Silvano has always liked to eat, especially cuisine of the Stivale region! So, it was easy to find the job of his dreams as a food critic. But things got totally out of hand after he spent a night at the Red One Motel: his already huge appetite became totally insatiable...
Ability

Ability

Defeat: Brawl: +1 Life
If Silvano loses the fight, the player controlling Silvano will win 1 Life points at the end of the round. This effect is multiplied by the number of opponent's characters who belong to the same clan as the card you are fighting.
Clan bonus

Clan bonus

- 2 Opp. Life Min 2
If Berzerk wins the fight, the number of Life points of the player controlling the opposing character will be reduced by 2, or up to a minimum of 2.
  • picture
    BerzerkSilvano
    starstarstarstar
    3
    3
    Unlock ability at starstarstar
    - 2 Opp. Life Min 2
  • picture
    BerzerkSilvano
    starstarstarstar
    5
    3
    Unlock ability at starstarstar
    - 2 Opp. Life Min 2
  • picture
    BerzerkSilvano
    starstarstarstar
    7
    4
    Defeat: Brawl: +1 Life
    - 2 Opp. Life Min 2
  • picture
    BerzerkSilvano
    starstarstarstar
    8
    5
    Defeat: Brawl: +1 Life
    - 2 Opp. Life Min 2
Berzerk
Berzerk Berzerk
56 characters
missions icon 25 missions
Clan's bonus - 2 Opp. Life Min 2
After a Xantiax gas leak in the air ducts of the Red One Motel, all the staff and hotel guests were transformed into fearsome beings, possessed by a fury that can only be appeased by intense fighting. In fact, they would have ripped each other to pieces for time immortal if Cortez hadn't united them under a common cause: to find those responsible for their situation and make them pay!
  • avatar

    offline TheKingofSquid Colossus Heroes of Darkness
    Friday 26/01/2018, 09:58

    Silvano (gradisce una mentina, su, è solo una sfoglia sottilissima)

    Potenza: 8
    Danno: 5
    Abilità: sconfitta brawl +1 vita
    Bonus: -2 vita min 2

    Ogni volta che arrivi per me sono guai
    perché sei proprio un berzerk più zozzo che mai
    ed il bonus funziona contro a poca gente
    ma fischiettii felice e non passi mai...

    le figure di Mudster che ho fatto con te
    così tante eppure ricordo il perché
    e mi rammenti sempre che 8 liscio non è
    valido per passare se scendi a potenza 3
    e i Berzerk son peggio di ieri,
    sembra di usare i carabinieri
    e se ti dicono STOP! tu non esisti più

    un giorno poi dovrai spiegarmi com'è
    che i berzerk rispetto ad altri non valgono niente
    io bestemmio forte senza un perché
    guardo La Bestia e mi sento insignificante!

    SEI UN BERZERK, sei berzeeeeerk, sei berzeeeek ... sei meglio te!

    Non continuo con la canzone, inserita soprattuto perchè di fronte al nome silvano il mio retaggio culturale esce violentemente e si fa sentire.
    Silvano è un berzerk, il clan così brutto che nonostante moltissime carte davvero sbagliate tuttora non riescono ad essere sufficientemente credibili (nel senso, quando vi montate il mazzo berzerk state li a guardarlo soddisfatti dicento "ah, questo si che è un deck"? Io ci ho provato, ma poi mi cade l'occhio sul bonus e sono triste).
    Come ormai tutte le uscite del clan Silvano è pesantemente sopra le righe oltre che sovrappeso ed in procinto di esplodere: un ingiustificabile 8 potenza (ma è 'nciccione) accompagna un modestissimo 5 danno regalandoci un 8/5, che non è affatto male.
    Tutto il quide della carta è nel potere, perchè nella vita di 8/5 a 4 stelle ormai ne abbiamo visti a iosa.
    Sconfitta... ok, l'ultimo sconfitta fu 8/4 sconfitta -3 vita min 1, fece furore come splash mi dicono dalla regia XD
    Sconfitta brawl, perchè l'uomo vero deve complicarsi la vita.
    Sconfitta brawl +1 vita, perchè si! Ovvero perdendo avremo un +1/+4 vita, mediamente +2, decenti volte +3. Insomma, una Lola 2.0 con +2 potenza, +1 danno ma un guadagno in caso di sconfitta meno consistente. Lola ha dato tanto al clan, anzi, ad essere precisi gli ha dato respiro e giocabilità, Silvano vorrebbe fare lo stesso in alto nel palazzo e per 1 stelle in più.
    Il mio parere è il seguente: la carta in se è molto valida, può passare per un gap notevole e se perde ammortizza. Mi piace in EFC, mi piace in survivor, mi piace meno in TQ perchè potrebbe spesso non essere sufficientemente risolutiva. Dalla sua ha una sostanziale immunità a SOA (contro soa 8/5 -2 vita è già abbastanza da fare larghi danni) ed una degna resilienza a SoB, quando poi trova i -X potenza e danno può perdere senza che sia un dramma.
    Di contro ha 4 stelle, e 4 stelle sono tante, e 4 stelle a perdere sono tantissime, soprattutto se vincendo non sono poi tutto sto (cioè, serio, 4 stelle per fare 5 e -2... aperto a riduzione di ogni tipo e senza aiuti a passare, di questo parliamo?).
    Non sono più quello innamorato delle carte solide che diede un voto ridicolmente alto a #Splinter, ormai le stat solide lasciano il tempo che trovano: a Sirvano, sei 8/5 senza bonus che perde bene, sei onesto, ma non tocchi le stelle.

