Salve a tutti, volevo proporvi qui qualche idea che ho pensato per poter migliorare e sfruttare meglio le gilde
visto il grosso cambiamento che lo staff ha portato su quest'ultime, presumo che in futuro voglia puntarci molto di più di quanto non faccia adesso
ve li proporrò in blocchi per comodità visto che sono tanti
HD Suez - Friday 20/07/2012, 07:44
Colossus - Heaven Destroyer
Ha poco senso che un giocatore si ritenga "esperto", "incapace", "BM o "no BM" raggiunto un determinato livello dopo essere passato da un'accademia, può benissimo esserlo prima o non esserlo mai.
Quotando quando scritto sopra in una gilda o anche in un'accademia "non si deve mica insegnare, ma far comprendere e consigliare, che c'è una bella differenza"
Le accademie ora non servono, viene premiata l'attività, finiscono solo per togliere possibili nuovi giocatori alle gilde che potrebbero nascere IMO (a tal proposito ci sarebbe già un topic per discutere del ruolo dell'accademia)
Tornando al tema principale ribadisco che:
si può discutere su qualche dettaglio ma magari solo la metà delle proposte a inizio topic venisse messa in pratica!
Mi rammarico del fatto che sarà difficile vedere nuove gilde emergere, oramai le cose sono delineate e difficilmente cambieranno, anche se agendo sul n° max di giocatori/togliendo le accademie chissà semmai qualcosa cambi.
UoS_GRADasso - Friday 20/07/2012, 10:51
Imperator - UNION OF THE SUPREMES
Sul fatto delle modifiche ripeto, tutte buone iniziative sul fatto delle nuove gilde che non riescono ad emergere mah, sono quasi 4 anni che sono in giro per le strade di clint city e ogni anno si dicono le stesse cose, ma allo stesso tempo nascono gilde come l'arcadia, la hd, i PokiMaBuoni e la mark-qualcosa...allora ogni tipo di gilda è strutturata e finalizzata a qualcosa di diverso, classifiche, spam, ???? (i punti interrogativi sono per gilde di millemilioni di player di cui non conosco la finalità
. Quindi stiamo parlando di aria fritta perchè col tempo gilde importanti si scioglieranno, altre si uniranno e altre ancora nasceranno e noi tra un anno staremo qua ancora a dire le stesse identiche cose... Per concludere con l'accademie ripeto che sono contrario al vostro pensiero, ad esempio nella nostra school sono passati player come devil (i più vecchi credo che se lo ricordino), evilmonkey (campione italiano 2012), bocca, bosskilla, e molti altri campioni...provate a chiedergli come è stato quel periodo poi ne ri-discutiamo
....
ps:sono andato off topic anche io
pss: continuiamo a lanciare idea per lo staff
NV-DARKSIDE - Friday 20/07/2012, 10:53
Imperator - NOVA
Suez...complimenti..tu si che hai capito tutto...alla fine io avevo proposto il pack di 3 carte per 7 crediti allo staff...e loro lo hano fatto...poi non so se l'idea era già in cantina o la ho data io...comunque secondo me se in sta modifica si inserisce qualcosa a vantaggio dello staff sicuro la approvano...ma cosa si può fare?
NV-DARKSIDE - Saturday 21/07/2012, 07:07
Imperator - NOVA
Ma hai visto chi ha fondato le gilde da te citate e i membri??sai quanti clintz gireranno la dentro?...ci credo che non si conoscono le gilde che nascono da poco...non possono fare eventi importanti perchè non hanno fondi, non possono avere campioni conosciuti ecc...
UoS_GRADasso - Saturday 21/07/2012, 09:45
Imperator - UNION OF THE SUPREMES
L'arcadia l'ha fondata boss appena uscito dalla sos e in pochi lo conoscevano, i pokimabuoni fino a non molto tempo fà erano 15 player, la mark bè quando ci sono stato in visita non mi sembrava una gilda competitiva con tutto il rispetto possibile...ti dico solo che tutto ha un inizio e una fine, se la gilda merita di sicuro farà strada
MauroGerrard - Saturday 21/07/2012, 15:08
Colossus - URBAN WARRIORS
Il discorso è diventato ridicolo in quanto il caro Darkside sta dicendo assurdità su assurdità perchè vuole ergersi a paladino dei nuovi e delle gilde di "basso livello" (non in senso offensivo) e se si ricordo abbiamo avuto una discussione in merito (che ho ancora salvata in gilda) a fine febbraio generata dal fatto che durante una sfida, dove entrambi stavamo facendo progredire delle missioni LD, ha abbandonato impedendomi di progredire la mia in quanto la sua non sarebbe potuta andare avanti visto che aveva perso e qui è cominciata la discussione.
