Ottavia is a dedicated gambler and a skilled cheat. Impressed by her numerous talents, the Montana make her director of their casino, "Borgia's Palace". Unscrupulous as ever, Ottavia has fixed all the games and is systematically fleecing her clientele. And if a player dares win, Ottavia loses her temper and they lose their will to live.
Ability

Ability

-2 Opp Damage, Min 2
If Ottavia loses their fight, the Damage inflicted on Ottavia’s owner will be reduced by 2 points or up to a minimum of 2.
Clan bonus

Clan bonus

-12 Opp Attack, Min 8
The opponent’s Attack points are reduced by 12 points or up to a minimum of 8.
  • picture
    MontanaOttavia
    starstarstar
    3
    1
    Unlock ability at starstarstar
    -12 Opp Attack, Min 8
  • picture
    MontanaOttavia
    starstarstar
    5
    1
    Unlock ability at starstarstar
    -12 Opp Attack, Min 8
  • picture
    MontanaOttavia
    starstarstar
    7
    3
    -2 Opp Damage, Min 2
    -12 Opp Attack, Min 8
Montana
Montana Montana
66 characters
missions icon 26 missions
Clan's bonus -12 Opp Attack, Min 8
"Family, honor, money and shady plans". The specter of the Montana motto creeps over the city. Having always had a firm footing in the world of crime, the Montana Godfathers have developed a pronounced taste for power. So now, under the iron rule of the formidable Don, their depraved and violent henchmen are all set to spread fear and terror in both the streets and corridors of power.
  • avatar

    offline RnL_Dami3n Master RoCk aNd LoL
    Tuesday 15/06/2010, 00:43

    Ovviamente se si gioca un montana spiaghi è la scelta del riduttore. Ottavia si puo' scegliere di giocarla insieme a quest'ultimo in mono deck per avere comunque un riduttore in piu' ma per 3 stelle si puo' optare per altro smiley

  • avatar

    offline Saracinesche Master  
    Wednesday 12/10/2011, 16:58

    per quanto mi riguarda questa è davvero un ottima carta, certo come 3 stelle c'è di meglio, ma se giocato al primo turno un riduttore mette in difficoltà l'avversario, non dico che sia meglio di spiaghi, ma forse è bene tenerli entrambi, perchè spiaghi ha un ruolo ben preciso: ridurre, invece con ottavia è possibile attaccare, 3 di danno non è molto ma questa carta, con queste statistiche mette in difficoltà l'avversario, cosa che carte come sharon non fanno. Senza contare che un riduttore in più è molto utile!

  • avatar

    offline Daran91 Veteran  
    Tuesday 27/03/2012, 20:14

    Spiaghi ban 3 settimane su 4 Ottavia mai ban.. prima di dire che Spiaghi è meglio di Ottavia considerate questo smiley

  • avatar

    offline Illtud Imperator Isthariani
    Sunday 09/01/2011, 20:23

    Spiaghi è una carta eccellente, Ottavia una buona carta.
    Vi è utile se giocate un deck mono-montana o se spiaghi è bannato (tra l'altro: assurdo bannarlo, se si bannano carte come spiaghi allora banniamo tutti i riduttori a due stelle perché sono troppo utili, anche redra!).

    Tornando alla carta: una buona carta sì, ma essendo common il prezzo al momento è goonfiato smiley vi consiglio di aspettare e vedrete che scenderà smiley

    Voto spiaghi: 8,5/10 insieme a prince jr sono una coppia di 2 stelle di lusso. Il costo è accessibile solo perché sono common. Non scandalizzano i prezzi attuali anche se alti
    Voto ottavia: 7/10 gran concorrenza di buone tre stelle nel clan, non indispensabile se non in spiaghi-ban e deck mono-montana

    --

    Ottavia
    3 stelle
    rarità: comune
    bonus clan montana: -12 Attacco Avv, Min 8

    Potenza: 7/8
    Danno: 3/8
    Potere: - 2 danno Avv Min 2

    Commento: 7 è molto buono come potenza, il danno 3 non le permette bishot diretti se non in mono con avola. In generale sono statistiche che rendono una 3 stelle accettabile (quelle che sommate danno 10 o piùsmiley. Il bonus è molto buono. Il potere invece è mediocre: i migliori riduttori sono di solito quelli con minimo 1, o se hanno minimo 2 quelli che riducono il danno di 3 o 4.