Stompah's little sister, Tormentah, had a score to settle with the ice surfer who had publicly humiliated her brother the previous year by stealing his famous hockey stick. Having trained with Master Yeti Drak since she was a little girl, her agility and skill at hunting now rival those of Ruru. However, she hadn’t expected such a crowd this year, nor had she banked on the event having become so popular thanks to the transmission system developed by Tiwi LD and Suqi. But her victory over Rad will only seem all the more triumphant: an ice arrow shot at the right moment in the right place could easily paralyze her target in full view of the whole village and smooth the path towards claiming the title of Frozn Champion!
Ability

Ability

+1 Life Per Damage Max. 15
For each Damage inflicted by Tormentah to the opponent at the end of a round, the player controlling the character will win 1 Life points until he reaches a total of 15 Life points at the end of the round.
Clan bonus

Clan bonus

Revenge: Power And Damage +2
If a character belonging to the same team as Frozn loses a round, in the next round, the Power and Damage of Frozn will be increased by 2.
  • picture
    FroznTormentah
    starstar
    6
    1
    Unlock ability at starstar
    Revenge: Power And Damage +2
  • picture
    FroznTormentah
    starstar
    7
    2
    +1 Life Per Damage Max. 15
    Revenge: Power And Damage +2
Frozn
Frozn Frozn
52 characters
missions icon 25 missions
Clan's bonus Revenge: Power And Damage +2
Just as they were leading a peaceful life at the top of Mount Glatz, the Frozn were struck down by a strange malevolence. Pollution coming from Clint City caused a heat wave that destroyed their ecosystem and upset their lifestyle: a delicate symbiosis of men of the mountains and techno-loving yetis. So, led by the glacial Kalindra, the Frozn are marching towards the city to cast a chilling effect on the inhabitants of Clint City...
  • avatar

    offline 0 Gamma Colossus Heaven Destroyer
    Friday 18/03/2016, 19:08

    Mi associo ai vari commenti scettici sulla carta.

    9-8 virtuale in rivincita (9-12 in fury) è troppo per una qualsiasi 2*, risolve da sola una partita, abbastanza inaccettabile per una carta a 2*. Personalmente lo trovo inaccettabile già a 3*, 4* e 5*, ma almeno le 5* occupano più spazio nei deck e se qualcuno vuole una carta che risolve le partite da sola a 5* rischia, mettendo nel deck carte più scarse...con questa le cose non si rischiano, si ha il massimo risultato con il minimo sforzo... dovessi votare la carta direi 9+/10 e per me già una 2* da 9(in generale) dovrebbe essere bannata in elo.

    Poi va a rafforzare un clan che sta già abbastanza bene, in generale, come 2* c'è Yodd che non è assolutamente male, forse si è stati abituati troppo a carte sgrave e non si riesce a distinguere meglio le ottime carte dalle carte buonine, il che è un male.

  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Friday 18/03/2016, 14:29

    Tormentah (figlia di Oddisseah ed amica di Sentenzah, l'unica Yetah che ha affrontato senza morire Kamahlah e Jarettah)

    Potenza: 7
    Danno: 2
    Abilità: +1 vita per danno max 15
    Bonus: rivincita +2 potenza e danno

    Citando un panda di mia conoscenza, Kalindra Cr esce dalla porta e rientra dalla finestra.
    Kalindra Cr ha 5 stelle, +1 potenza e +2 danno senza avere un massimo.
    Tormentah ha 3 stelle in meno, 3 come le dita che vanno dall'indice all'anulare passando per il dio medio che facciamo tutti in cordo ad Angelo Dallò che avrebbe anche rotto le calle coi Ban al Clan.
    A 2 stelle una carta che giocata così, liscia, è 7/4. Già è forte, perchè 7/4 a 4 stelle liscio non si vede spesso. Su SoA 7/2, va detto, ma in fury 7/8 (sempre liscia eh).
    Se invece si attiva il bonus abbiamo un vago 9/8 (in totale), 9/4 contro SoA. Se Furiamo in rivincita (difficile passare con 9 potenza, proprio), è solo un 9/12, facezie.
    Sul massimod i 15, è quasi come non avere massimo. Ok, non potremo usarla in ELO in apertura in fury (resta però cmq 7/3), ma gia in formati a 12 vita in apertura è 7/4 o 7/7 (12 +3=15). Se invece, come sarà più normale che avvenga, la giocheremo di secondo o terzo, allora è fortemente probabile / potremmo teorizzare di aver perso vita, e quindi il massimo diventa non rilevante, un +4 ci entra tutto ed un +6 alla peggio diverrà +5 (vita, sto contanto quanta vita possiamo prendere in base al massimo).
    Quindi per solo 2 stelle è... uno dei 2 stelle più forti di UR (per la combinazione col bonus). Le pussy hanno avuto Lorea, ma lorea va a coraggio; i nightmare hanno Hel, ma ha 6 di potenza; in Frozen gli sviluppatori si sono lasciati andare (let it go, let it gooo, let this song out of my head) ed ci hanno dato questo mostro.
    ELO? Per forza nel mazzo.
    TQ? Perchè no.
    Survivor ELO? Ma si dai.
    E' forte, può ribaltare la partita da sola in chiusura e contro SOA non è meglio o peggio dei nostri altri 2 stelle (anzi, in genere è meglio). Il confronto non si può fare perchè avrebbe toni di ridicolo, ma questa mini Kalindra Cr è davvero fuori da ogni canone di forza.

