In the Yoshida family, Ninja status is passed down from father to son and daughters are expected to marry rich dignitaries. To escape her fate, Yoshida ran away and joined Ryu Kenden, a very old Ninja master, who taught her Ninjitsu of the Way of the Mists. But before becoming a Master herself, she must complete one last mission: infiltrate the Fang Pi Clang and spy on Kinjo to learn a technique he alone masters...
Ability

Ability

-2 Opp Power, Min 4
The Power of the opposing character is reduced by 2 points or up to a minimum of 4.
Clan bonus

Clan bonus

Damage +2
Fang Pi Clang’s Damage points are increased by 2 points. (Remember: Damage points are inflicted on your opponent if you win the round)
  • picture
    Fang Pi ClangYoshida
    starstarstarstarstar
    6
    3
    -2 Opp Power, Min 4
    Damage +2
  • picture
    Fang Pi ClangYoshida
    starstarstarstarstar
    6
    5
    -2 Opp Power, Min 4
    Damage +2
  • picture
    Fang Pi ClangYoshida
    starstarstarstarstar
    7
    5
    -2 Opp Power, Min 4
    Damage +2
  • picture
    Fang Pi ClangYoshida
    starstarstarstarstar
    7
    6
    -2 Opp Power, Min 4
    Damage +2
Fang Pi Clang
Fang Pi Clang Fang Pi Clang
67 characters
missions icon 25 missions
Clan's bonus Damage +2
The kung-fu taught at Fang Pi School was developed in the Golden Mountain Monastery and is an ancestral martial art. The Clan, lead by the merciless Lost Hog, wants to enforce its warmongering ways on each and every one of us. To gain world supremacy, the Clan is fighting to overthrow the government in favor of a Bruce Lee clone that it has created and raised in secret.
  • avatar

    offline URtrader Veteran  
    Friday 24/02/2012, 14:55

    Vorrei fare un commento serio su questa carta. L'ho sbustata, e prima di venderla mi sono permesso di provarla in diverse mdalità avendo a disposizione un mazzo mono fang pi clang, e devo dire che non è una carta così semplice e istintiva da giocare come ad esempio "dorian", effettivo muccone, io definirei Yoshida una VIRTUALE muccona (o vacca smiley )

    Partiamo dalle statistiche; al livello 5 abbiamo:

    POTENZA: 7 UFF, diciamo che non è ne sopra ne sotto la media per essere una 5 stelle, 7 di pot è normale, ma la potenza è giusto sia questa per motivi che poi andiamo ad analizzare

    DANNO: 6 anche qua il danno di base è bassa, vabbé che con il bonus diventano otto, però....

    POTERE: -2 pot. avversaria min 4 QUESTO è un bel potere!, rende la potenza sette molto piu efficacie

    BONUS: danno +2


    COMMENTO
    partendo dalle statistiche di base, non è un granchè, 7-6, anche a potere stoppato una 7-8 a 5 stelle senza un bonus che modifica la potenza o l'attacco non è il massimo. Il potere invece va oltre il semplice "è un virtuale 9-8!", per il fatto che riduce la potenza, e non la aumenta, e questo puo creare vantaggi e svantaggi: analizziamoli uno ad uno:

    Yoshida contro tutti i clan che modificano l'attacco:
    pot da 5 a 6: qui vengono mandati a 4, e yoshida guadagna 3 di attacco per ogni pillz, dunque anche nel peggiore dei casi (vedi rescue o montana, dove i 6 di pot sono abbondanti) ce la caviamo dai 5 pillz in su.
    pot da 7 a 8: se prima il diminuire l'attacco era un colpo di fortuna, qua non lo è di sicuro, mi spiego meglio: se ci troviamo davanti il solito dorian, 8-7 con -10 att avv (uppers), la sua potenza viene mandata a 6, e noi guadagniamo solo 1 punto di attacco in piu per ogni pillz, se la potenza fosse stata in aumento, quindi un virtuale 9-7 ce la saremmo cavata con un pillz in piu.
    contro tutti gli altri clan è forte, e ance parecchio, probabilmente in questo caso ( e ripeto IN QUESTO CASO) è meglio di tsubame in qunto a potenza e facilità nel passare.


