mercoledì 09/12/2009

Iscrivetevi dal lv 15 in su qundo saremo alemno in 13 quelli sotto il lv 25 vengono tolti e mandati in una accademmia che creeremo

Questa è una nuova gilda che sta cercando di crescere con gennte in gamba come te.....stiamo scalando le classifiche grazie a tutti quei ragazzi che si sono uniti a noi....sono accettati tutti....a qualsiasi livello e a qualsiasi età....iscrivetevi tutti!!!!

martedì 08/12/2009

Nuova gilda ....ma non troppissimo.... abbiamo già qualche adepto/a .......ma......perchè limitarsi......
chiunque donna/uomo/bambino/a sia in cerca di una gilda è il/la bene accetto/a .........
come dire......più siamo......ehmm......e.........più e ancora di più siamo......
spero facciate richiesta per entrare in tanti.....
ciaosmileysmiley smiley

lunedì 07/12/2009

Up....prima che scompaia smiley

Benvenuta e buon Ur smiley
avendo tutti espresso goia e tripudio, credo sia il caso d'interrompere tale festoso carnevale, spammate altrove marrani

11 messaggi

Ok ragazzi grazie a tutti x le richieste, mi sn arrivati un sacco di inviti tramite mp e qui, ora devo solo decidere , ma ho già preso in considerazione alcune gilde, x nn farmi troppa confusione, altri inviti non aranno accettati smiley

domenica 06/12/2009

Io sn forte...tu di meno....XD smiley

3 messaggi

è un gioko spettacolo vedi che ti piace

4 messaggi

è venuto da noi
mod potete chiuderesmiley

sabato 05/12/2009

Chi vuole venga in questa bella e italiana gilda.
vi aspetto numerosi!!!!!!smiley

venerdì 04/12/2009

Http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=768700

Ragazzi (parlo soppratutto per le nuove reclute di ur) fatevi avanti ne rimarrete di sicuro soddisfatti smiley

Si è aggiunto qualcuno finalmente...?smiley

Non l'avevo già detta io sta cosa? smiley

giovedì 03/12/2009

Http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=750080

ecco la mia gilda,ke cerca persone ke abbiano voglia di divertirsi e ke cerchino un gruppo unito doveci si aiuta a vicenda =) stiamo cercando i crescere..ki vuole venire,è il benvenuto..si accetta dal livello 15

ciau smiley

mercoledì 02/12/2009

Guild:706891

Inizia un argomento