Di un utente che crea una gilda col suo nickname io so già cosa pensare e cioè che vuole fare la star e non c'è altra spiegazione che tenga.
Riporto alcune parti salienti della discussione in modo da mostrare il dark-side pensiero :
Mi da fastidio che mi abbandoni la lotta, io non abbandono neanche se ho perso matematicamente al primo round, perchè non è corretto, solo tu devi fare le missioni?
e questo cosa centra???e poi che non sia corretto e tutto da vedere,io preferisco l'abbandono a giocatori che perdono ore per fare una mossa...a me da più fastidio che mi contatti sulla messaggeria quando hai la chat post combattimento...e non accetto morali da una gilda che parla tanto di valori e poi recluta dal livello 45...
MauroGerrard - Saturday 21/07/2012, 15:08
Cosa c'entra che reclutiamo dal livello 45? La chat post combattimento non la uso, preferisco gli mp, non vedo cosa ci sia di offensivo
i messaggi si chiamano privati per un motivo...non vedo chi ti da il diritto di scrivermi senza permesso ne conoscermi...fosse una cosa pubblica ok...e x il liv 45 se leggi bene ho detto che non accetto critiche moraliste da chi pratica una discriminazione cosi spietata verso i gocatori...la mia gilda accetta tutti perchè non vedo motivo di discriminare...e inutile scrivere non abbiamo pretese e poi fare cosi...per questo non accetto le tue critiche in quanto se fai parte di quella gilda ne rispetti gli ideali che sono alquanto discutibili e non venire a dirmi che discriminare i giocatori in base al livello non è discriminazione.
Premesso che se non vuoi ricevere messaggi da chi non conosci vai sulle impostazioni e metti che solo gli amici posson scriverti, detto ciò avere un livello minimo di gilda serve ad evitare che venga gente a minare i nostri equilibri, che venga gente tanto per dire che è in una grande gilda ed evitare bimbiminkia che ci rovinano il forum e le giornate, la tua gilda accetta tutti perchè verrebbero solamente
MauroGerrard - Saturday 21/07/2012, 15:09
Premesso che non vado a modificare le impostazioni perchè la gente che prende e sccrive a caso in giro non è molta...
PRIMO sei tu che dici cavolate in quanto quella del livello non vi crede nessuno che mina equilibri o cose cosi ma è solo perchè volete fare classifica e potreste mandare via giocatori che non volete dopo che sono stati inseriti nella gilda con in click...
SECONDO la mia gilda recluta e recluterà sempre tutti perchè è fatta per aiutare i giocatori e non per sfruttarli e io personalmente odio forme di discriminazione come il livello minimo che voi passate come "alvagilda" è solo perchè volete gente forte.
TERZO il livello è solo un numero perchè gente della mia gilda anche se di livelli sotto al 30 per il momento gioca meglio di gente a livelli over80.
QUARTO non faccio il buon samaritano ma odio i falsi moralisti come voi che fate tanto i gentili e poi fate azioni di bassa lega come rifiutare giocatori con un minino livello oppure mandare via gente perchè ha attività troppo bassa...io non vi dico niente, ma se tu ti permetti di scrivermi senza conoscermi sui messaggi privati per dirmi cavolate ti inviterei a farlo su un forum pubblico cosi voglio vedere quanta gente sarebbe contenta di poter dire la loro riguaro ai vostri metodi
E poi non farai mai la conoscenza di altri utenti basta vedere l' attività dei tuoi membri
e se sono del tutto inattivi non vedo il motivo di tenerli in gilda premettendo che forse non si sono neanche presentati quindi non capisco cosa hai da dire
riguardo agli mp non parlo neanche -.-''