    dunque se proprio devo metterla in un deck fang pi clang seguo questi criteri:


    ELO/SURVIVOR T1 allora qui le due 5 stelle sono kuei e tsubame (non conto kerozinn cr visti i 400k, in ogni caso kerozinn sta sopra a tutte le altre 5 stelle del clan, se la potete prendere fatelo), dunque lo scontro vero e proprio è tra yoshida e kuei in quanto qua regna tsubame con il suo recupero pillz; scontro che viene vinto solo dallo stile di gioco dei vari player, kuei è tattico, yoshida da sfondamento

    SURVIVOR T2 o TQT2: qui la mettiamo semplicemente con gli altri mucconi smileysmiley

    TQT1: non c'è spazio per le 5 stelle xD

    dunque se devo darle un voto:
    elo= 7
    t2= 8


    link 3 evo
    http://s.ccdn.ur-img.com/urimages/perso/FANGPICLANG/FANGPICLANG_YOSHIDA_N3_STD.png
    link 4 evo
    http://s.ccdn.ur-img.com/urimages/perso/FANGPICLANG/FANGPICLANG_YOSHIDA_N4_STD.png
    link 5 evo
    http://s.ccdn.ur-img.com/urimages/perso/FANGPICLANG/FANGPICLANG_YOSHIDA_N5_STD.png


    è sempre un piacere fare commenti, se ti è servito vota verde per non farlo scomparire e metterlo in cima. grazie per la lettura smileysmiley

  • avatar

    offline Ancient Ryu Hero  
    Sunday 23/11/2014, 20:42

    Analizziamo sinteticamente questa carta senza perdere 3 ore a riscrivere le sue stat che potete benissimo vedere là sopra o linkare le immegini delle sue evoluzioni.
    Yoshida è una 5* virtuale 7/8, molti considerato il potere usano dire "virtuale 9/8", cosa sbagliata che rende il 2 un aumento di potenza e non una dimininuzione avversaria (quindi può sia confondere i principianti sul significato del potere sia gli esperti sulle sue potenzialitàsmiley, comunque per essere precisi chiariamo che è una 7/8 con -2 pot. Soffre poco i soa e quindi sicuramente Roots (SI DICE CHE ESISTANO ANCORA, EH! No ok, non lo dico per offendere, solo che ormai è come se non esistessero più, come anche i Fang Pi Clang eh) e GHEIST avendo comunque un 7, che non è nulla di speciale ma è comunque nella media per una 5*, i sob pure non li soffre, cosa che vale per tutti i Fang Pi con danni base di minimo 6. Riduttori di danno non li soffre troppo facendo comunque parte di un clan fatto per il bishot e quindi con danni considerevoli, quelli di potenza poco considerando il suo potere che ha un minimo di 4 e la porta quasi sempre a pareggiare; per concludere teme solo i riduttori di potenza/attacco con stop potere/bonus in aggiunta. Penso che Kuei seppur un cardine del Fang Pi ed una carta di assolutamente tutto rispetto non sia il sostituto di Kerozinn Cr, non perchè non lo meriti ma per il semplice fatto che una coca può sostituire una birra, non una bicicletta, non so se mi spiego
    (per chi non mi sta diìetro, ritengo Yoshida il vero sostituto di Kerozinn in quanto potere simile che ha 1 di potenza in meno ma un potere analogo e superiore mentre Kuei è uno spaccaculi unico nel suo genere).
    Yoshida. Nome figo, disegnatore e disegni fighi, storia figa. È tosta.
    SEI LA DONNA DELLA MIA VITA.


    Ah, madonna, dimenticavo:
    -Voto: 9
    -Disegni: 8 e mezzo.

  • avatar

    offline IIIIIWorst Veteran  
    Tuesday 27/01/2015, 21:15

    e alla pari con kerozinn cr