    Tormentah
    9,3/10

  • avatar

    offline D_Ark_Axe00 Guru Arcadia
    Thursday 22/03/2018, 17:48

    7/2 virt 4 + 1 vita per danno... bellisima carta e che disegni!smiley

  • avatar

    offline PMB_JZ4 Senior PokiMaBuoni
    Friday 18/03/2016, 11:34

    I frozn non hanno una 2* come si deve? E yodd cosa sarebbe? Una gran bella carta che stai a ingiustamente sottovalutando.
    Non dico che non serva una due stelle nuova ai frozn anche per variare un po' i deck, ma questa è sgrava e merita di andare direttamente tra gli eloban.
    Se poi tu vorresti un kiki cr a due stelle allora quello è un altro discorso, ma sta carta in elo non deve girare.

  • avatar

    offline HD_Wesker Senior Heaven Destroyer
    Friday 18/03/2016, 11:35

    anche secondo me è esagerata, anche perchè una 2* deve darti una piccola mano. darti una piccola svolta ma non cambiarti esageratamente le sorti del match.

    Io fossi in voi la limiterei a max 8 se proprio deve essere fortina ma non di più. sennò potevate farla anche 4* tranquillamente smiley

  • avatar

    offline UoS_Paradise Imperator UNION OF THE SUPREMES
    Friday 18/03/2016, 11:45

    PMB io non scredito Yodd, dico solo che praticamente fino ad oggi era la più decente delle 2* anche lei sottilineamo che la sua decenza la trova in rivincita, come quest'ultima che in alcuni casi è nettamente superiore a Yodd

  • avatar

    offline TIW_Windigo Titan THE ITaLiaN WaRRioRS
    Saturday 19/03/2016, 17:51

    Certo fa un po' tristezza (e anche un po' di rabbia) vedere sta roba che esce ai Fronz, che per altro non sono messi malissimo negli altri stellaggi (non sarebbe così improponibile portarsi in elo un 5 stelle secondo me, per dire)dicevo, vedere sta roba che esce ai ghiaccioli ed al contempo osservare i vari 6 Potenza fissi dei Nightmare nelle carte che giocano sul guadagno vita... i Nightmare che erano il clan per eccellenza che giocava sul guadagnare vita a poche stelle. Mah.

  • avatar

    offline HD Ingegnere Imperator  
    Saturday 19/03/2016, 19:37

    Per me non è mazinga. I signori in platea sembrano aver scordato che il virtuale 9/8 si attiva in rivincita. Quindi come minimo al secondo turno. Il bonus Frozn comporta una discreta prevedibilità, e un SOA o una riduzione ce l'abbiamo sempre tutti.
    Per me è una carta normale, forte ma un po' prevedibile. Il tempo mi smentirà o meno

  • avatar

    offline Renny_94 Hero El Dorado
    Saturday 19/03/2016, 04:54

    A leggere i commenti m'immagino se il potere partiva in Fiducia... Immagino il chaos più totale che esplodeva sotto questa carta e tutti che l'avrebbero preferita senza vincoli. Infatti è qui senza vincoli! E' una mattonella sui denti appena usciti dal dentista! Questa fa bestemmiare più di quando ti cade la fetta di pane e nutella per terra e cade esattamente dalla parte della nutella. smiley

    Sgrava assai, per questo è un 9 +++ meritato!

    P.S. Finirà nel dimenticatoio quando verrà bannata ogni settimana in Elo fino a finire nelle PermaBan... In TQ non la vedo sto gran che..