header image
Most life-guards like it when nothing much is happening on the beach. That way, they can spend their days lazing in the sun, chatting up girls in bikinis. But Douglas is a man of action, which fortunately for him is amply catered for on the beaches of Clint City. They’re a little lacking in Tsunamis but more than make up for it with good old-fashioned brawls!
Ability

Ability

Protection: Bonus
The Bonus of Douglas can not be blocked while the Ability Protection Bonus is activated.
Clan bonus

Clan bonus

Power +2
Ulu Watu’s Power is increased by 2 points. (Remember: Power * Pillz = Attack)
  • picture
    Ulu WatuDouglas
    starstarstar
    5
    1
    Unlock ability at starstarstar
    Power +2
  • picture
    Ulu WatuDouglas
    starstarstar
    6
    2
    Unlock ability at starstarstar
    Power +2
  • picture
    Ulu WatuDouglas
    starstarstar
    7
    4
    Protection: Bonus
    Power +2
Ulu Watu
Ulu Watu Ulu Watu
67 characters
missions icon 27 missions
Clan's bonus Power +2
Global warming has a devastating effect on the best spots: snow has become a rare commodity and waves are so violent they can't be surfed... And so the fight begins to urge the government to take into account environmental considerations or, at the very least, to build more skate-parks...
  • avatar

    offline GK-The Coach Novice  
    Thursday 17/05/2012, 17:20

    Vorrei fare un commentino su il simpatico Douglas sia perchè adesso di commenti su di lui ce ne sono 2 (:weirdsmiley sia perchè quei pochi che ci sono non gli rendono per nulla giustizia (pur rispettando ,è chiaro, coloro che li hanno scritti).
    Partiamo dalle statistiche: All'ultima stella il nostro bagnino dalla stravagante capigliatura (:smirksmiley avrà sette punti nell'attacco e quattro punti nel danno. Analizzando le statistiche pure per ciò che sono, esse non sono da buttar via, ovviamente dopo aver considerato il numero delle evoluzioni del personaggio, visto che le statistiche delle tre stelle più utilizzate variano da 6/3 a 8/4. Il potere del personaggio è protezione:bonus, ovvero se andate incontro a un SOB non perderete il vostro bonus. Questo potere conferisce a Douglas un immunita sia ai SOA che ai SOB.
    Il nostro amico secondo il parere modesto di chi vi scrive, potrebbe essere un must per il clan, che in elo si vede una volta su cento.Io personalmente la ritengo poco inferiore all'altra tre stelle, Nanook, e superiore a Gaia.
    In effetti in condizioni normali avrà solo un punto in meno rispetto all'esquimese, idem contro SOA e Douglas avrà un punto potenza in più contro SOB. Invece se la confrontiamo con Gaia ne evince come Douglas sia sopra: contro SOA sono identici, in condizioni normali è sopra Gaia (di soli 3 punti di attacco) e contro SOB è sopra di due potenze (un abbisso) Il bagnino.
    Detto ciò i voti:
    Carta in sè: 8
    Importanza nel clan:8-
    Elo (o altre formati con stelle limitate): 8+
    Altre modalità: 7- -
    Voto finale: 8
    Evoluzione 2:http://s.ccdn.ur-img.com/urimages/perso/ULUWATU/ULUWATU_DOUGLAS_N2_STD.png
    Evoluzione 3:http://s.ccdn.ur-img.com/urimages/perso/ULUWATU/ULUWATU_DOUGLAS_N3_STD.png
    Voto disegno: 7 e mezzo
    Grazie per aver letto e per evitare che sia cancellato, se hai gradito vota verde.

  • avatar

    offline Illtud Imperator Isthariani
    Friday 18/05/2012, 21:59

    Il motivo per cui sta carta è snobbata è perché nel medesimo clan c'è nanook.
    tuttavia quest'ultima (come gaia) non è giocabile nel formato standard, a differenza del nostro bagnino dai capelli bizzarri..

    Douglas
    Rarità: comune
    Stelle: ***

    potenza: 7/8
    danno: 4/8
    potere: Protezione: Bonus

    bonus clan: Potenza +2

    Commento: statistiche solidissime per una 3*, ben accoppiate con un potere "passivo" come quello di douglas.
    i clan con bonus simile (bangers, all stars) non possono vantare una tre stelle del genere, di statistiche così solide con questo stesso potere
    -il protezione bonus all stars è la 3* davina 6/4 (a cui oltretutto è preferibile il bonus bangers/ulu watu imo, vista la diffusione di carte con protezione potenza)
    -nei bangers come protezione bonus ci sono la 2* kevlaer 7/2 e la 4* Lucas 7/5
    douglas da questo confronto risulta la migliore in assoluto, nella combinazione tra quel potere e quel bonus, Nel suo clan preferibile anche a gaia, per prezzo e utilità del potere.

    voto carta: 8,5/10
    rapporto qualità prezzo: 10/10, consigliata in elo e in standard!

    ---
    rate it smiley

  • avatar

    offline ratskeleton Imperator  
    Tuesday 07/02/2017, 15:53

    Douglas

    Potenza: 7/9
    Danno: 4/6
    Potere: Protezione Bonus.
    Bonus: Potenza +2

    Comportamento della carta nelle varie modalità di gioco:
    elo: una 3 stelle giocabile dato che non subisce i SoB dei Nightmare e dei Piranas, ovviamente se si trova una qualsiasi carta che stoppa tutto (es. Spycee/Nahi Cr) è spacciata ma quale altra carta non lo sarebbe?
    Survivor t1: qui la trama si infittisce poiché siamo tutti d'accordo che per essere un 3 Stelle sia una carta forte ma gli Ulu Watu hanno molte 3 Stelle Non Comuni e Rare più forti (es. Gaia/Chel).
    Survivor t2: in questo caso diventa letteralmente la Serena dei poveri.


