesday 14/02/2017, 01:01

    L'accoppiata Dr Elisa - Avola rende meglio.

  • avatar

    offline - Manuel - Eternal Heaven Destroyer
    Sunday 19/11/2017, 11:19

    Paragonarla a Ivy o dire che non è un'ottima carta è da nabbazzi...

  • avatar

    offline HD Aleksei Colossus Heaven Destroyer
    Friday 13/11/2015, 22:00

    quoto porkks....dr elisa è già bella così come è (potenziale 6-8 con -12 att da non dimenticare)...se fosse stata di più sarebbe stata da permaban immediato...smiley