header image
Having suffered from asthma and respiratory problems for a number of years, food supplier to the Red One Motel, Michel, was starting to find life very trying. Then, one fine day, while talking to Norman about his health issues, the hotel manager recommended a way for him to cure himself once and for all. All Michel had to do was inhale a “miracle” medicine that went by the whimsical name of “Xantiax”…
Ability

Ability

Victory Or Defeat: - 2 Opp. Life Min 0
If Michel wins or loses the fight, the number of Life points of the player controlling the opposing character will be reduced by 2, or up to a minimum of 0.
Clan bonus

Clan bonus

- 2 Opp. Life Min 2
If Berzerk wins the fight, the number of Life points of the player controlling the opposing character will be reduced by 2, or up to a minimum of 2.
  • picture
    BerzerkMichel
    starstarstarstarstar
    1
    5
    Unlock ability at starstarstarstarstar
    - 2 Opp. Life Min 2
  • picture
    BerzerkMichel
    starstarstarstarstar
    3
    5
    Unlock ability at starstarstarstarstar
    - 2 Opp. Life Min 2
  • picture
    BerzerkMichel
    starstarstarstarstar
    4
    5
    Unlock ability at starstarstarstarstar
    - 2 Opp. Life Min 2
  • picture
    BerzerkMichel
    starstarstarstarstar
    8
    5
    Victory Or Defeat: - 2 Opp. Life Min 0
    - 2 Opp. Life Min 2
Berzerk
Berzerk Berzerk
58 characters
missions icon 24 missions
Clan's bonus - 2 Opp. Life Min 2
After a Xantiax gas leak in the air ducts of the Red One Motel, all the staff and hotel guests were transformed into fearsome beings, possessed by a fury that can only be appeased by intense fighting. In fact, they would have ripped each other to pieces for time immortal if Cortez hadn't united them under a common cause: to find those responsible for their situation and make them pay!
  • avatar

    offline UoS_KCrimeson Colossus UNION OF THE SUPREMES
    Friday 23/11/2018, 23:08

    Quando ho letto “asmatico” mi è subito venuto in mente Roberto il Baffo

  • avatar

    offline Darsia V Colossus Edge of Twilight
    Friday 23/11/2018, 11:57

    8/5 Vittoria O Sconfitta: -2 Vita Avv. Min 0
    Abbinato al Clan è praticamente una 8/9 con -4 vita min 0 quindi difficile da stoppare. Bishotta con chiunque del Clan in Tq e Surv e con buona parte del clan in EFC, a me questa davvero
    sembra una grande uscita per i Berz. Senza contare che può fare KO anche in sconfitta con un clan che ha un sacco di danno ma che si ferma a 2 dal KO, lui sinergizza davvero bene.
    A Livello di 5*, tallone d'Achille del clan in quanto a scelta, si piazza in testa al Clan assieme a Fiddler, il quale rimane più solido ma con molte più difficoltà a piazzare il ko, cosa che invece riesce benissimo a Michel. Credo che lo si vedrà girare molto.

  • avatar

    offline fratellokeodia Hero ELITE NATION
    Saturday 03/08/2019, 00:43

    Provato ed è un vero e proprio mostro, indispensabile per qualsiasi deck berzerk

  • avatar

    offline ARK_Salutamm Titan Arcadia
    Friday 23/11/2018, 12:15

    Non è una carta malvagia, anzi, risolve il problema del min.2 del clan, bishottando praticamente con tutti.
    Il vero problema è lo stellaggio, 5 stelle non sono poche, soprattutto in casa Berz.
    Poniamo caso di voler andare in efc col mono Berz, per il lavoro di Michel io credo preferiremmo una 3* come Xantiax Robb (nonostante i -3 vita di contraccolpo), perché ha 2 stelle in meno, stessa potenza e pure 1 in più per chiudere.
    Mettiamo che a noi allora dia fastidio quel -3 di contraccolpo, che non è la cosa più facile del mondo da gestire, vogliamo metterci Michel, bene; ma quindi chi sacrifichiamo? Marjory? Fiddler? Sono carte "da sfondamento", che bene o male passano, a differenza di Michel che ha, si, 8 di potenza, ma non hanno supporti da potere o bonus, ci scioglie qualsiasi riduttore di potenza, e così via.
    L'unico modo di renderlo viable è spostare l'equilibrio del deck. Quindi, avvelendoci dei suoi danni, preferiremo carte solide come Granny che fa i giusti danni per aprire il 50/50, in efc, preferiremo forse Silvano a Clive, e così via.
    Va spostato tutto il baricentro del deck, e forse se ne può parlare.. Fatto sta che Xantiax copre più hp e ti permette di tenere 5* solide, in un clan che è troppo incline a variazioni.
    Comunque bella uscita, indubbiamente.

  • avatar

    offline SignorVoodoo Titan Heaven Destroyer
    Saturday 24/11/2018, 21:06

    Allora partiamo col dire che il disegno è una figata indicibile, poi quei ganci di kratosiana memoria all'ultima evo...