    Silvano
    7,1/10
    (in EFC quasi un 8, perchè è molto più polivalente, ma al netto di quello il rapporto spazio efficacia non permette quotazioni migliori)

  • avatar

    offline - Manuel - Eternal Heaven Destroyer
    Friday 19/01/2018, 11:20

    Omo de panza omo de sostanza.. smiley

  • avatar

    offline TIW_Windigo Colossus THE ITaLiaN WaRRioRS
    Saturday 20/01/2018, 11:02

    Incominciamo con il chiarire che Silvano non è un 8/7. NON è 8/7. E' un 8/5, statistiche oneste per il clan e lo stellaggio.
    Il bonus ci permette eventualmente di togliere 2 punti vita ignorando i riduttori ma senza permetterci di scendere sotto il 2.
    Al momento, quindi, abbiamo Sprinter (oppure La Bestia che perde 1 Potenza per 1 stella). Laddove il ratto mutato ha un Potere che si attiverà raramente, e laddove si attivi gli permette di essere davvero un 8/7, a volte 8/9, Silvano ha un Potere che è quasi un unico nel clan (c'è la Lola. E Melinda. Ma Melinda non è una carta). Ha un Potere che permette di ridurre il Danno avversario. Naturalmente non Potevano darci un semplice e comodo Sconfitta: +3 punti vita, ma condizionarci col Brawl. Certo, contro un mono recuperiamo +4 vita, ma normalmente il recupero sarà fra il +2 ed il +3 (se siamo sfortunati, +1). Perdere il 4 Stelle per ridurre è sempre un po' triste, specie se recuperiamo solo 2, ma d'altra parte, laddove Lola riduce e basta, Silvano può anche passare e fare la sua parte di onestissimo 4 stelle (salvo riduttori particolari, sui 4-5 Danni totali dovrebbe sempre riuscire a farli).
    Quindi, per concludere, la trovo una carta onesta ed utile (se poi la confrontiamo con certi orrori presenti nel clan, diventa enorme). Non è onnipotente, non è sgrava, è giusta.

  • avatar

    offline HD Suez Colossus Heaven Destroyer
    Friday 19/01/2018, 11:02

    We ciao ChaosDragon88 smiley

  • avatar

    offline 0 Gamma Colossus Heaven Destroyer
    Friday 19/01/2018, 12:55

    AHAHAHAHAAH

    Questo succede a chi va avanti mangiando solo kebab, Silvismileysmiley.

  • avatar

    offline HD_BossKilla7 Colossus Heaven Destroyer
    Friday 19/01/2018, 11:10

    Se non la smette di mangiare finirà così smiley

  • avatar

    available ARK_Roiler Mediator Arcadia
    Friday 19/01/2018, 23:17

    Ma questa carta è in grado di creare altre carte? Quindi questo Silvano è un admin? Ok allora, se parlo bene di te mi dai 30 copie di Korr e 60 di Guru? :smiley

    Potenza: 8
    Danni: 5
    Potere: Sconfitta: Brawl: +1 vita
    Bonus: -2 vita avversaria minimo 2

    ChaosDragon88 è un ciccione! (Ecco lo sapevo, mi sono guadagnato un ban...) Un 8-7 a 4* è enorme, pauroso, distruttivo smiley e per di più è italiano! ChaosDragon88 quindi si presenta come una carta che se passa sono dolori per l'oppo. Inoltre è in grado di passare piuttosto facilmente per via dell'alta potenza. Ma ora, è il momento di spiegare perché Silvano è raro ed è forte: il potere. Brawl è figo, perché indirizza l'oppo a fare certe giocate. Esempio: l'avversario vede che tu hai Silvano e lui ha 3 Montana e 1 Ulu Watu e allora pensa di dover mandare l'ulu watu per poter avere un riduttore più debole... Ed è lì che tu sei così potente da capire che se l'oppo ti manda una carta senza bonus, allora puoi sganciargli 7 danni con estrema facilità! E' questo il motivo per cui ChaosDragon88 è fortissimo! Se l'oppo ti manda una carta senza bonus allora lui ha più probabilità di passare e fare tanti danni. Se invece ti manda la carta clannata, diventa un potente riduttore che però può sempre farli quei 7 danni. Silvano è molto versatile, una carta incisiva sia dal punto di vista offensivo, sia dal punto di vista difensivo. Un'ottima aggiunta in un clan che necessita di carte così forti! Voto: 8.5/10

    E comunque, se non si fosse capito, questa carta rende omaggio ad un membro dello staff di Urban Rivals: Saga.

  • avatar

    offline Ragazzo_1 Colossus Urban Hysteria®
    Friday 19/01/2018, 11:30

    smiley smiley Bella li Chaos

  • avatar

    offline 0bito- Titan Arcadia
    Friday 19/01/2018, 11:41

    8 potenza , 5 danni , sconfitta: brawl: + 1 punti vita

  • avatar

    available Clades- Moderator E X C A L I B U R
    Friday 19/01/2018, 14:15

    Questa è la fine che avrebbe fatto Silvano (ChaosDragon) se avesse continuato a fare uscire soa decenti smiley

  • avatar

    offline caarot Titan Heaven Destroyer
    Saturday 20/01/2018, 08:20

    Silvano nei berzek!!!!!!! smiley