header image
The little, shapeless Mudster was a another of the Gheist's experiments that didn't quite come out as intended. So they threw him in the trashcan and left him for dead… But Mudster's desire to live was stronger than that, and he "nourished" himself on garbage until he grew stronger and stronger. It was then that the Gheist finally decided to welcome him back with, of course, the intention of using him against Clint City.
Ability

Ability

Victory Or Defeat: - 1 Opp. Life Min 0
If Mudster wins or loses the fight, the number of Life points of the player controlling the opposing character will be reduced by 1, or up to a minimum of 0.
Clan bonus

Clan bonus

Stop Opp. Ability
The opponent’s Ability is cancelled if they have one.
  • picture
    GHEISTMudster
    starstar
    3
    1
    Unlock ability at starstar
    Stop Opp. Ability
  • picture
    GHEISTMudster
    starstar
    7
    2
    Victory Or Defeat: - 1 Opp. Life Min 0
    Stop Opp. Ability
GHEIST
GHEIST GHEIST
67 characters
missions icon 24 missions
Clan's bonus Stop Opp. Ability
GHEIST is an ultra-secret criminal organization that was founded at the end of the 70s by super-rich Doctor Sigmund Gheist. In order to increase its numbers, it has decided to take control of Clint City and its gangs by hook or by crook.
  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Friday 26/01/2018, 09:59

    Mudster , anche noto come "nella spazzatura del vicino ci sono capolavori per i gheist"

    Potenza: 7
    Danno: 2
    Abilità: vittoria o sconfitta -1 vita avversaria min 0
    Bonus: SoA

    Ecco che succede se prendi un bimbo deforme e gli fai fare la walk of SHAME (shame, shame) di cercei lannister: diventa un buon gheist.
    Con sorprendente agilità il clan più sfigato di sempre sfoggia un 2 stelle come non ne vedeva dai tempi di Z3r0 D34d, ovvero un 2 stelle giocabile e da mettere quasi in ogni mazzo in quasi ogni modalità a 25 stelle.
    Mudster ha solo lati positivi:
    - SoA sotto per togliere i poteri
    - 7 di potenza per poter pensare anche di passare
    - 2 danni per non fare 1 solo danno fesso in mirror o contro roots
    - un'abilità che funziona vincendo o perdendo
    - un'abilità che può uccidere l'avversario mandandolo a 0
    - un'abilità che ci piace avere nei mazzi
    Chiede poco spazio e può fare 3 danni mortali, perdendo ne fa 1, il che per un clan che su tre carte mira a passare con una sola è oro (si, lo so, sbrodolo, ma che vi devo dire, che credibilità ha la media di potenza 7? Ma vi rendete conto che #Sigmund Cr oltre ad essere amico di Nathan Never ha 2 di potenza, 2, roba che manco Lost Hog Cr!).
    Può passare, perde bene, fa SoA, lo metto a prescindere: votone, nulla da dire.

    Mudster
    7,9/10

  • avatar

    offline ARK_Roiler Colossus Arcadia
    Friday 19/01/2018, 22:55

    Il nome è figo!

    Potenza: 7
    Danno: 2
    Potere: Vittoria o Sconfitta: -1 vita avversaria minimo 1
    Bonus: Stop potere avversario

    Mudster si presenta come una due stelle da sfondamento. Un virtuale 7/3 a sole 2* non è malvagio, aggiungiamoci il soa e abbiamo, appunto, una carta che è in grado di fare un buon numero di danni per sole 2*. Il bello di questa carta è che può essere usata anche difensivamente, dato che puoi anche stoppare un potere molesto dell'avversario (poteri che gli fanno guadagnare vite o pillz o addirittura farteli perdere) e in più fargli perdere una vita, senza dover necessariamente pillzare su Muddy (sì, è il soprannome che gli ho voluto dare smiley ). Inoltre, può sembrare buffo, ma può anche permettere di mandare a zero l'oppo. Infatti, il minimo del potere è zero! E' raro, ma potrebbe succedere. Il confronto con le attuali altre due stelle per l'EFC è interessante, perché abbiamo una carta che si rafforza in rivincita diventando un 8/4 (Mok) e un 7/2 con consume 1 minimo 4 (Hoffman). Tutte e 3 le carte hanno funzioni diverse, sta a chi monta il mazzo scegliere la due stelle che si vuole. Il più delle volte la gente putna su Hoffman perché comunque è un potere che aggiunge una pesante pressione psicologica all'avversario, ma è possibile che alcune persone scelgano di voler utilizzare una carta più semplice e qui Muddy e Mok possono essere usate. In conclusione, Mudster è una carta senza infamia ma con una piccola lode. 7 di potenza e 3 danni virtuali (quasi mai irriducibili) e la possibilità di fare ko, più soa, il tutto in una 2*, la rendono una carta molto buona, ma al tempo stesso non una carta estremamente forte. E' comunque una buona aggiunta per il clan! Voto: 7/10

    Dacia Mudster... Sì lo so, sono orripilante con le freddure...

  • avatar

    offline Evil_ManPacco Master UNION OF THE SUPREMES
    Friday 19/01/2018, 12:06

    Glutton di Parasite Eve 2?

  • avatar

    offline 88Roxas88 Titan Heaven Destroyer
    Monday 05/02/2018, 13:39

    E' Garbage Man delle Tartarughe Ninja

  • avatar

    offline 666god Imperator Heaven Destroyer
    Sunday 16/09/2018, 16:43

    Come wurmhol essenziale, permettono il two shot alle carte da sfondamento (djengo draheera rolph leviatonn) grazie al danno passivo correggono i 5 danni di djengo e leviatonn... Offensivamente niente di che, difensivamente essenziale.

  • avatar

    offline TIW_Windigo Titan THE ITaLiaN WaRRioRS
    Saturday 20/01/2018, 11:05

    Personalmente lo trovo più utile in difesa che in attacco, per togliere un Potere fastidioso dai piedi ed al contempo sottrarre un punticino vita all'avversario. In attacco... ha anche 7 Potenza, ma investire pilz (che con 7 Potenza in ogni caso servono) per 3 Danni non è esattamente un affare in un clan che abbisogna di pilz per ogni carta (un po' come i Nightmare: dovrei investire pilz in una carta che fa 2-3 Danni quando i miei 4 stelle hanno 6 Potenza e passano a fior di pillole?).