    Ora immaginate Douglas contro Spycee: (ho notato che in elo e TQ Spycee è presente in molti mono deck Piranas ma anche in parecchi bi-deck)
    Douglas viene privato del +2 Potenza il che lo fa rimanere a 7, se il giocatore che controlla decide di usare Fury (tanto può farlo perché Spycee sarà pure uno stoppa-tutto ma ha pur sempre 5 di Potenza e a meno che non ci sia anche Ambre quel 5 rimane tale) Douglas diventa un 7/6 che non è niente male!
    Guardate Stella, Miss Stella, Virginia, Oraya... sono tutte carte fortissime soprattutto per il loro danno che okay, non è chissà cosa ma in un primo round dimezza la vita dell'avversario, dando la possibilità di bishottare salvo si incontrano i -x danno.

    Confronto fra Nanook e Douglas:

    Nanook
    Potenza: 8/10
    Danno: 4/6
    Nessun Potere
    Bonus: +2 Potenza

    Dunque Nanook non ha nessun potere il che significa che se si trova contro Dashra la sua potenza cala fino a 5, secondo me sarebbe molto più utile come carta se avesse come potere Protezione Potenza ma, ahimé, non si può avere tutto dalla vita. Anche Douglas se si trovasse contro Dashra finirebbe con una misera potenza di 4; quindi rispetto ai -x Potenza reagisce meglio Nanook. Se si trovassero contro Charlie con Fury riuscirebbero a fare 2 miseri danni mentre senza solo 1. Se si trovassero contro un Roots come Amanie non succederebbe nulla poiché Nanook non ha nessun potere stessa cosa se a Douglas venisse solamente tolta la Protezione del Bonus. Se si trovassero contro Arawaka Douglas salverebbe quel +2 Potenza arrivando a 9 mentre Nanook rimarrebbe a 8.
    Statisticamente parlando Douglas non è meglio di Nanook e Nanook non è meglio di Douglas, tutto dipende dalle strategie del giocatore.

    Io, personalmente, comprerei Douglas perché ha comunque una protezione e secondo me si adatta meglio in un deck normale, senza tutti i big 5* e le Cr e lo dico mettendomi contro alle persone che pensano: ''io sn + fico xk o Nanook k è Non Comune xk le carte Comuni fnn skifo!1!!!!11!''.

    Voto: 6,8/10.



    Dunque, spero che il mio commento vi sia piaciuto sappiate che non intendo offendere nessuno, vi ricordo che questo è solo un gioco.
    Vota per farmi arrivare fra i primi commenti!smiley

  • avatar

    offline cassio98 Senior ***CRIES OF PAIN*** DH
    Tuesday 08/01/2013, 14:32

    io non capisco una cosa perhé dovrei usare douglas quando ho nanook e eugene che posso tranquillamente mettere? una volta che metti stanly nanook eddie e eugene cosa ti serve douglas? quando mettendo anche gabrielle puoi tranquillamente mettere tutt i pillz su stanly ed eddie ed hai vinto?
    carta utile forse all'inizo ma poi inutile voto 6,5 solo perché l'amkichetta eschimese non vale in formato standard

  • avatar

    offline Christianssj4_ Hero Spaghetti Tricolore
    Thursday 19/06/2014, 16:25

    Non è la più forte, ma sicuramente non è da buttare... Potenza 7 e +2 come bonus di clan... Potere? Protezione: Bonus!
    Perché dovrebbe essere così inutile? Io non uso Ulu Watu ma la metterei nel mio deck smiley

  • avatar

    offline 00Black00 Imperator  
    Monday 07/07/2014, 03:11

    io non capisco perche la comunita di urban rivals si ostina a dire che una Carta con un potere Tipo protezione bonus ecc e Immune allo stop potere, non e immune perche viene ugualmente intaccata (difatti annula il protezione bonus) ma non c'e alterazione di statistica perche NON FA NULLA una carta che NON FA NULLA non e immune al soa, semplicemente NON FA NULLA evitate di scrivere queste sciocchezze che fate brutte figure

  • avatar

    offline NV Alex Titan NOVA
    Saturday 11/08/2012, 07:18

    perchè tutti snobbano questa carta? io la considero inferiore a Nanook per la potenza questo è vero...ma di sicuro superiore a Gaia perchè è immune da qualsiasi sob e soa...insomma un 9 potenza quasi sicuro e 4 danni che sono nella media di una 3*

  • avatar

    offline Cobra CDR Guru  
    Friday 20/04/2012, 13:18

    ah ulu watu...tantissime 3 stelle,peccato che di veramente valide continuano ad essercene non più di 3 e douglas non è certo tra queste.

    in compenso,trattandosi di carta comune sarà di certo largamente utilizzata dai nuovi players o dagli esperti in qualche mazzo particolarmente creativo-strategico ma al di fuori di questo dubito vedrà molto gioco.

    un pro ce l'ha di certo però,con quei 4 danni e 1 potenza in meno sola rispetto a nanook che però al contrario di lei è impossibile da ridurgli,douglas è di fatto un'ammazza clan sob senza pari e per gli ulu in elo questo non è da sottovalutare...

    voto finale 7.5. smiley