Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.
Regole & Esempi:
1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"
2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.
3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.
Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.
Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
Ark_Al Sa-Her - Saturday 20/02/2016, 01:25
Titan - Arcadia
Salve vorrei sapere una cosa ho acquistato dalhia cr per 199.000 clintz ma la vorrei rivendere il prezzo ora si è abbassato, secondo voi potrebbe salire a un prezzo conveniente per venderla ed almeno riavere la cifra spesa?
Censurastyle - Wednesday 09/03/2016, 12:28
Colossus
Secondo voi questo + 200% di kolos, significa che diventa cr, ne fanno la rb o altro? e soprattutto, come mai qualcuno, al solito, eventualmente, già saprebbe? mona cr rules.....
gsnotdead Pmb - Thursday 10/03/2016, 08:17
Colossus - PokiMaBuoni
Guarda nidari quanti kolos ha sul mercato...
PmB_Vito - Thursday 10/03/2016, 15:25
Colossus - PokiMaBuoni
Si penso dipenda da quello
Mits Ubishi - Thursday 10/03/2016, 16:37
Hero - Osteria da "Urban"
Pffff facile investire su Kolos. Il vero mercante sa che il difficile sta nel portare Tyd da 600c a 1.4k fisso e guadagnarci
cribomber - Thursday 10/03/2016, 17:45
Titan - Heaven Destroyer
Perchè, murray da 800 clintz a 3k+ ??
Mits Ubishi - Thursday 10/03/2016, 21:24
Hero - Osteria da "Urban"
Infatti, bravi noi!
0_italianevo - Friday 11/03/2016, 10:59
Divinity - Global Killer
Il vero mercante porta akiko in 4 anni da 300ctz a quasi 2k ahahahahhaha e ancora non ci ha guadagnato ahahahahah