Salve a tutti, volevo proporvi qui qualche idea che ho pensato per poter migliorare e sfruttare meglio le gilde
visto il grosso cambiamento che lo staff ha portato su quest'ultime, presumo che in futuro voglia puntarci molto di più di quanto non faccia adesso
ve li proporrò in blocchi per comodità visto che sono tanti
UOS_ER PIOTTA Colossus UNION OF THE SUPREMES Wednesday 11/07/2012, 22:07
Aggiungerei premi per le prime gilde classificate nelle diverse modalità.Così secondo me la cosa ha pochissimo senso
Sined Shelby Moderator PokiMaBuoni Thursday 12/07/2012, 14:26
Grande shooter, condivido in pieno
Disco_Gismo Titan El Dorado Thursday 12/07/2012, 15:53
Condivido appieno tutto!
C'è solo da dire che di miglioramenti ce ne sono una marea da fare ed ognuno, anche se piccolo, porterebbe UR ad un livello superiore. Troppo tempo che di cambiamenti se ne vedono solo in tq (e che cambiamenti )
iosonoitaliano Master URBAN WARRIORS Thursday 12/07/2012, 16:22
Ti ricordo che lo staff conta sul fatto che noi tiriamo fuori i dindini, se vieni avvantaggiato solo perché sei in una gilda i loro guadagni calerebbero, ottime idee ma non credo che ti ascolteranno
UoS_GRADasso Imperator UNION OF THE SUPREMES Thursday 12/07/2012, 17:01
Occorre anche un area nel forum destinata ai soli amministratori di gilda cosi da poter discutere e confrontarsi su cose private che gli altri player non devono sapere...
0 Ara Titan PokiMaBuoni Thursday 12/07/2012, 17:55
Ottima idea e condivido anche il limite di player in una gilda!
Beh io sono italiano ti d'ho pienamente ragione sul fatto dei dindi, e lo si vede anche dei nuovi pack
ma 1-2 crediti a settimana non mi sembrano un gran che, non ti cambiano certamente la vita
gessico altra buona idea, non ci avevo pensato perchè in gilda ci appoggiavamo ad un sito esterno per questo tipo di cosa
ma sarebbe senz'altro molto ma molto più comodo
P.S. ragazzi se le idee vi piacciono e ne avete anche di altre non esitate a mandarle allo staff
più persone proporranno certe idee e più lo staff dovrà prenderle almeno in considerazione
Secondo me, inserire dei premi non sarebbe un problema per lo staff; basta trovare il giusto trade-off fra premi regalati e aumento di partite generate dall'iniziativa. Guardate i TQ: ci sono ben 35 Cr in palio a settimana, ma non per questo compriamo meno pack. Anzi, l'illusione di poter vincere una Cr (in realtà con percentuali bassissime) ci fa felici e ci invoglia a spendere.
Il meccanismo dei premi dovrebbe, tuttavia, essere in linea con quello dei Tq e dell'elo, dove viene premiata non solo la bravura, ma anche la "partecipazione" (es: 5 carte rare estratte a sorte fra le prime 25 gilde classificate, con la carta di valore maggiore alla prima in classifica fra le estratte etc).
Sottolineo questo aspetto, perché se individualmente si può avere la settimana di grazia, a livello di gilda è impossibile.
NV-DARKSIDE Titan NOVA Thursday 12/07/2012, 23:16
Io avevo proposto il pack a 3 carte a 7crediti mesi fa...emi hanno ascoltato...ma sinceramente pensavo mettessero almeno una uncommon in ogni pack....mi hanno mezzo accontentato...