As an accountant in a shoe factory in Poldachie-Golgovine, Trey didn't lead a very exciting life. But while out on the town one night, Bloodh - who was on the look-out for an accountant to oversee the sharing out of the spoils between his crew members - convinced him to join their ranks. Since then Trey has been one happy accountant.
Ability

Ability

+4 Pillz
If Trey wins the fight, the player controlling Trey will receive 4 Pillz at the beginning of the next round.
Clan bonus

Clan bonus

Stop Opp. Bonus
The opponent’s clan Bonus, if activated, is cancelled.
  • picture
    PiranasTrey
    starstar
    2
    1
    Unlock ability at starstar
    Stop Opp. Bonus
  • picture
    PiranasTrey
    starstar
    5
    1
    +4 Pillz
    Stop Opp. Bonus
Piranas
Piranas Piranas
66 characters
missions icon 26 missions
Clan's bonus Stop Opp. Bonus
After scouring the oceans of the globe for many a long year, Captain Bloodh's Piranas have finally cast anchor in town – time to stretch their legs out a bit and let their hair down! Noisy, aggressive and thieving (well, they are pirates after all), they’ve been quick to make enemies, and the odd friend. But all in all, they’re having such a good time, they’re in no hurry to head back to sea.
  • avatar

    offline guest Urban Rivals Staff  
    Wednesday 24/02/2010, 15:53

    Vedo che questa carta costa più di Hawkins Noel.... ma perchè? Riflettiamo insieme un attimo.

    Hawkins Noel---------------Trey
    potere +2 pillz---------------potere +4 pillz
    potenza 7---------------------potenza 5
    danno 1-----------------------danno 1

    Avendo difronte le caratteristiche delle 2 carte, qual'è la più forte secondo voi? Se mi dite Trey mi strappo i capelli smileysmiley
    Facciamo caso che i due si froteggiano in un combattimento. Se a Hawkins Noel diamo 3 pillz ottiene 28 di atk, il che vuol dire che Trey per batterlo deve avere ben 5 pillz per arrivare a 30 atk. E ancora, se Hawkins Noel ha 4 pillz ottiene 35 atk, mentre Trey per batterlo ha bisogno, niente di meno, di 7 pillz per ottenere 40 atk.... e più si va avanti e più la differenza nei pillz cresce!!!
    Conclusione - L'utilità delle due carte è ovviamente quella di battere avversari forti sprecando molti pillz che poi ci vengono in parte ridati grazie al loro potere (vietato usare pillz contro chi ha per potere "Stop potere avv", mentre prestare particolare attenzione se si affrontano riduttori / incrementatori di potenza e atk). Proprio perchè si vogliono fronteggiare avversari con potenza 6-7-8, vi rischiereste voi a mandare Trey (potenza 5) al posto di Hawkins Noel (potenza 7) solo perchè si guadagnano 4 pillz? A me non sembra il caso. Hawkins Noel invece può fronteggiare meglio tali avversari e fa meno fatica a vincere rispetto a Trey. Il guadagno di pillz è inferiore di 2, ma d'altra parte si spendono meno pillz contro gli avversari.
    Raccomando pertanto l'uso di Trey solo per avversari di potenza 5 e 6 (meglio non rischiare con potenza 7 e smiley, al contrario Hawkins Noel può lottare contro chiunque (ma occhio ai poteri RINFOZO).

    Se trovate utile il mio commento votate verde! smiley

  • avatar

    offline LoSconosciuto Imperator Arcadia
    Tuesday 04/05/2010, 23:38

    carta inutile comprata solo per collezione.. meglio hawkins noel.. per quanto possa essere ottimo il potere la potenza e il danno sn pessimi.. già se incontri qualcuno cm havok o qualsiasi muccone con 8 potenza nn passa nemmeno se gli butti sopra 12 pillz.. quindi è inutile l'unica cosa può essere buttarlo su un bluf o su un ruduttore e prendere qualche pillz in + ma per un giocatore di livello medio-alto è troppo rischioso da inserire in un deck.. meglio spycee + utile e + versatile..

  • avatar

    offline Mr Deathcool Hero  
    Saturday 20/03/2010, 16:43

    Prince_Sary93 - Hero
    Mercoledì 11/11, 17:02
    la solita carta forte ma sottovalutata...
    Ha 2 stelle: ottimo!
    5 di potenza: x una due stelle va benissimo
    il danno minimo è il suo + grande difetto....
    Il potere è ottimo, superiore a quello di Smokey e Katan
    Se passa ad esempio con 7 pillz, è come se ne aveste usati solo 3!
    Ripeto, è troppo sottovalutata...tutti tendono a eliminarla dal deck per far posto ad altre carte e proprio per questo, secondo me, la fanno cr
    e tu useresti 7 plitz per un danno?

  • avatar

    offline Don Calisto Master  
    Wednesday 24/02/2010, 15:14

    meglio hawkins noel
    7/1 +2pilz
    trey ha 5/1 +4pilz
    ma metti troppi pilz per farla passare, se è per bloccare un muccone è una cavolata perche un muccone ha almeno 6 pot quindi a parità di pilz perde sempre e anche con qualche pilz in più.
    voto: quasi inutile, ottimo contro i bluff( se capisci che l'avversario bluffa mandi trey con 2+3pilz, guadagni uno due pilz e fai un danno).... ma solo per questo!
    -.-
    se siete daccordo con me votatesmiley

  • avatar

    offline BLACK_BEAT Veteran  
    Saturday 16/01/2010, 20:04

    buona carta, molto utile (soprattutto nei primi deck piranas)...però io sinceramente preferisco Smokey a questa carta, è vero che il potere di Trey è più "potente" di quello di smokey, però smokey passa più facilmente (2 potenza in piùsmiley e infligge più danno (2 danno in piùsmiley.
    ti fa solo guadagnare un pillz in più che, alla fin fine, è il pillz speso in più per far passare questa carta!!!
    comunque rimpiazza lo stesso abbastanza bene smokey, anche perchè, visto che lo hanno fatto cr, se lo possono permettere pochiXD

  • avatar

    offline Kilan Droy Imperator  
    Wednesday 18/08/2010, 21:26

    Visto la scarsa potenza (5) evrebbero dovuto mettere almeno un altro punticino al danno o al limite lasciare il danno ad 1 ma mettere un punto in più alla potenza.
    Almeno con 6 di potenza si sarebbe potuto mandarla in fury e visto il potere il suddetto fury sarebbe uscito a gratis.
    Ma con 5 di potenza è rischioso mandarla in fury e sinceramente metterci sopra una marea di pills per farla passare ed infliggere un danno e troppo rischioso anche se si recuperano 4 pills visto che se poi non passa (e con un 8 o anche un 7 di potenza e facile che non passi anche se stoppa il bonus) abbiamo solo dilapidato la nostra scorta di pillole e compromesso inreparabilmente il match.

    Quindi l'unico utilizzo che vedo per trey e come bluff o al limite non saprei.
    In definitiva è una carta davvero triste con un prezzo che definire esageratamente alto è poco.

    Rapporto qualità prezzo scandaloso

  • avatar

    offline Tiz891 Imperator  
    Tuesday 07/06/2011, 11:27

    Non c'ero quando smokey non era ancora cr quindi nn l'ho potuto mai giocare, ma dire che questa carta è una sua degna erede è una bestemmia. Questo contabile è scarso, ma scarso, impossibile da far passare. Se te lo trovi contro basta che ci mandi contro un muccone con 4 pillz, e fai un mucchio di danni. Dubito che qualcuno giochi 7/8 pillz su questo qui, anche se vincendo ne recupera 4.
    Non parliamone poi se si trova contro qualcuno che nel potere ha -Tot attacco, tipo Askai. Solo con Ambre potrebbe fare qualcosa (cè qualcuno che anche con lei resta ingiocabile), ma allora si potrebbe fare lo stesso ragionamento per Hawkins Noel, che in definitiva molto superiore e costa 4 volte meno. ciao!

  • avatar

    offline iEMry Hero New Nemesis
    Saturday 04/04/2015, 12:20

    Questa carta risulta utile solo per finire la Missione Leggendaria di Bonnie LD in Modalità Duel.

  • avatar

    offline UoS_BRONTOLO Imperator UNION OF THE SUPREMES
    Friday 24/10/2014, 17:24

    Non ho dubbio Hawkins Noel potenza 7 danno 1
    Trey potenza 5 danno 1
    Preferisco senza dubbio Hawkins Noel ma Trey non è da sottovallutare come bluff

  • avatar

    offline Drakuma Novice UTOPiA
    Sunday 23/08/2009, 13:22

    volete sapere il motivo di perchè questa carta è mostruosa, ve lo spiego subito, ha 2* il che è davvero tanto, non ha potenza decente o danni decenti, ma il potere e il bonus la rendono mostruosa, pensateci il bonus blocca il bonus e quindi annienta tutti i aumenta o riduci attacco, la potenza bassa annieta anche la maggior parte dei riduttori di potenza, blocca anche le carte come gheist e roots che protrebbero bloccare il potere, adesso arriviamo al motivo di perchè è davvero forte, questa carta ha come scopo quello di bloccare grossi mucconi, mettendoci tutti i pillz che volete, senza il pericolo di perderli, infatti anche in caso di parità di pillz, con le 2* si vince sicuramente, inoltre se avete come leader morphun, potreste metterci anche 9 pillz e sto davvero esagerando, con il risultato di aver bloccato qualche pericoloso muccone esempio: sylth sprecando in definitiva solo 4 pillz, dato che il resto li recuperate